View Full Version : Incontri online
Ho deciso di provare ad iscrivermi ad uno di questi siti, anche se fino ad adesso sono sempre stato molto dubbioso...
...ho però notato una cosa...sono tutti a pagamento?
Meetic, incontri di supereva ecc.. tutti chiedono un canone mensile!
Fosse poi poco, siamo sui 20 €!
Qualche suggerimento su siti alternativi e ... ...esperienze in merito? :D
Ho deciso di provare ad iscrivermi ad uno di questi siti, anche se fino ad adesso sono sempre stato molto dubbioso...
che merdate, io non lo farei mai :stordita:
Mighty83
06-01-2006, 16:49
Per una volta son d'accordo con niko :fagiano:
Ma figuriamoci se per trombare devo anche pagare. Anche perchè te paghi senza essere sicuro di ciulare: a questo punto meglio andare a troie una volta ogni 2 mesi, almeno sei sicuro e hai più scelta.
sempreio
06-01-2006, 16:52
senza offesa ma vedo la cosa tristissima :rolleyes:
il piacere di incontrare una persona parlarci non può essere minimamente confrontata ad un appuntamento di quel genere :rolleyes:
juninho85
06-01-2006, 19:13
pagare per pagare...vai a puttane e te la scegli te dal vivo :O
D4rkAng3l
06-01-2006, 20:04
prova www.novellanet.it
pagare per pagare...vai a puttane e te la scegli te dal vivo :O :Prrr:
juninho85
06-01-2006, 23:35
:Prrr:
è cosi no?:D
Per una volta son d'accordo con niko :fagiano:
una sola eh :mbe: :D
cmq insisto, NON FARLO! xk poi magari quelle dei banner sn tutti falsi...ma dai su su che roba da depressi
juninho85
07-01-2006, 00:24
magari...:D
magari...:D
mi sa di no eh? :stordita:
bluelake
07-01-2006, 00:26
...esperienze in merito? :D
io siti alternativi da consigliare non ne ho... per ovvi motivi mi sono sempre interessato ai siti dedicati ai gay e non agli etero ;) le esperienze sono le stesse che valgono per ogni cosa su internet... ci sono le persone che nella realtà sono come si presentano sul web, e con le quali puoi uscirci, fare due chiacchiere e vedere quanto ci vai d'accordo... e quelle che sul web si presentano in un modo e poi conoscendole sono tutto l'opposto. In linea di massima, è sempre bene conservare un po' di diffidenza e non lasciarsi "prendere la mano", fare in modo che l'incontro dal vivo segua di pochissimo l'incontro sul web... insomma, meglio un primo incontro in un bar o in pub piuttosto che a casa tua o sua :) Può capitare che trovi davvero la persona giusta, così come che passi dei mesi a uscire con persone che non fanno per te, un pizzico di fortuna conta anche in questi casi... :fagiano:
Darkdragon
07-01-2006, 00:37
se sei minorenne va su duepuntozero.com :asd:
vi sembrera' assurdo...
ma io la mia ex ragazza la ho incontrata cosi' :D
naturalemnte era su digiland,(sito gratiuto) ed è stata lei a contattare me,
dopo un po' di messaggi vari abbiamo diciso di incontrarci, e li è scoppiato l'amore....peccato che eravamo distanti, e questo (a lei) pesava
cmq nn vi credete
su questi siti nn girano solo troie,beh se poi è un sito a pagamento penso abbiau n minimo di serita'
A vida è samba
07-01-2006, 09:29
io siti alternativi da consigliare non ne ho... per ovvi motivi mi sono sempre interessato ai siti dedicati ai gay e non agli etero ;) le esperienze sono le stesse che valgono per ogni cosa su internet... ci sono le persone che nella realtà sono come si presentano sul web, e con le quali puoi uscirci, fare due chiacchiere e vedere quanto ci vai d'accordo... e quelle che sul web si presentano in un modo e poi conoscendole sono tutto l'opposto. In linea di massima, è sempre bene conservare un po' di diffidenza e non lasciarsi "prendere la mano", fare in modo che l'incontro dal vivo segua di pochissimo l'incontro sul web... insomma, meglio un primo incontro in un bar o in pub piuttosto che a casa tua o sua :) Può capitare che trovi davvero la persona giusta, così come che passi dei mesi a uscire con persone che non fanno per te, un pizzico di fortuna conta anche in questi casi... :fagiano:
Forse ha più senso in un ambito omosessuale proprio perchè magari alcuni faticano a fare outing e cercano vie traverse per conoscere persone con le stesse affinità sessuali.
