View Full Version : Temporal Anti-Aliasing x800xt agp
Kain Souther
06-01-2006, 02:15
Ragazzi non capisco perchè settando l'opzione T-A dal CC nn noto alcuna differenza di scalettature , ho visto varie guide su questa opzione e ho visto che per farla fungere bisogna far girare lo schermo ad 85hz il mio supporta 1024x768 85hx , e il gioco dovrebbe girare + di 30fps e ci siamo , ma anche se metto 1024x768 e faccio varie screen con l'opzione attiva e meno nn noto un filo di differenza praticamente e come se nn si fosse attivata , potreste dirmi il perche' ?
Kain Souther
06-01-2006, 13:41
Nessuno sa' se sbaglio qualcosa ? vi prego delucidatemi un po' :D
Allora, innanzitutto per usare il TAA devi anche abilitare il V-Sync, inoltre perchè sia attivo il gioco deve essere sempre ad almeno 85 fps, se scende sotto il TAA si disattiva, e inoltre per effetto del Vsync che impone fps multipli o sottomultipli della frequenza di refresh, ti trovi con un calo pauroso di framerate.
Spero che la mia psiegazione sia comprensibile ^^
Kain Souther
06-01-2006, 23:06
O.O 85fps wow pensavo meno ,praticamente è impossibile farlo fungere ,anche con una x800xt con gli ultimi giochi ,si dovrebbe abbassare la risuluzione video e altri componenti per farlo girare a 85fps ,praticamente meglio averlo normale per l'aspetto grafico ^_^
Grazie per la spiegazione .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.