PDA

View Full Version : [Consiglio] Scheda Audio + Cuffie Surround

Killer Application
06-01-2006, 19:21
Ero interessato ad acquistare una scheda audio più un bel paio di cuffie surround 5.1 :D
Le utilizzerei piu per i giochi che per l'ascolto di dvd o film.
Non ho problemi con hardware e software ma non ho mai configurato una scheda audio e quindi in questo campo sono un niubbo rosikone :fagiano: :fagiano:

Il mio budget è all'incirca sui 200€ e il computer è di fascia medio-alta: p4 3200 1gb kingston 400mhz motherboard Asus p5p800

Kewell
07-01-2006, 15:10
Ciao e benvenuto :)

Per le cuffie 5.1 ti rimando alle apposite discussioni e ti consiglio di tenere in particolare considerazione le medusa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040067

Per la scheda audio potresti pensare ad una x-fi music oppure ad una audigy, in partcolar modo se sei un videogiocatore.

Killer Application
07-01-2006, 19:37
grazie mille per la risposta.
ho fatto un paio di ricerche e penso che adotterò l'accoppiata Audigy 2 ZS + Medusa 5.1 :cool:

ero attirato anche dalla x -fi fat4lit1 ma poi ho visto il prezzo... :mbe: :mbe: :mbe:

ho cercato le medusa 5.1 e nella loro descrizione c'è scritto:
cuffia multimediale 5.1 surround , 3 speaker per ogni aurale riesce a ricreare fedelmente l´ effetto surround. ideale per vedere film e giocare.Requisiti Minimi: Necessarie 3 batterie tipo AA (non incluse) :doh:

3 batterie???? spero di aver sbagliato il modello perche non voglio avere il supplizio di dover cambiare le batterie ogni 2 settimane.

Killer Application
08-01-2006, 13:23
:p up :p