Però da un punto di vista eterosessuale la pratica di conoscere gente online, per quanto possa essere gratificante in alcuni casi, la vedo solo tesa alla scopata pura e semplice... il massimo risultato con il minimo sforzo anche se le sensazioni sono completamente stravolte rispetto alla realtà di tutti i gg. e questo non è il massimo.
tivutibi.com mi pare non si paghi :stordita:
Beh, ho sempre pensato anch'io che fosse un pò squallido e lo dice uno che non ha mai visto di buon cchio neanche le chat...
Il fatto però è un altro.
Quando non hai grandi occasioni di incontri nella vita quotidiana perchè magari lavori in maniera autonoma e difficilmente incontri gente nuova, non frequenti discoteche non sei cliente abituale di bar/locali, nessuno dei tuoi amici è più single e guarda un pò il caso conoscono quasi esclusivamente coppie o ragazze over 30/32 che cercano di accasarsi ( ed in genere se sonno libere un motivo c'è... :eek: ), hai interessi tipo corsa, fotografia, cinema o nuoto dove notoriamente non è che abbondi di donne single...
...il tempo passa e ti ritrovi sempre solo, non capendo veramente il perchè, anche se in fondo lo sai già.
30 anni, non un'adone ma cmq giudicato carino, pieno di interessi e di buona compagnia e classico 'fottuto' bravo ragazzo.
Cosa che ancora non ho capito essere positiva o negativa, dipende molto dalla fascia di età.
A volte qualche amico, ti combina un'appuntameto con una sua lontana cugina e la fortuna vuole che la serata, seppur non malvagia in se, ti porti a guardare continuamente l'orologio perchè non vedi l'ora di essere a casa!
Noia mortale!
La difficoltà di incontrare una persona interessante è enorme.
Da qui, la considerazione di:
1. incontrare il maggior numero di persone possibile, così da aumentare la probabilità di trovare una ragazza interessante.
2. cercare di restringere il campo solo a delle persone che condividono i tuoi interessi o che cmq potrebbero essere intriganti per il tuo modo di essere.
Problema: bella la teoria, ma la pratica?
Tutti vorrebbero un incontro casuale, magari al supermercato, o mentre corro la domenica mattina, ma quante volte capita?
In passato è già capitato è chiaro, sarà capitato a tutti.
Ma intanto mi sento frasi del genere dalle mie amiche: ' non ci credo che un ragazzo come te non riesca a trovare una ragazza'!
Credici invece.
Sia chiaro, non mi sto piangendo addosso, sono una prsona molto positiva, che cerca di trovare il lato buono delle cose anche quando queste vanno molto male.
Sono solo diventato realista.
Alla mia età non cerco una sveltina ne mi faccio andar bene la prima ragazza che sembra interessarsi a me.
Cerco un rapporto adulto, fatto di interessi condivisi, non sono più, purtrpoppo tanto disposto a giocare ai fidanzatini che un giono si amano, l'altro si lasciano e il giorno dopo si amano ancora come se niente fosse successo.
Da qui la mia semplice domanda.
Mi ha fatto sorridere il 3d ' ma le ragazze libere esistono'? .
io difficilmente le incontro.
Scusate se ci sono degli errori di testo, ma ho scritto di getto e non ho riletto.
Ciao, consigli sembre ben accetti.
D4rkAng3l
08-01-2006, 13:49
ma che male c'è se uno per svagarsi chatta, conosce una persona, la incontra e poi gli piace? che deve fare?non considerarla perchè lì'ha conosciuta online? bah per me è patologico se uno parte con l'idea di rimorchiare in chat perchè nella vita reale non è capace...e allora le possibilità sono 2...o in chta trova una sfigata come lui e si acconteneranno l'uno dell'altra oppure non riuscirà a rimorchiare neanche gente conosciuta in tale modo...
Io grazie alla chat ho conosciuto varie persone diventate amiche e amici nella vita reale...non ci vedo nulla di così particolare....
