PIPPILANGSTRUMPF
05-01-2006, 13:03
Ciao a tutti ,
Vi riassumo il mio problema , anche se ho gia' scritto altre discussioni , gia' da voi risposte, ma ci riprovo e vi elenco le ultime vicende.
ho un problema che mi assilla da vari mesi ed e' il mio HD :
da problemi nell' accensione , ancora prima che parta windows , cioe' non lo rileva subito e cosi va in boot.
Se aspetto qualche minuto con la finestra del boot e poi lo faccio ripartire spegnendo di brutto lui lo rileva e parte windows e devo dire che il pc una volta acceso a me sembra proprio che vada bene.
Ho aggiornato cosi' il BIOS , ma sempre con lo stesso risultato.
Ieri ho provato a estrarlo e a rimetterlo per un po' e facendo cosi' e' partito subito.
Mi viene in mente allora una cosa : magari i contatti sono un po' ossidati ??
Se il pc portatile rimane nella sua borsa ( al caldo) lui riparte .
Come mai ???? :muro: :muro: :mc:
Grazie ancora a tutti se mi date ancora un consiglio e poi non mi faccio piu' sentire
Vi riassumo il mio problema , anche se ho gia' scritto altre discussioni , gia' da voi risposte, ma ci riprovo e vi elenco le ultime vicende.
ho un problema che mi assilla da vari mesi ed e' il mio HD :
da problemi nell' accensione , ancora prima che parta windows , cioe' non lo rileva subito e cosi va in boot.
Se aspetto qualche minuto con la finestra del boot e poi lo faccio ripartire spegnendo di brutto lui lo rileva e parte windows e devo dire che il pc una volta acceso a me sembra proprio che vada bene.
Ho aggiornato cosi' il BIOS , ma sempre con lo stesso risultato.
Ieri ho provato a estrarlo e a rimetterlo per un po' e facendo cosi' e' partito subito.
Mi viene in mente allora una cosa : magari i contatti sono un po' ossidati ??
Se il pc portatile rimane nella sua borsa ( al caldo) lui riparte .
Come mai ???? :muro: :muro: :mc:
Grazie ancora a tutti se mi date ancora un consiglio e poi non mi faccio piu' sentire