PDA

View Full Version : Notebook.. senza batteria..e problema

jo76
05-01-2006, 09:12
Ho da ieri a casa un Acer 1804 ...
mi hanno consigliato di provare se il notebook funzia attaccandolo alla corrente anche senza batteria inserita per salvaguarduardarla ed effettivamente va...
puo' dare problemi secondo voi???

Ho poi installato pes5 originale e non so perche' se spingo il pulsante che mi rimanda al menu' START di windows invece che aprirsi il menu' sfarfalla di brutto.. e si intravede solo qualche riga del menu' ma sempre mentre sfarfalla e non si apre.

secondo voi puo' esserci relazione con la batteria??? non penso... posson esser i driver della x600 da 128 da aggiornare?? casso e' nuovo il portatile con gia' tutto installato...

AIUTO PLEASEEEEEEEEEEEE :cry:

jo76
05-01-2006, 12:40
non c'e' proprio nessuno che sa darmi qualche dritta?? :(

vaio-man
05-01-2006, 13:25
no togliere la batteria non da problemi, riguardo allo sfarfallio è normale con alcuni giochi se si preme il tasto win, quindi non ti preoccupare :D
mai fasciarsi la testa prima di romperla :cool:

kellone
05-01-2006, 13:30
Esatto, per alcuni giochi il tasto windoes sembra non esistere proprio.

jo76
05-01-2006, 13:43
:mbe:
non mi era mai capitato.....
ma se avete visto anche voi cose simili questo gia' mi rincuora...

grazie millllllllllllle :flower:

vaio-man
05-01-2006, 14:12
bè ma cmq è meglio, almeno quando gioco mi dimentico di avere un windows davanti agli occhi :sofico:

Boooooo
05-01-2006, 15:03
Ho poi installato pes5 originale e non so perche' se spingo il pulsante che mi rimanda al menu' START di windows invece che aprirsi il menu' sfarfalla di brutto.. e si intravede solo qualche riga del menu' ma sempre mentre sfarfalla e non si apre.

Ciao, invece del "tasto di windows" prova con ALT+Tab dovrebbe funzionare molto meglio

P.S: Appena mi arriva il portatile nuovo lo compro anche io pes5 dopo ci sfidiamo!

shamata
05-01-2006, 15:14
Ho da ieri a casa un Acer 1804 ...
mi hanno consigliato di provare se il notebook funzia attaccandolo alla corrente anche senza batteria inserita per salvaguarduardarla ed effettivamente va...
puo' dare problemi secondo voi???

Io ti consiglio di lasciarla sempre inserita visto che ti protegge il pc da eventuali sbalzi di tensione ed in più se va via la corrente nn perdi il lavoro che stavi svolgendo. ;)

Ad intervalli di tempo di un mese circa, se usi il pc prevalentemente connesso alla rete elettrica, fai scaricare la batteria e poi esegui una ricarica completa. Così facendo allunghi la durata della batteria.

Ciao