Una volta uscii con una conoscuta online e...mmm mi misi con l'amica che l'accompagnò al primo incontro :D :oink:
gabberman81
08-01-2006, 15:09
di gratis cè www.chatta.it il bello è che ci sono le foto (e sono quasi tutte vere credo) di belle ragazze ce nè davvero tante, il problema è che non ti cagano :doh: (proprio come nella real life) coem al solito x una ragazza carina ci saranno 20 maschi che ci provano quindi a - che non 6 un super figo...poi alcune magari ti mandano un mesaggio carino xo poi non si fanno + sentire :mbe:
Io sono uscito una volta con una, dalla foto sembrava carina (si vedeva solo il viso) poi xo si è rivelata una GRASSONA ASSURDA !! :doh:
maglio rimorchiare in disco, decisamente :sofico:
alphacygni
08-01-2006, 15:14
tivutibi.com
minchia preferisco la castrazione chimica piuttosto di dover un giorno eventualmente ammettere di aver conosciuto la mia ragazza su un sito con tale nome :D
bluelake
08-01-2006, 15:51
Quando non hai grandi occasioni di incontri nella vita quotidiana perchè magari lavori in maniera autonoma e difficilmente incontri gente nuova, non frequenti discoteche non sei cliente abituale di bar/locali, nessuno dei tuoi amici è più single e guarda un pò il caso conoscono quasi esclusivamente coppie o ragazze over 30/32 che cercano di accasarsi ( ed in genere se sonno libere un motivo c'è... :eek: ), hai interessi tipo corsa, fotografia, cinema o nuoto dove notoriamente non è che abbondi di donne single...
...il tempo passa e ti ritrovi sempre solo, non capendo veramente il perchè, anche se in fondo lo sai già.
30 anni, non un'adone ma cmq giudicato carino, pieno di interessi e di buona compagnia e classico 'fottuto' bravo ragazzo.
Cosa che ancora non ho capito essere positiva o negativa, dipende molto dalla fascia di età.
A volte qualche amico, ti combina un'appuntameto con una sua lontana cugina e la fortuna vuole che la serata, seppur non malvagia in se, ti porti a guardare continuamente l'orologio perchè non vedi l'ora di essere a casa!
Noia mortale!
La difficoltà di incontrare una persona interessante è enorme.
Da qui, la considerazione di:
1. incontrare il maggior numero di persone possibile, così da aumentare la probabilità di trovare una ragazza interessante.
2. cercare di restringere il campo solo a delle persone che condividono i tuoi interessi o che cmq potrebbero essere intriganti per il tuo modo di essere.
Problema: bella la teoria, ma la pratica?
Tutti vorrebbero un incontro casuale, magari al supermercato, o mentre corro la domenica mattina, ma quante volte capita?
In passato è già capitato è chiaro, sarà capitato a tutti.
Ma intanto mi sento frasi del genere dalle mie amiche: ' non ci credo che un ragazzo come te non riesca a trovare una ragazza'!
Credici invece.
Sia chiaro, non mi sto piangendo addosso, sono una prsona molto positiva, che cerca di trovare il lato buono delle cose anche quando queste vanno molto male.
Sono solo diventato realista.
Alla mia età non cerco una sveltina ne mi faccio andar bene la prima ragazza che sembra interessarsi a me.
Cerco un rapporto adulto, fatto di interessi condivisi, non sono più, purtrpoppo tanto disposto a giocare ai fidanzatini che un giono si amano, l'altro si lasciano e il giorno dopo si amano ancora come se niente fosse successo.
Da qui la mia semplice domanda.
Mi ha fatto sorridere il 3d ' ma le ragazze libere esistono'? .
io difficilmente le incontro.
Scusate se ci sono degli errori di testo, ma ho scritto di getto e non ho riletto.
Ciao, consigli sembre ben accetti.
