PDA

View Full Version : possibile pbm tra due dispositivi 2,4GHz tra pc e xbox

toroloco73
05-01-2006, 15:00
volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente?
Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool
dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ?

Grazie mille

toroloco73
06-01-2006, 15:36
help

toroloco73
09-01-2006, 16:23
help help :cool:

R@nda
09-01-2006, 16:27
Su Xbox puoi variare il canale su cui trasmette...normalmente sui dispositivi Wireless ce ne sono 4....oppure hanno una rotellina da far girare per cambiare canale,tipo radio.
Non dovresti avere problemi.

toroloco73
11-01-2006, 15:57
RISPOSTA DELLA LOGITECH ITALIA

Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.

Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni.

Grazie per averci permesso di esserLe utili.

Per aggiornare questa domanda via email, rispondere a questo messaggio. Poiché la risposta verrà elaborata automaticamente, È NECESSARIO immettere la risposta nello spazio sottostante. Il testo immesso in qualsiasi altra parte del messaggio verrà ignorato.

[===> Immettere la risposta al di sotto di questa riga <===]

[===> Immettere la risposta al di sopra di questa riga <===]

Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.

Oggetto
possibile problema tra controller xbox e mouse wireless 2,4 GHz

Thread di discussione
Risposta (Lilya Drissa) 01/10/2006 10:41 AM
Gentile Signore XXXXXX

Grazie per la Sua fiducia in Logitech

Ho ben notato che Lei desidera sapere se è possibile usare un mouse V 200 e un cordless controller for xbox senza interferenza.

Si è possibile, non ci sarà nessun'interferenza.

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Lilya Drissa
Logitech Europe SA
European Customer Support
Cliente (XXXXXXXXX XXXXXXX) 01/10/2006 08:24 AM
sono passate più di 24 ore e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza
Cliente (XXXXXXX XXXXXXXXX) 01/05/2006 03:30 PM
volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente?
Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool
dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ?

Grazie mille
Risposta automatica 01/05/2006 03:30 PM

Riferimento domanda n.060105-002123
Prodotto livello 1: Logitech
Prodotto livello 2: Pointing Devices
Prodotto livello 3: V200 Cordless Notebook Mouse
Data creazione: 01/05/2006 03:30 PM
Ultimo aggiornamento: 01/10/2006 10:41 AM
Stato: Risolto
Numéro de modèle: MN G-X3B12

toroloco73
11-01-2006, 15:58
secondo voi tutto a posto?

comuqnue sul controller e sul ricevitore della xbox non c'è nessun trimmer per variare