PDA

View Full Version : Montare T-REX sul sistema A64

demikiller
06-01-2006, 01:23
come da titolo, è difficile montare il raffredamento a liquido con la cella di peltier integrata T-REX sul socket 939? questa sarà la mia prima volta :cool:

però alcuni miei amici mi hanno sconsigliato di utilizzare con T-REX per chi non ha avuto l'esperienza con WaterCooling

fatemi sapere! :)

rera
06-01-2006, 08:12
spostato da overclocking.

demikiller
06-01-2006, 19:38
nessuno sa parlare? :(

scampi
06-01-2006, 19:39
nessuno sa parlare? :(

ti consiglio di aprire un topic nel forum di pctuner nella sezione apposita, la "patria" del sistema di raffreddamento in questione.. ;)

fdadakjli
07-01-2006, 10:09
non c'è alcun problema a mettere il trex su amd64 s939...se ti riferisci al trex1 mi sa che ti devi costruire una staffa per fissarlo come avevo fatto io...dato che mi pare che non ci sia + in vendita... ;)
tieni conto che la cella di peltier integrata nel wb è consigliabile alimentarla con un ali dedicato...
poi considera lo sviluppo di condensa...quindi non dimenticarti la coibentazione... :p

per la staffa io avevo fatto una cosa così [non si vede benissimo ma è l'unica foto che si è salvata :D ]:
http://img316.imageshack.us/img316/791/foto15xy.jpg

demikiller
07-01-2006, 10:37
non c'è alcun problema a mettere il trex su amd64 s939...se ti riferisci al trex1 mi sa che ti devi costruire una staffa per fissarlo come avevo fatto io...dato che mi pare che non ci sia + in vendita... ;)
tieni conto che la cella di peltier integrata nel wb è consigliabile alimentarla con un ali dedicato...
poi considera lo sviluppo di condensa...quindi non dimenticarti la coibentazione... :p

per la staffa io avevo fatto una cosa così [non si vede benissimo ma è l'unica foto che si è salvata :D ]:
http://img316.imageshack.us/img316/791/foto15xy.jpg

non ci posso credere che abbiamo gli stessi case, casse creative e T-REX :sofico:

dici che non reggerà con il mio ali thermaltake 420watt pure silent? :eek:

fdadakjli
07-01-2006, 10:42
non ci posso credere che abbiamo gli stessi case, casse creative e T-REX :sofico:

dici che non reggerà con il mio ali thermaltake 420watt pure silent? :eek:

quella foto è vecchiotta...ora ho le gigaworks s750 :Prrr: :ciapet:
di quella foto mi è rimasto soltanto il case :sofico:

tornando all'ali non penso proprio che reggerà... :(