Fondamentalmente è lo stesso motivo che ha spinto me a mettere un profilo sui siti appositi :stordita: fosse solo per una sveltina o trovare un ragazzo giusto per dire di averlo, mi basterebbe andare un paio di volte in qualche discoteca gay per trovarlo, ma il tipo di ragazzi con cui mi trovo bene non sono generalmente frequentatori di tali locali, quindi le probabilità sono molto maggiori su un sito web che nella realtà... prova ne sia che il mio attuale (e spero lo sia per secoli) compagno l'ho incontrato qui sul forum... :D
marcowheelie
08-01-2006, 15:57
chatta.it? :stordita:
andyweb79
08-01-2006, 17:17
io son contro i siti a pagamento di incontri on line, ma son perfettamente pro alle chat ed i forum... al conoscersi on line e via dicendo.. la mia ragazza la conobbi per caso sulla chat degli 883 ( tribumatta ) che era nel Cd grazie mille... ed ora son 5 anni che ci sto insieme.. non girano solo troie... come in tutte le cose, dipende come si usano...c' èchi cerca la scopata e via.. chi no.. come nella vita reale.. c'è chi va in disco per tormbare e chi solo per ballare... ecc ecc ecc... coming soon
juninho85
08-01-2006, 18:04
di gratis cè www.chatta.it il bello è che ci sono le foto (e sono quasi tutte vere credo) di belle ragazze ce nè davvero tante, il problema è che non ti cagano :doh: (proprio come nella real life) coem al solito x una ragazza carina ci saranno 20 maschi che ci provano quindi a - che non 6 un super figo...poi alcune magari ti mandano un mesaggio carino xo poi non si fanno + sentire :mbe:
Io sono uscito una volta con una, dalla foto sembrava carina (si vedeva solo il viso) poi xo si è rivelata una GRASSONA ASSURDA !! :doh:
maglio rimorchiare in disco, decisamente :sofico:
ognuno ha quel che si merita :O
paditora
08-01-2006, 18:23
questo thread interessa anche a me.
Provato match.com
Una gran fregatura ... il sistema dei 25 euro , dei canoni mensili bimensili e semestrali sono da scartare a priori....è un sistema fatto e finito per spillare quattrini e basta.
Il bello è che quando paghi la prima volta se non levi la clausula di rinnovo automatico scritta in piccolissimo continuano a spillarti soldi senza che tu te ne accorga....
Altra cosa che mi ha fatto letteralmente incazzare che spesa la quota piu' bassa in assoluto tu per comunicare liberamente devi sottoscrivere abbonamenti gold che costano il quadruplo .... in una parola è tutto molto studiato a tavolino ....ti pescano , ti ingolosiscono e poi quando sei cotto ti ciulano.
Match.com , supereva e derivati che prevedono quote mensili sono da EVITARE !!!
paditora
08-01-2006, 20:39
Provato match.com
Una gran fregatura ... il sistema dei 25 euro , dei canoni mensili bimensili e semestrali sono da scartare a priori....è un sistema fatto e finito per spillare quattrini e basta.
Il bello è che quando paghi la prima volta se non levi la clausula di rinnovo automatico scritta in piccolissimo continuano a spillarti soldi senza che tu te ne accorga....
Altra cosa che mi ha fatto letteralmente incazzare che spesa la quota piu' bassa in assoluto tu per comunicare liberamente devi sottoscrivere abbonamenti gold che costano il quadruplo .... in una parola è tutto molto studiato a tavolino ....ti pescano , ti ingolosiscono e poi quando sei cotto ti ciulano.
Match.com , supereva e derivati che prevedono quote mensili sono da EVITARE !!!
ma alla fine qualche tipa l'hai conosciuta almeno?
Bisognava spendere altri soldi dopo i 25 gia spesi ..... in sostanza i primi 25 mi permettevano di visualizzare le foto e mandare baci virtuali una cagata che permette di capire se c' era interesse reciproco. La comunicazione ( l' unica cosa che interessava ) era un opzione dell' abbonamento gold e bisognava pagare in piu'
andyweb79
08-01-2006, 21:51
una cosa che ho notato tramite amici ecc.. che se uno si iscrive col pacchetto base o free a quei siti, arrivano decine di mail da "ragaze" gnocche.. del tipo.. vuoi conoscermi? ho notato il tuo profilo, contattami.. ecc ecc... ovviamente per contattarle devi fare il pacchetto a pagamento o gold.. quando sganci i 20 o 25 euro che sono... le tipe che ti scrivono sono se ti va bene 1 o 2 :) è tutto studiato a tavolino, anche i profili ecc ecc... la metà delle tipe iscritte son cmq di parte.
