maupap
06-01-2006, 13:02
Ho dal 31 dicembre l'adsl guasta ...
nel senso ke all'improvviso mi è sparita la portante ... e fin quì diciamo tutto chiaro ...
l'ho comunicato il giorno stesso ...
poi sono stato contattato il 3 gennaio dal mio provider che mi ha assicurato che "il guasto è aperto" ... forse intendeva dire ke la pratica di guasto presso TElecom era stata iniziata ... :confused:
cmq fatto sta che prima della settimana prossima nn avrebbero risolto niente .. almeno così mi ha assicurato l'operatore :D
a questo punto mi domando e dico ...
mi spetta recuperare i giorni in cui la linea è stata guasta???
ho diritto ad un rimborso in termini economici???
si accettano opinioni ma soprattutto esperienze dirette,
il massimo poi sarebbe ricevere un modello di lettera di rimborso ... :)
ah il provider in questione è Bbip che tra l'altro io sconsiglio vivamente a tutti!
nel senso ke all'improvviso mi è sparita la portante ... e fin quì diciamo tutto chiaro ...
l'ho comunicato il giorno stesso ...
poi sono stato contattato il 3 gennaio dal mio provider che mi ha assicurato che "il guasto è aperto" ... forse intendeva dire ke la pratica di guasto presso TElecom era stata iniziata ... :confused:
cmq fatto sta che prima della settimana prossima nn avrebbero risolto niente .. almeno così mi ha assicurato l'operatore :D
a questo punto mi domando e dico ...
mi spetta recuperare i giorni in cui la linea è stata guasta???
ho diritto ad un rimborso in termini economici???
si accettano opinioni ma soprattutto esperienze dirette,
il massimo poi sarebbe ricevere un modello di lettera di rimborso ... :)
ah il provider in questione è Bbip che tra l'altro io sconsiglio vivamente a tutti!