View Full Version : Le pendrive da 2 GB funzionano bene con Windows XP a 32 bit?
Come da titolo: le pendrive da 2 GB funzionano bene con Windows XP a 32 bit o c'è il rischio di doverle buttare insieme ai dati in esse contenuti?
Grazie
NickLayne
05-01-2006, 13:06
Intendi le Pen Drive a memoria solida?
Credevo arrivassero fino a 1 Gb, ora provo a cercare.
Ciao a tutti
questo è il mio primo post.
:fagiano:
Certo...
Ho sentito di problemi con quelle da 4 GB
Quelle da 2 non so
Ho sentito di problemi con quelle da 4 GB
Quelle da 2 non so
Anch'io...per quelle da 2 gb, ho letto in un altro thread, che una persona si trova bene.
Vorrei qualche altra conferma, se possibile, prima di comprarla. :D
Alpha Centauri
05-01-2006, 23:24
Io avevo sentito che i tagli da 2 a 4 gb davano problemi, tipo(se ben ricordo) che muoiono prematuramente molto + di frequente rispetto ad altri tagli. Poi non ricordo se danno anche problemi durante il funzionamento (cioè quando funzionano lo fanno male).
Ma il xchè non l'ho mai capito. Qualcuno ne sa di più in merito?
Ps ma comunque non credo che i problemi siano legati al SO (nel caso ad Xp 32 bit).
Ahhh poi non ho capito anche il xchè + son capienti le pen e + sono lente..... (Anche se poi alcuni produttori dichiarano velocità pressocchè uguali per tagli da 512 e 4 gb -tipo la supertalent-). :confused:
Es. la ocz dichiara quanto segue:
512MB - Up to 28MB/s (read), 15MB/s (write)
1GB - Up to 25MB/s (read), 17MB/s (write)
2GB - Up to 23MB/s (read), 17MB/s (write)
Alpha Centauri
05-01-2006, 23:52
Credevo arrivassero fino a 1 Gb, ora provo a cercare.
Ciao a tutti
questo è il mio primo post.
Veramente arrivano fino ad 8 gb (anche se non so se si vendono, ma alcuni produttori hanno dicbhiarato di volerle fare, ed ormai saranno uscite).
Il fatto è che ho la possibilità di prendere una pendrive Toshiba da 2 Gb ad un ottimo prezzo e volevo sapere se erano soldi persi...prima di comprarla.
Alpha Centauri
06-01-2006, 00:20
Oggi come oggi il prezzo delle pen drive da 2 gb dovrebbe essere sui 110-120€.
Xciò a volte costano in rapporto anche meno di quelle da 1gb (nel rapporto €/gb).
L'ho acquistata ormai...posterò poi le impressioni e i risultati dei test :)
Alpha Centauri
06-01-2006, 17:09
a che prz x curiosità?
Immagino su e bay? :D
Ps, magari intervieni qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10796541#post10796541)
Mi interessa sapere come va, e sto cercando di creare una discussione + organica sulle pen drive. Non c'è nessuno che posta pareri su quelle di taglio da 2 gb o superiori.
Ahh che velocità ha la tua in transfer rate (read e write)?
a che prz x curiosità?
Immagino su e bay? :D
Ps, magari intervieni qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10796541#post10796541)
Mi interessa sapere come va, e sto cercando di creare una discussione + organica sulle pen drive. Non c'è nessuno che posta pareri su quelle di taglio da 2 gb o superiori.
Ahh che velocità ha la tua in transfer rate (read e write)?
Si, a 85 euro incluse s.s. :D
Non è specificata la velocità purtroppo...
Alpha Centauri
06-01-2006, 21:28
Si, a 85 euro incluse s.s. :D
Non è specificata la velocità purtroppo...
Ottimo prezzo... su ebay si trovano buone offerte...
Toshiba... ultimamente ne vende un tipo di hong kong che fa pure aste specicfiche x l'Italia..... a volte le vende a poco. Sarà quello....
Ad ogni modo (a scanso d'equivoci ti dico subito che non si possono postare link ad aste ebay :D ).
Ad ogni modo (a scanso d'equivoci ti dico subito che non si possono postare link ad aste ebay :D ).
Lo so, lo so... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.