View Full Version : Controllati...why?
Ciao a tutti :D
e da un bel pezzo che non si ci vede, cmq volevo chiedervi se vi darebbè fastidio se la vostra ragazza o il vostro ragazzo vi controllolerebbè, nel senso di fare troppe domande quando si esce da soli, o controllare il cell da cima a fondo e tant'altro!!!
A mè personalmente darebbè un p'ò fastidio, ma se la mia ragazza mi porta a farlo perchè nasconde qualcosa divento più che schifoso! :rolleyes:
Harvester
05-01-2006, 13:28
che controlla? i congiuntivi? ;)
e da un bel pezzo che non si ci vede, cmq volevo chiedervi se vi darebbè fastidio se la vostra ragazza o il vostro ragazzo vi controllolerebbè, nel senso di fare troppe domande quando si esce da soli, o controllare il cell da cima a fondo e tant'altro!!!
A mè personalmente darebbè un p'ò fastidio, ma se la mia ragazza mi porta a farlo perchè nasconde qualcosa divento più che schifoso! :rolleyes:
:(
~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 13:45
per me e' completamente inutili... perlomeno pensando alle cose che ho fatto io e che le altre ragazze facevano con me... ci stava (ora so fidanzato e ho troncato) che ogni volta che scendevo a napoli me la dava... anche se era fidanzata da piu' di 3 anni... e il fidanzato non sa e non sapra' mai niente, quindi cio' che penso e' inutile controllare fare ecc alla fine se una persona lo vuole fare lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa
lnessuno
05-01-2006, 13:51
controllollato :D hehehe :D
Swisström
05-01-2006, 14:32
secondo me errori così penosi te li corregge pure il correttore di word.
Gia...Quindi lasciamo che il Cornificatore invii sms tranquillamente al cell della raga... :mbe:
Per me ci sono cose che devono essere mantenute sotto privacy in qualsiasi rapporto. Il cellulare è uno di quelli. Sto con la mia ragazza da un anno e mezzo, e mai mi sognerei di guardargli il cellulare. E lei pure. Questo perchè un rapporto si vive anche di fiducia.
Gig4hertz
05-01-2006, 15:03
che controlla? i congiuntivi? ;)
:rotfl:
In linea di massima non approvo, perchè credo che la fiducia sia importante.
Se una volta al mio ragazzo dovesse scappare l'occhio nel cell oppure mi facesse tante domande su un'uscita, però, non ne farei una tragedia...
Puffo_Siffredi
05-01-2006, 15:30
per me e' completamente inutili... perlomeno pensando alle cose che ho fatto io e che le altre ragazze facevano con me... ci stava (ora so fidanzato e ho troncato) che ogni volta che scendevo a napoli me la dava... anche se era fidanzata da piu' di 3 anni... e il fidanzato non sa e non sapra' mai niente, quindi cio' che penso e' inutile controllare fare ecc alla fine se una persona lo vuole fare lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa
*
:mano:
Io controllo sempre il registro di sistema! :D
Altro non posso! :D
... :doh:
~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 15:52
In linea di massima non approvo, perchè credo che la fiducia sia importante.
Se una volta al mio ragazzo dovesse scappare l'occhio nel cell oppure mi facesse tante domande su un'uscita, però, non ne farei una tragedia...
nicky qui si sta parlando di perquisizioni sistematiche, tipo ogni volta che ti vedi lui ti controlla il cell!!!
~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 15:54
Bah mai fidarsi troppo che poi ci si ritrova con le corna che stuiano il muso per terra... :read:
a perche' secondo te se la tua tipa va in disco si tromba uno al volo, senza scambiare cell e altro... mi spieghi te come farai a scoprirlo?
puoi tenere sottocontrollo una persona ma non saprai mai quello che fara' se non starai sempre al suo fianco
nicky qui si sta parlando di perquisizioni sistematiche, tipo ogni volta che ti vedi lui ti controlla il cell!!!
In quel caso non ci starei manco insieme. Le persone oppressive mi infastidiscono velocemente, finirei per sfasare dopo poco tempo :p
giovane acero
05-01-2006, 16:23
perdìncilémma! :eek:
ciccenji
05-01-2006, 16:35
:eekk:
:eek: diciamo che è un modo fantasioso di scrivere "un poco"!!!!!!:asd:
juninho85
05-01-2006, 17:03
t'ha corretto pure ciccia...ora puoi pure sotterrarti :D
ciccenji
05-01-2006, 17:13
t'ha corretto pure ciccia...ora puoi pure sotterrarti :D
:incazzed:
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
tu non te ne saresti mai accorto di quell'errore :O
juninho85
05-01-2006, 17:30
:incazzed:
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
tu non te ne saresti mai accorto di quell'errore :O
io bado alla sostanza :oink:
ciccenji
05-01-2006, 17:42
io bado alla sostanza :oink:
attento al "sorpresone" :asd:
juninho85
05-01-2006, 17:57
attento al "sorpresone" :asd:
basta il mio:O
ciccenji
05-01-2006, 18:49
basta il mio:O
:rolleyes:
juninho85
05-01-2006, 19:06
:rolleyes:
vuoi?:asd:
ciccenji
05-01-2006, 19:10
vuoi?:asd:
no grazie... :rolleyes:
comunque no :spam:
ti segnalerò in caso di sconfitta l fantacalcio :Perfido:
juninho85
05-01-2006, 19:12
no grazie... :rolleyes:
comunque no :spam:
ti segnalerò in caso di sconfitta l fantacalcio :Perfido:
amoVe...ma non è che pure te posti peV contVollaVmi? :cry:
ciccenji
05-01-2006, 19:15
amoVe...ma non è che pure te posti peV contVollaVmi? :cry:
ahahahhahahahah...
SI :Perfido:
ciccenji
05-01-2006, 19:17
E chi ti dice che vada in disco spoglia di me? :sofico:
:mbe:
marcowheelie
05-01-2006, 21:04
Per me ci sono cose che devono essere mantenute sotto privacy in qualsiasi rapporto. Il cellulare è uno di quelli. Sto con la mia ragazza da un anno e mezzo, e mai mi sognerei di guardargli il cellulare. E lei pure. Questo perchè un rapporto si vive anche di fiducia.
e anche perchè ci sono gli mms della ex che cancellare non si devono oh :O
marcowheelie
05-01-2006, 21:07
e anche perchè ci sono gli mms della ex che cancellare non si devono oh :O
io cmq ho libero accesso al suo cell e lei al mio.. e non cè ne può fregar di meno tanto non ci nascondiamo nulla :) (credo :stordita: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.