andyweb79
08-01-2006, 21:51
Bisognava spendere altri soldi dopo i 25 gia spesi ..... in sostanza i primi 25 mi permettevano di visualizzare le foto e mandare baci virtuali una cagata che permette di capire se c' era interesse reciproco. La comunicazione ( l' unica cosa che interessava ) era un opzione dell' abbonamento gold e bisognava pagare in piu'
non hai la mastercard ? :sofico:
juninho85
08-01-2006, 22:50
cioè ma voi avete pagato per iscrivervi a queste puttanate?cioè pagare per conoscere persone? :eek:
marcowheelie
08-01-2006, 23:11
cioè ma voi avete pagato per iscrivervi a queste puttanate?cioè pagare per conoscere persone? :eek:
pagare x SPERARE di conoscere persone :doh:
No io pago per combinare qualcosa un canale in piu oltre ai soliti giri è sempre interessante.... se fosse per conoscere e basta non ne varrebbe la pena... premi nobel da quelle parti non ne girano molti, tutt' altro.tu ora dirai : " ma allora pagati una mignotta" ..... sinceramente li sai gia che te la da ... insomma è sesso a pagamento.... qui non è detto che arrivi a quel punto conoscere via chat elimina quella fase di empasse e rompighiaccio che per molti a causa della eccessiva timidezza non sono in grado di rompere .... per te puo essere una sfumatura ma per uno che ha difficoltà ad interloquire è un bel muro da superare.
non hai la mastercard ? :sofico:
posetepay
juninho85
09-01-2006, 00:43
No io pago per combinare qualcosa un canale in piu oltre ai soliti giri è sempre interessante.... se fosse per conoscere e basta non ne varrebbe la pena... premi nobel da quelle parti non ne girano molti, tutt' altro.tu ora dirai : " ma allora pagati una mignotta" ..... sinceramente li sai gia che te la da ... insomma è sesso a pagamento.... qui non è detto che arrivi a quel punto conoscere via chat elimina quella fase di empasse e rompighiaccio che per molti a causa della eccessiva timidezza non sono in grado di rompere .... per te puo essere una sfumatura ma per uno che ha difficoltà ad interloquire è un bel muro da superare.
non potrete per sempre chattare,arriverà il momento in cui dovete incontrarvi no?ecco....cioè spendere meglio il proprio tempo a disposizione no?magari le ore dedicate al pc chattando/giocando/cazzeggiando trascorse altrove potrebbero portare uguali o migliori risultati,senza spendere una lira(almeno inizialmente:D)
paditora
09-01-2006, 01:06
non potrete per sempre chattare,arriverà il momento in cui dovete incontrarvi no?ecco....cioè spendere meglio il proprio tempo a disposizione no?magari le ore dedicate al pc chattando/giocando/cazzeggiando trascorse altrove potrebbero portare uguali o migliori risultati,senza spendere una lira(almeno inizialmente:D)
Mah.
Io il pc ce l'ho da circa 7-8 anni.
Quando lo comprai avevo toh più o meno 23-24 anni.
Anzi che lo uso intensamente saranno 3-4 anni.
Prima del 2001 lo usavo a esagerare 1 ora al giorno.
Anche perchè non avendo l'adsl stavo poco collegato ad internet.
E non è che prima conoscessi una marea di ragazze.
Che uscivo di più è vero.
Delle volte uscivo anche tutte le sere.
Anche perchè avevo un gruppo di 4-5 amici.
Però a conoscere gente nuova difficilmente mi capitava.
juninho85
09-01-2006, 01:10
Mah.
Io il pc ce l'ho da circa 7-8 anni.
Quando lo comprai avevo toh più o meno 23-24 anni.
Anzi che lo uso intensamente saranno 3-4 anni.
Prima del 2001 lo usavo a esagerare 1 ora al giorno.
Anche perchè non avendo l'adsl stavo poco collegato ad internet.
E non è che prima conoscessi una marea di ragazze.
Che uscivo di più è vero.
Delle volte uscivo anche tutte le sere.
Anche perchè avevo un gruppo di 4-5 amici.
