View Full Version : (NA + sped.) PC ottimo come muletto...
Vendo pc composto dai seguenti componenti:
Processore Pentium III 800 Mhz
Scheda madre non ricordo il nome con scheda di rete audio e video integrato, Il video è una TNT 2 Aladdin, 128 mb sdr ram, case generico, alimentatore, cd-rom, floppy, modem 56k, hard disk 30 GB.
Ottimo come muletto
Tutto a 70 euro
Precendenza consegna a mano
Vendo SOLO IN BLOCCO
In vendita anche in altri forum
Ricarica Postepay
Spese di spedizione escluse
Annamaria
05-01-2006, 16:49
Coda se perfetto e funzionante.
Posteresti la foto del case?
perfetto e funzionante
nessun problema, dimmi se lo vuoi con il sistema operativo installato o vuoi fare tutto tu quindi cancello tutto??
foto non ne ho cmq il case è proprio generico al massimo :D più generico di cosi non si trova :D :D :D :D non ho molto tempo per le foto cmq se riesco a farla te la posto
Annamaria
05-01-2006, 16:58
perfetto e funzionante
nessun problema, dimmi se lo vuoi con il sistema operativo installato o vuoi fare tutto tu quindi cancello tutto??
Va bene con l'os installato.
Mi diresti il tipo di scheda madre, socket, marca?
Il processore è un 800EB socket 370?
Grazie dei chiarimenti, eventuali.
non saprei dirti di preciso ma mi sembra proprio che sia 800 EB
Annamaria
05-01-2006, 17:07
Il tipo, marca della mobo?
Il tipo, marca della mobo?
anche questo è da verificare ti faccio sapere + tardi o domattina ok??
Annamaria
05-01-2006, 17:17
anche questo è da verificare ti faccio sapere + tardi o domattina ok??
Ok.
Ciao.
interessato, però vorrei sapè che scheda madre ha :D
interessato, però vorrei sapè che scheda madre ha :D
la scheda madre non so che robba è, ma il processore dx diag mi dice che è un 800 mhz normale
la scheda madre non so che robba è, ma il processore dx diag mi dice che è un 800 mhz normale
basta apri il case e l odovresti riuscire a leggere almeno la marca, cmq sono di c\mare, se ci passi si potrebbe fare una cosegna a mano ;)
Annamaria
05-01-2006, 20:33
Visto l'interesse dell'utente dario2 e l'evidente sua volontà di non rispettare la coda, comprensibile dal suo primo reply nel thread, lascio. :mc:
Visto l'interesse dell'utente dario2 e l'evidente sua volontà di non rispettare la coda, comprensibile dal suo primo reply nel thread, lascio. :mc:
io e che ho fatto? :mbe:
ma sei mai stato nel mercatino? :rolleyes:
Precendenza consegna a mano :muro: :muro:
chiedo info, dico che sono in zona..mah :rolleyes:
e ti dirò di più se non so la scheda madre non lo VALUTO proprio... :rolleyes: :muro:
consegna solo a napoli o pozzuoli, la scheda vi faccio sapere domani la marca.
per annamaria:
se dario2 non può venire a napoli o pozzuoli per la consegna a mano se tu primo in coda
consegna solo a napoli o pozzuoli, la scheda vi faccio sapere domani la marca.
per annamaria:
se dario2 non può venire a napoli o pozzuoli per la consegna a mano se tu primo in coda
cut a favore del venditore ma per l'utente annamaria vale il post di sopra :muro:
Si infatti non posso venire, non posso che commentare cosi certi utenti :rolleyes: :muro: :mc:
Buona vendita jobby23 :) , però certe cose non le sopporto :O :muro:
non capisco a cosa ti riferisci, scusa ho detto che posso cosegnare a mano solo a napoli CENTRO o a POZZUOLI, non mi sembra tedesco no???
non capisco a cosa ti riferisci, scusa ho detto che posso cosegnare a mano solo a napoli CENTRO o a POZZUOLI, non mi sembra tedesco no???
infatti no ce l'ho con te, tutt altro, ma l'utente che mi dice di non voler rispettare la coda dal primo post, anzi quando ancora lo dovevo fare...ciao e scusami se vuoi edito un po :)
ok allora la coda è questa:
phad
vinck05
ripeto che il pc è perfettamente funzionante, mai dato problemi chi volesse chiudere subito deve solo chiedere grazie
vorrei + info:
modello sk madre, foto...
il case è molto simile a questo per la marca della scheda madre poichè non ho il pc in casa vi faccio sapere domani
il case è molto simile a questo per la marca della scheda madre poichè non ho il pc in casa vi faccio sapere domani
Hai la casella PM piena, ti ho mandato una email.
venduto a phad prego chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.