View Full Version : GUARDATE... sotto casa mia ora
:eek:
http://img226.imageshack.us/img226/4431/brera2wr.jpg (http://imageshack.us)
cazzo... è stupenda !!! :cry:
*sasha ITALIA*
05-01-2006, 14:38
guarda che c'è in ogni conce :D
Comunque nonostante io sia pro Alfa, non mi pice, è troppo culona molto meglio la 159
CalendarMan
05-01-2006, 14:49
guarda che c'è in ogni conce :D
Comunque nonostante io sia pro Alfa, non mi pice, è troppo culona molto meglio la 159
concordo
ninja750
05-01-2006, 15:14
ma che cerchi monta?
:eek:
http://img226.imageshack.us/img226/4431/brera2wr.jpg (http://imageshack.us)
cazzo... è stupenda !!! :cry:
bellissima...a me piace una cifra.
Ciao, Ale
mt_iceman
05-01-2006, 15:20
a me non piace affatto. era più bello il prototipo. questa sembra una 147 un po' più grossa col frontale identico alla 159. mi sa tutto tranne che di auto sportiva.
SaX.NiGhT
05-01-2006, 15:21
ma che cerchi monta?
secondo me o dei 15" o dei 16" :p
CiauZz
azzo.. se ne andata... :cry: altre tre foto per la comunità alfettara :D
http://img495.imageshack.us/img495/1817/brera14rm.th.jpg (http://img495.imageshack.us/my.php?image=brera14rm.jpg)
http://img205.imageshack.us/img205/7601/brera29ns.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=brera29ns.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/2911/brera33qv.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=brera33qv.jpg)
si.. ho capito che la trovi al conce.. un'altra cosa è ritrovarsela sotto casa...
NigthStalker_86
05-01-2006, 15:50
Bellissima, ma preferisco l'Alfa GT. ;)
bananarama
05-01-2006, 16:02
ma come cazzo si fa a mettere il tergilunotto dietro, quei cerchi, quella freccia e maniglia laterali....
ma sopratutto, la parte posteriore del vetro laterale... perche', perche' per dio cosi' corto, cosi' tozzo, cosi' li mortacci loro... :muro:
e il culo? troppo bombato, troppo cazzo e fatelo piu' a cuneo no?
secondo me con pochi ritocchi poteva uscire fuori il belvone definitivo, peccato!
e perccato per l'orribile trazione andicappati... :rolleyes:
SaX.NiGhT
05-01-2006, 16:04
ma come cazzo si fa a mettere il tergilunotto dietro, quei cerchi, quella freccia e maniglia laterali....
ma sopratutto, la parte posteriore del vetro laterale... perche', perche' per dio cosi' corto, cosi' tozzo, cosi' li mortacci loro... :muro:
secondo me con pochi ritocchi poteva uscire fuori il belvone definitivo, peccato!
in effetti anche secondo me si poteva fare di meglio... :muro:
CiauZz
bananarama
05-01-2006, 16:28
sto a rosica' perche' potevamo avere un supermostro per le strade invece per due cose idiote che pure un mongocappato vedrebbe se dovemo attacca'... :muro:
SaX.NiGhT
05-01-2006, 16:37
sto a rosica' perche' potevamo avere un supermostro per le strade invece per due cose idiote che pure un mongocappato vedrebbe se dovemo attacca'... :muro:
:asd:
CiauZz
ninja750
05-01-2006, 16:50
Il discorso alfa era: farla usando il pianale e parte della componentistica dalla 159 o non farla, quindi hanno optato per la prima soluzione ;)
Il culo bombato omho è l'unica soluzione efficace per nascondere la stazza che altrimenti risulterebbe ancora più imponente, concordo invece per i finiestrini posteriori che come quelli della GT non mi piacciono per nulla :mbe:
Coyote74
05-01-2006, 16:50
a me non piace affatto. era più bello il prototipo. questa sembra una 147 un po' più grossa col frontale identico alla 159. mi sa tutto tranne che di auto sportiva.