Però a conoscere gente nuova difficilmente mi capitava.
non mi sono spiegato....anzichè spendere quell'oretta al giorno a dimenarsi sulle chat perchè non "farsi belli" e,che so io,andare a fare una passeggiata la parco,o un caffe al bar centrale...?;)
paditora
09-01-2006, 01:19
non mi sono spiegato....anzichè spendere quell'oretta al giorno a dimenarsi sulle chat perchè non "farsi belli" e,che so io,andare a fare una passeggiata la parco,o un caffe al bar centrale...?;)
ah adesso ho capito.
bè ma per andare al bar centrale devi pure avere qualcuno con cui andarci :D
e se non conosci nessuno che fai?
ci vai da solo?
certo la chat va bene fino a un certo punto, poi bisogna conoscersi nel reale.
juninho85
09-01-2006, 01:22
ah adesso ho capito.
bè ma per andare al bar centrale devi pure avere qualcuno con cui andarci :D
e se non conosci nessuno che fai?
ci vai da solo?
certo la chat va bene fino a un certo punto, poi bisogna conoscersi nel reale.
si:D
guarda,nelle 2 ore e mezza che ho di pausa pranzo(quando non vado in palestra)piuttosto che muovermi dentro cagliari in macchina mi faccio tutto il tragitto a piedi,sono 1 ora andata e ritorno,non lo faccio per rompere i coglioni alle ragazze,ma indirettamente ho più opportunità di tacchinare di chi si sposta in macchina,poi sai che figata passeggiare all'ora di pranzo nelle giornata primaverili....
mt_iceman
09-01-2006, 01:25
con tutte le cose belle da fare proprio il caffè e la passeggiata al parco dovevi tirarmi fuori ? :asd:
cmq in linea di massima concordo. con questo non critico di certo le scelte, perchè bene o male anch'io su internet in modo casuale sono riuscito farmi delle amicizie più o meno importanti. ma per l'appunto amicizie casuali. qualcuno con cui parlare del più e del meno quando non sono in compagnia. pagare per dover conoscere gente ,per lo più "professionisti della chat" non mi ispira gran chè :stordita:
juninho85
09-01-2006, 01:30
con tutte le cose belle da fare proprio il caffè e la passeggiata al parco dovevi tirarmi fuori ? :asd:
perchè mai? :mbe:
mt_iceman
09-01-2006, 01:45
perchè mai? :mbe:
boh...magari li a "fra le tue chiappe" ci sono dei bei parchi e dei bei caffe, qua a bologna ...non c'è un cazzo. :D
Darkdragon
09-01-2006, 01:47
boh...magari li a "fra le tue chiappe" ci sono dei bei parchi e dei bei caffe, qua a bologna ...non c'è un cazzo. :D
non mi sembra una brutta cosa :mbe:
:D
gighen78
09-01-2006, 02:25
Se ti interessa conoscere qualche ragazza online perchè non apri un thread sul sito.Magari ci sono delle ragazze che navigano su questo sito desiderose di nuove conoscenze..e la cosa sarebbe gratuita... :D
E' Ovvio che poi mi devo incontrare con quella o quelle che conosco via chat.....ed è proprio li che secondo me la chat è funzionale il ghiaccio lo hai gia rotto.... Ad ogni modo è un canale alternativo .... voglio dire che usare solo quello è stupido usare anche quello no... è una possibilità in piu... meglio averla che non averla .
Poi se hai l' ambizione di organizzare cose particolari tipo toga party o similari la chat è perfetta .....
marcowheelie
09-01-2006, 16:39
E' Ovvio che poi mi devo incontrare con quella o quelle che conosco via chat.....ed è proprio li che secondo me la chat è funzionale il ghiaccio lo hai gia rotto.... Ad ogni modo è un canale alternativo .... voglio dire che usare solo quello è stupido usare anche quello no... è una possibilità in piu... meglio averla che non averla .
Poi se hai l' ambizione di organizzare cose particolari tipo toga party o similari la chat è perfetta .....
questo è vero.... è una cosa in più.. basta non esagerare, come in tutte le cose (tranne nel sesso :oink: )
juninho85
09-01-2006, 18:34
non sono d'accordo :fagiano:
con 24 € mi ci pago i guanti per 20 e passa chiavate live
paditora
09-01-2006, 18:37
non sono d'accordo :fagiano:
con 24 € mi ci pago i guanti per 20 e passa chiavate live
Ma se non hai la tipa con i guanti ci fai le seghe live. :O
juninho85
09-01-2006, 18:45
Ma se non hai la tipa con i guanti ci fai le seghe live. :O
se non c'ho la tipa esco di casa e vado a rompere i coglioni per le strade :fagiano:
Fabryzius
09-01-2006, 18:47
Mi spiegata na cosa ?? C'è pieno di siti tipo adult finder etc etc tutti con belle tope in mostra, ma stè ragazze qui le pagano, si registrano loro sul sito gratuitamente ?? NN ho proprio capito coem funzionano, perchè na super gnocca deve registrarsi su adult finder ?? :read:
Fabryzius
09-01-2006, 18:48
Cmq se proprio nn trovi nessuno vai in Russia, Ukraina, Lituania, Estonia e vedi che di ragazze che vogliono venire a vivere in Italia con te ne trovi a bizzeffe :D
paditora
09-01-2006, 19:20
se non c'ho la tipa esco di casa e vado a rompere i coglioni per le strade :fagiano:
Vabbè ma uno che tenta con sti siti è uno che non conosce facilmente persone dell'altro sesso.
Per te magari camminare per strada e fermare una ragazza è una cosa normalissima, per altri magari non lo è.
Anche perchè un conto è farlo quando hai 15-20 anni.
Un altro è farlo a 30 anni.
juninho85
09-01-2006, 20:30
Vabbè ma uno che tenta con sti siti è uno che non conosce facilmente persone dell'altro sesso.
Per te magari camminare per strada e fermare una ragazza è una cosa normalissima, per altri magari non lo è.
Anche perchè un conto è farlo quando hai 15-20 anni.
Un altro è farlo a 30 anni.
perchè a 30 anni ti senti vecio? :mbe:
scherzi a parte.....non so trovate un diversivo al lavoro,chiedetevi perchè avete problemi con l'altro sesso e cercate di superare i vostri limiti e migliorare le qualità che già avete...chat o non chat ;)
paditora
09-01-2006, 20:36
perchè a 30 anni ti senti vecio? :mbe:
scherzi a parte.....non so trovate un diversivo al lavoro,chiedetevi perchè avete problemi con l'altro sesso e cercate di superare i vostri limiti e migliorare le qualità che già avete...chat o non chat ;)
si ma a 30 anni non puoi andare in giro a fermare le ragazze per strada.
Fabryzius
09-01-2006, 20:40
Come no ? Io vedo anche 50 enni che si fermano sul ciglio della strada a parlare con ragazze che aspettano il pullman, ma la cosa bella è che tutte salgono subito in macchina...
Mighty83
09-01-2006, 21:23
Come no ? Io vedo anche 50 enni che si fermano sul ciglio della strada a parlare con ragazze che aspettano il pullman, ma la cosa bella è che tutte salgono subito in macchina...
Sicuro che quelle giovani stan lì ad aspettar un auto bus? :stordita:
marcowheelie
09-01-2006, 21:57
Sicuro che quelle giovani stan lì ad aspettar un auto bus? :stordita:
:sbonk:
juninho85
09-01-2006, 22:27
perchè?chi lo dice?dove sta scritto?
per me puoi farlo fino a quando il biscotto dà segni di vita ;)
paditora
09-01-2006, 22:40
perchè?chi lo dice?dove sta scritto?
per me puoi farlo fino a quando il biscotto dà segni di vita ;)
vabbè ma devi avere una faccia da culo per farlo :D
faccia da culo nel senso di sfacciato al massimo.
io per esempio non ci riuscirei mai.
marcowheelie
09-01-2006, 22:42
ma scherzi?? ma a trent'anni si è STRAGIOVANI bello! :cool:
paditora
ma poi te non eri single?
in un altro topic mi pare che avevi detto che non avevi la ragazza.
o forse ricordo male io.
se sei così sfacciato come mai stai senza tipa.
scelta tua?
juninho85
vedi...dipende solo da te;)
marcowheelie
09-01-2006, 22:43
o forse ricordo male io.
scelta tua?
lui è innamorato di ray sugar sandro :asd:
juninho85
09-01-2006, 22:50
o forse ricordo male io.
scelta tua?