Beh, oddio, tra questa e una 147 c'è di mezzo un oceano... non esageriamo. Poi può piacere o no, a me personalmente fa sbavare e anche di brutto, però i gusti son gusti. Certo che una bella TP ci sarebbe stata proprio bene :(
de gustibus...a me piace moltissimo..me la guardo tutti i giorni quando passo davanti al conce e me piasce...potevano farla + bella ? Tutto può esser fatto meglio...però questo non vuol dire che questa fa cagare anzi...è molto bella secondo me...certo la TP sarebbe stata meglio ma aspettiamo le versioni + potenti a TI...
Ciao, Ale
Coyote74
05-01-2006, 16:54
Ragazzi, ma i prezzi?
85kimeruccio
05-01-2006, 17:00
ho visto la 3.2 l'altro giorno.. cerchiozzi assurdi.. mi è piaciuta parecchio
[©Ice, 2004]™
05-01-2006, 17:21
de gustibus...a me piace moltissimo..me la guardo tutti i giorni quando passo davanti al conce e me piasce...potevano farla + bella ? Tutto può esser fatto meglio...però questo non vuol dire che questa fa cagare anzi...è molto bella secondo me...certo la TP sarebbe stata meglio ma aspettiamo le versioni + potenti a TI...
Ciao, Ale
cmq su 4r hanno recensito la 2.2 sky window, ed i pareri sono ottimi sopratutto per la manegevolezza e tenuta, e dicono che x una TA non sembra nemmeno. secondo me il suo limite non è la trazione... certo che quel finestrino dietro è veramnte poco riuscito, farlo un pò rastremato "tipo" opel GTC?
aggiungo che la 3.2 è già a TI, così leggevo sul giornale...
Coyote74
05-01-2006, 17:40
™']cmq su 4r hanno recensito la 2.2 sky window, ed i pareri sono ottimi sopratutto per la manegevolezza e tenuta, e dicono che x una TA non sembra nemmeno. secondo me il suo limite non è la trazione... certo che quel finestrino dietro è veramnte poco riuscito, farlo un pò rastremato "tipo" opel GTC?
aggiungo che la 3.2 è già a TI, così leggevo sul giornale...
Si, ma calcola che hanno recensito la 2.2, che tutto sommato ha poca necessità di una TP, ma passando alle motorizzazioni più spinte se ne sarebbe sentita la necessità e come. Se però mi dici che tutte le 3.2 sono TI allora va già meglio, anche se avrei comunque preferito una TP su una vettura di questo tipo.
bananarama
05-01-2006, 17:50
Il discorso alfa era: farla usando il pianale e parte della componentistica dalla 159 o non farla, quindi hanno optato per la prima soluzione ;)
:rolleyes: nun se po' senti' sta cosa... pazienza...
Coyote74
05-01-2006, 18:34
:rolleyes: nun se po' senti' sta cosa... pazienza...
Beh, non si può pretendere che creino un pianale dedicato unicamente ad una vettura destinata, per via della tipologia, ad una commercializzazione limitata. A meno di non portare i prezzi a livelli improponibili.
bananarama
05-01-2006, 18:47
Beh, non si può pretendere che creino un pianale dedicato unicamente ad una vettura destinata, per via della tipologia, ad una commercializzazione limitata. A meno di non portare i prezzi a livelli improponibili.
ho capito, pero' quelle due tre cazzate le potevano pure fare, il pianale ovviamente no, pero' almeno maniglie piu' filanti...
vabbe', se so' persi alla fine, pero' gia' e' un passo avanti rispetto a prima! :D
Non mi piace... :boh:
1000 volte la GT o la 159!!!... ma questa proprio non la digerisco... buono il frontale, brutta dietro, orrrrrrenda di profilo...
The-Flying-Finn
05-01-2006, 18:52
E che è?E' passato un cane e ha lasciato un ricordo?
OvErClOck82
05-01-2006, 18:52
Non mi piace... :boh:
1000 volte la GT o la 159!!!... ma questa proprio non la digerisco... buono il frontale, brutta dietro, orrrrrrenda di profilo...
concordissimo :sbav:
E che è?E' passato un cane e ha lasciato un ricordo?
questa è cattivissima! :O :asd: :asd:
preferisco la 159 e difatti di questa mi piace solo l' anteriore.
*sasha ITALIA*
05-01-2006, 19:28
sarà una cosa improbabile, ma il prototipo era anni luce avanti
http://www.ultimatecarpage.com/images/large/1331-11.jpg
sarà una cosa improbabile, ma il prototipo era anni luce avanti
concordo!... è praticamente un'altra auto! ;)
Coyote74
05-01-2006, 20:07
Sasha, ti prego, non farcelo più vedere quel prototipo... è una pugnalata al cuore... La Brera mi piace finchè non vedo come doveva essere :cry:
Io saro' controcorrente ma preferisco la Brera di serie :D
Per me il prototipo è troppo finto :p ....
Cmq ragazzi dobbiamo finirla con la storia della TP ..... :) ....il 90 % della gente che compra queste auto non nota la differenza tra TA e TP nelle strade di tutti i giorni... :D ...se ne accorge poi d'inverno con la neve!! :cry: .....
Jaguar64bit
05-01-2006, 21:54
Gli interni praticamente uguali alla 159 potevano risparmiarseli....puntando a disegnare una plancia più sportiva , esteticamente non mi piace più di tanto.
ma quante stronzate!
ditemi come cazzo si poteva fare una brera di serie in quel modo, la brera serie e la diretta industrializzazione della concept. Impossibile fare di più, se non per qualche particolare che si poteva anche fare in modo differenziato.
Voglio dire paraurti, apertura lunotto, porte, ecc... non so dove diavolo vedete poi tutta sta differenza, la Brera di serie è assolutamente fedele al prototipo...
85kimeruccio
06-01-2006, 00:43
ma quante stronzate!
ditemi come cazzo si poteva fare una brera di serie in quel modo, la brera serie e la diretta industrializzazione della concept. Impossibile fare di più, se non per qualche particolare che si poteva anche fare in modo differenziato.
Voglio dire paraurti, apertura lunotto, porte, ecc... non so dove diavolo vedete poi tutta sta differenza, la Brera di serie è assolutamente fedele al prototipo...
quoto...
poi quel 4x4 (che ci sono sutte dalla 3.20 in su) col torsen C sbavvv
IcEMaN666
06-01-2006, 10:02
cmq il culo è abominevole...sembra quello della megane :mc:
Coyote74
06-01-2006, 10:10
Io saro' controcorrente ma preferisco la Brera di serie :D
Per me il prototipo è troppo finto :p ....
Cmq ragazzi dobbiamo finirla con la storia della TP ..... :) ....il 90 % della gente che compra queste auto non nota la differenza tra TA e TP nelle strade di tutti i giorni... :D ...se ne accorge poi d'inverno con la neve!! :cry: .....
Questo perchè il 90% delle persone non ha mai provato una sportiva con TP... e tu, l'hai mai guidata?
Coyote74
06-01-2006, 10:12
cmq il culo è abominevole...sembra quello della megane :mc:
Ora non esageriamo :p
dado.abate
06-01-2006, 10:13
Gran bella macchina...ci sono anche entrato dentro al MOTOR SHOW...Veramente bella in tutto :D
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 10:19
ma quante stronzate!
beh insomma, il concept (logicamente, come dici tu è praticamente un pezzo unico) era più snella... ora non so come si sarebbe potuto operare con un'altro pianale e non quello 159, ma la si poteva fare penso di dimensioni maggiori cercando di mantenerla bassa e filante come il prototipo.. così com'è è una 159 con uno culo sproporzionato :D
Coyote74
06-01-2006, 10:24
A mio avviso avrebbero dovuto allungare la portiera laterale ed eliminare il cristallo fisso nella parte posteriore della fiancata... sarebbe cambiata dal giorno alla notte. Però premetto che dal vero non l'ho ancora mai vista e ad occhio e croce direi che ha una linea che vista di persona può rendere molto di più che in fotografia.
ma quante stronzate!
Scusa ma le stronzate le spari tu (ed enormi)... in quanto non hai capito nulla del discorso fatto! Ma a te basta che uno dica che una macchina fiat/alfa non piace chhe subito ti scateni...:rolleyes:
Per fare la brera simil concept la si poteva fare senz'altro (se non uguale almeno più simile, al concept)!... che questo poi richiedesse un nuovo progetto di base, un nuovo pianale, etc etc e che quindi per questione di costi si sia optata la "derivazione" 159 ok... ci può stare... però così facendo hanno stravolto il design del concept ottenendo un'auto che a me fa letteralmente schifo...