esatto,non ho la ragazza...we non è che sia il tipo che spacca le palle a ogni ragazza sulla media che incrocia per strada,però quando valuto che ne vale la pena mi dò da fare :fagiano:
sono senza dimora vuoi perchè penso di pretendere più di quanto mi sia concesso,vuoi perchè mancando di casa per 14 ore il tempo di tacchinare/svago a mia disposizione,week-end a parte,è veramente poco...ma anche perchè(non per non piangermi addosso o per distogliermi da eventuali colpe)le ragazze d'oggi non capiscono un cazzo in fatto di uomini ;)
juninho85
09-01-2006, 22:50
ma scherzi?? ma a trent'anni si è STRAGIOVANI bello! :cool:
esattamente,basta sentirselo dentro
paditora
09-01-2006, 22:53
esatto,non ho la ragazza...we non è che sia il tipo che spacca le palle a ogni ragazza sulla media che incrocia per strada,però quando valuto che ne vale la pena mi dò da fare :fagiano:
sono senza dimora vuoi perchè penso di pretendere più di quanto mi sia concesso,vuoi perchè mancando di casa per 14 ore il tempo di tacchinare/svago a mia disposizione,week-end a parte,è veramente poco...ma anche perchè(non per non piangermi addosso o per distogliermi da eventuali colpe)le ragazze d'oggi non capiscono un cazzo in fatto di uomini ;)
e come mai sei senza tipa?
nessuna ci sta?
o cerchi solo una botta e via.
marcowheelie
09-01-2006, 22:56
nessuna ci sta?
oxford? :stordita:
Isildur84
09-01-2006, 23:04
Dai anche io sono curioso (lo so dovrei farmi gli affari miei a che ci vuoi fare... :O )
paditora
09-01-2006, 23:08
oxford? :stordita:
no Cambridge.
juninho85
09-01-2006, 23:36
lui è innamorato di ray sugar sandro :asd:
rosica rosica :asd:
juninho85
09-01-2006, 23:42
nessuna ci sta?
non sono un tipo da una sola botta e via,anzi...fattostà che le occasioni di acchiapare per me sono veramente poche,conta che delle 14 ore che faccio quotidianamente fuori casa 2 sono di viaggio,8 in ufficio,il resto è o palestra(e all'ora in cui vado io la ragazza più giovane che incontro potrebbe essere mia madre)o scuola guida,contando che il fine settimana resto nel mio paesino dove la gioventù scarseggia e le ragazze che per età potrebbero interessarmi o sono già sistemate o mi stanno veramente sulla punta del pene ;)
o mi stanno veramente sulla punta del pene ;)
Che cazzo ti lamenti??? Hai già fatto il 99% del difficile.:asd:
juninho85
10-01-2006, 00:51
Che cazzo ti lamenti??? Hai già fatto il 99% del difficile.:asd:
strano che ci son voluti ben 69(:eek: )minuti prima che qualcuno se ne accorgesse :D
strano che ci son voluti ben 69(:eek: )minuti prima che qualcuno se ne accorgesse :D
Scusami ero a letto prima :stordita:
Ho il bioritmo settato su: "come cazzo vivi, non sei un roditore notturno, non vedi che ormai non sai manco più che giorno è"...
:asd:
juninho85
10-01-2006, 01:01
Scusami ero a letto prima :stordita:
Ho il bioritmo settato su: "come cazzo vivi, non sei un roditore notturno, non vedi che ormai non sai manco più che giorno è"...
:asd:
e ora magari spammi fino alle 8 poi ti ricorichi :mbe:
e ora magari spammi fino alle 8 poi ti ricorichi :mbe:
si, così alle 8.30 sono fresco come una rosa per lavorare. :mbe:
No adesso magno, bevo la mezza boccia della staffa (Io alcolista, cosa buona e giusta) e poi ritorno a ronfare. Ho del sonno arretrato :mc: :D
esattamente,basta sentirselo dentro
io preferirei non sentire niente dentro :asd:
juninho85
10-01-2006, 15:22
io preferirei non sentire niente dentro :asd:
...in tal caso ci sarebbe da preoccuparsi :fuck::asd:
Ma un sito serio non è saltato fuori da questa discussione?
A me interessa, ho provato per curiosità chatta.it ma a parte che ho problemi con java, non mi sembra un bel sito, c'è solo della gran gente che fa del casino in chat e dice una marea di stronzate.
Qualche altro sito con un buon numero di iscritti non c'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.