Fosse dipeso da me non l'avrei prodotta, sapendo il compromesso a cui sarei dovuto scendere... piuttosto la facevo pagare il doppio (si avete capito bene... il DOPPIO) ma avrei creato un'auto d'elite... di assoluto prestigio... cosa che non è la Brera attuale...
Ma a te basta che uno dica che una macchina fiat/alfa non piace chhe subito ti scateni...:rolleyes:
Ti sei dimenticato Ferrari e Maserati... :D
Va bene le solite accuse del cazzo, ma almeno scrivetele in modo che sembrino fondate... io poi no ero solo fiattaro?
Per fare la brera simil concept la si poteva fare senz'altro (se non uguale almeno più simile, al concept)!... che questo poi richiedesse un nuovo progetto di base, un nuovo pianale, etc etc e che quindi per questione di costi si sia optata la "derivazione" 159 ok... ci può stare... però così facendo hanno stravolto il design del concept ottenendo un'auto che a me fa letteralmente schifo...
E questo dipendererebbe dal pianale?!? ma stiamo scherzando?!? Secondo te su cosa cazzo era fatta la concept?
E poi, andiamo a fondo... che la serie non sia identica alla concept e chiaro e vorrei capire anche chi, non pazzo, possa pensare all'industrializzazione di una concept del genere senza modificarla in particolari quali, paraurti, lunotto, porte. Ma addirittura che non sia simile siamo al paradossale scusate!
Fosse dipeso da me non l'avrei prodotta, sapendo il compromesso a cui sarei dovuto scendere... piuttosto la facevo pagare il doppio (si avete capito bene... il DOPPIO) ma avrei creato un'auto d'elite... di assoluto prestigio... cosa che non è la Brera attuale...
Quella che sarebbe la 8c, complimenti... ma dai! Quanto costano TT e compagnia, centinaia di migliaia di euro?
Concludo ricordando che ognuno ha i suoi gusti e che non si discutono, quindi fai meno l'offeso e evita di sottolineare i "me"!
Quello che trovo inacettabile è dire che l'auto sia stata stravolta dalla Concept quando al contrario è probabilmente l'auto di serie che più è fedele alla concept degli ultimi 10 anni... l'auto è stata industrializzata e basta, senza modifiche sostanziali che non siano le porte ad ala di gabbiano che avrebbero semplicemente fatto schizzare il prezzo alle stelle.
Quest'auto va a sostituire con la spider che viene presentata a Ginevra il prossimo marzo le vecchie coupè e spider, non è mai stato pensato di fare un'auto d'elite, per quello che la 8c e compagnia...
E sul pianale Premium poi voglio proprio capire che cazzo c'è da dire, è costoso si, ma è anche il nuovo riferimento come tecnologia nel suo segmento di mercato.
ok ok... hai ragione tu... è un'auto stupenda in assoluto!!! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/46.gif
ok ok... hai ragione tu... è un'auto stupenda in assoluto!!! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/46.gif
Tipico di chi non sa come discutere nel merito, complimenti...
cmq a me la Brera non ha mai fatto impazzire come auto, seppur la ritenga tra le migliori nel suo segmento.
Tipico di chi non sa come discutere nel merito, complimenti...
:rolleyes: ... guarda che hai descritto te stesso...
io ho solo detto che a me non piace e tu sei saltato fuori a stracciarti le vesti e a dire che diciamo stronzate... vedi un po' te!
:rolleyes: ... guarda che hai descritto te stesso...
a si? a me pare di aver risposto nel merito con più di un post senza avere risposta, appunto, nel merito.
io ho solo detto che a me non piace e tu sei saltato fuori a stracciarti le vesti e a dire che diciamo stronzate... vedi un po' te!
No no no no no, un attimo, non cominciamo con lo stravolgere come sempre il discorso...
Io ho parlato di stronzate specificando chiaramente che intendevo tutte le fesserie dette sul processo di ingegnerizzazione e industrializzazione, e delle differenze tra la concept e la serie. Non ho mai parlato delle opinioni personali sull'auto!
Ti ho forse citato direttamente, Raven?
vediamo un pò Raven, tu hai scritto:
è praticamente un'altra auto!
e molti altri hanno scritto cose simili, il che non è dire: "a me fa cagare", è una cosa beh precisa e cioè che o la serie non è identica alla concept (e vorrei vedere che non lo sia) o addirittura non è simile (e questo è assurdo).
Io ho risposto a queste affermazioni, non a opionioni personali sullo stile della Brera.
Riporto la mia prima risposta:
e mi fermo qui.
spaceboy
06-01-2006, 15:39
Beh, oddio, tra questa e una 147 c'è di mezzo un oceano... non esageriamo. Poi può piacere o no, a me personalmente fa sbavare e anche di brutto, però i gusti son gusti. Certo che una bella TP ci sarebbe stata proprio bene :(
se allunghi con photoshop una 147 nn cambia molto la proporzione dell'auto,poi frontale e taglio del lunotto son diversi si
85kimeruccio
06-01-2006, 16:52
riquoto giofx, nonha tutti i torti.
grazie dell'appoggio... :D
85kimeruccio
06-01-2006, 17:12
grazie dell'appoggio... :D
purtroppo si viene sempre tichettati come fiattari o cmq troppo nazionalisti... è sempre così..
solo che la verità è diversa, almeno io penso che essendo appassionati di auto le cose non vadano viste sotto quest'aspetto, ma sotto il punto di vistapuramente tecnico.. senza marche...
purtroppo si viene sempre tichettati come fiattari o cmq troppo nazionalisti... è sempre così..
solo che la verità è diversa, almeno io penso che essendo appassionati di auto le cose non vadano viste sotto quest'aspetto, ma sotto il punto di vistapuramente tecnico.. senza marche...
infatti... inoltre tutto questo "fiattarismo" in italia non è che lo veda... ad ogni modo è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, ma devono poggiare su fatti reali ed è per ciò che non capisco cosa uno si potesse aspettare dalla serie di una concept come la Brera.
Voglio dire, a uno può anche far schifo perchè hanno un pò cambiato la linea dei gruppi fari posteriori, è possibile che un particolare possa far cambiare anche parecchio la personalità di un'auto... ma arrivare a sostenere che la Brera concept sia stata addirittura stravolta perchè hanno messo dei paraurti invece di mantenere un impossibile monoblocco o un tetto in cristallo tutto luce fino al posteriore, o le porte ad ali di gabbiano, è semplicemente ridicolo.
Concludo con il fatto del family feeling... è anni che si dice che il gruppo Fiat è in ritardo sulla moda (abbastanza inutile, per me) del family feeling, e quando lo fa ecco che fa schifo e che la Brera nel davanti è identica alla 159 (quando poi non è così, se si osservano attentamente i due frontali).
Il muso non e' male, ma se la guardo di lato o peggio la coda non vedo sta gran bellezza, tutt'altro. Per me le coupe DEVONO avere una coda, come ad esempio la GT, il portellone va lasciato alle utilitarie. La storia della TP e' piu' una questione di prestigio che altro, un'auto sportiva (o dichiarata tale) stona con la trazione anteriore, oltretutto su un pianale predisposto per una TI dubito che fosse difficile realizzarla solo a trazione posteriore. E poi non e' vero che non si senta differenza nel guidarla, anche a bassa andatura: si sente subito che sul volante non agiscono coppie, TP RULEZZZ!
Una precisazione: non mi ricordo chi l'ha detto, ma la concept non era fatta su quel pianale, ma era una Maserati GT ricarrozzata, devo avere da qualche parte l'articolo.
aceto876
06-01-2006, 20:03
Non voglio entrare nel merito della tecnica, ma esteticamente la trovo davvero sgraziata e culona. Il frontale è bellissimo come quello della 159, fiancata e posteriore li trovo veramente poco piacevoli. Dovendo scegliere prenderei la 159 tutta la vita, sempre limitandoci all'estetica. Guardando dentro il mio portafogli invece, direi che il mio acquisto andrebbe verso una Panda 30...
Guardando dentro il mio portafogli invece, direi che il mio acquisto andrebbe verso una Panda 30...
Sei abbiente, io fatico a mantenere la Pegaso 125... Sbaglio o sei ingegnere? In caso affermativo mi conviene finire o cambiare facolta'? :D
aceto876
06-01-2006, 20:47
Si sono ingegnere, come mia sorella prima di me.
Ormai sei in ballo, continua a ballare. Ma non aspettarti il tappeto rosso quando finisci. Poi in ogni caso RACCOMANDAZIONE RULEZ. Preparati ad anni di sfruttamento schiavista sottopagato. Quando passo quella fase ti saprò dire se si prendono buoni soldi...
davidemetal
06-01-2006, 21:21
Tralasciando l'aspetto esteriore, che può piacere o meno, in quanto a prestazioni col 3.2 da 260cv come siamo messi? Pesa una tombola come la 159?
Qualcuno ha qualche dato?
bananarama
06-01-2006, 21:33
ho letto la prova su quattroruote, pero' era del 2.2, del 3.2 non so niente...
si, pesa un botto, pochi chili in meno della 159, un bel panzer.
davidemetal
06-01-2006, 21:48
Mhhh bella sola se pesa quanto la 159.... Forse però spunta un buon 0-100 km\h grazie alla trazione integrale.... mo vedo se trovo qualcosa qui sulla rete.
davidemetal
06-01-2006, 21:51
Mamma che schifo.... il 3.2 con trazione integrale stacca lo 0-100 in 6,8".
Io con 8 cv di più ci metto quasi un sec in meno con la trazione posteriore.....
Peccato, speravo molto meglio.
85kimeruccio
07-01-2006, 01:34
Io con 8 cv di più ci metto quasi un sec in meno con la trazione posteriore.....
guardiamo il peso prima di parlare a vanvera :rolleyes:
come dire che oltretutto l'auto si valuta nello 0-100 neh....
quello che auto del genere perdono in accelerazione, riprendono e danno la paga nelle curve.. questo è una buona cosa a mio avviso.. non i decimi di accelerazione..
guardiamo il peso prima di parlare a vanvera :rolleyes:
come dire che oltretutto l'auto si valuta nello 0-100 neh....
quello che auto del genere perdono in accelerazione, riprendono e danno la paga nelle curve.. questo è una buona cosa a mio avviso.. non i decimi di accelerazione..
Il peso si sente anche in curva, mica solo sul dritto. Non a caso le auto che hanno percorrenze allucinanti in curva sono anche delle piume, come la Catheram/Lotus Seven. La Smart fa categoria a se :D
85kimeruccio
07-01-2006, 02:20
Il peso si sente anche in curva, mica solo sul dritto. Non a caso le auto che hanno percorrenze allucinanti in curva sono anche delle piume, come la Catheram/Lotus Seven. La Smart fa categoria a se :D
non parliamo di estremi in questo caso..
prendi una serie3 e una 159.... non c'è gara propio...
davidemetal
07-01-2006, 09:37
Sì vabbè hai ragione anche tu però potevano farla più leggera.... Preferisco avere meno elettronica e meno kg piuttosto che tanta elettronica e un quintale in +.
ninja750
07-01-2006, 10:22
Con oltre 250cv si pattina cmq, TA o TP che sia, la TP un po meno se ben bilanciata forse
ninja750
07-01-2006, 10:24
Sì vabbè hai ragione anche tu però potevano farla più leggera.... Preferisco avere meno elettronica e meno kg piuttosto che tanta elettronica e un quintale in +.
Ormai il trend è quello, oltre che i millemila catalizzatori per l'euro3,4,5,2000 conta anche l'irrobustimento per i crash test.. la tua magari pesa meno ma ipotizzando un frontale con un muro a pari velocità i danni (alle persone) dovrebbero essere maggiori
talmente tanta elettronica che usa un centrale totalmente meccanico, altro che haldex o xdrive...
davidemetal
07-01-2006, 13:36
Senza dubbio Gio, a me però pare assurdo che un'automobile con 260 cv e velleità apparentemente corsaiole stacchi tempi così alti.....
Hai articoli o linkz che lo documentino?
85kimeruccio
07-01-2006, 17:07
Hai articoli o linkz che lo documentino?
sottomano no, ma girano video di test di stabilità e dell'alce...
bananarama
07-01-2006, 19:47
ma come, te che ogni macchina "sportiva" la paragoni alla atom questa volta glissi? :asd:
se un 330ci per te non e' sportivo la brera che e? un panettone? :asd:
85kimeruccio
08-01-2006, 00:47
ma come, te che ogni macchina "sportiva" la paragoni alla atom questa volta glissi? :asd:
se un 330ci per te non e' sportivo la brera che e? un panettone? :asd:
scusa eh.. stò paragonando una 159 e una serie3.. cosa centra il resto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.