View Full Version : Cosa significa questo simbolo?!
gabrielegabriele
04-01-2006, 21:13
Ciao a tutti!Sono un nuovo scaccolatore(ho iniziato oggi pomeriggio la"ricerca")e sulla mappa mi è comparso questo simbolo
http://img.freeforumzone.it/upload/426590_punto.jpg
Ora,da profano vi chiedo:cosa ho trovato?Nella descrizione del programma,questo simbolo viene descritto come"....the strongest signal of the selected signal type...",ma,in parole povere,cosa sarebbe?Scusate la mia ignoranza,ma nn sono ancora pratico.Grazie x le risp. :D
I segnali cercati sono di 4 tipi:
-spike
-pulse
-triplet
-gaussian
Con quel programma se non ricordo male, puoi selezionare un tipo di segnale e ti viene mostrato un pallino per ogni wu dove quel segnale è stato trovato. Ovviamente fra tutti quelli trovati ti indica anche qual'è il "migliore", che nel tuo caso sarebbe quello che hai evidenziato nello screen.
Ciao,
GHz
gabrielegabriele
04-01-2006, 21:48
Ciao GHz,grazie x la risp!Ahh,ma quindi è il miglior segnale,ma tra le"mie"ricerche!Io invece pensavo che fosse qualcosa di + importante,nel senso"strongest"tra gli altri utenti!Lo so',era un po'esagerato pensare che in poche ore avessi già trovato qualcosa di"importante",ma.......nn si sa' mai! :asd: Allora la ricerca continua! :D
Ciao GHz,grazie x la risp!Ahh,ma quindi è il miglior segnale,ma tra le"mie"ricerche!Io invece pensavo che fosse qualcosa di + importante,nel senso"strongest"tra gli altri utenti!Lo so',era un po'esagerato pensare che in poche ore avessi già trovato qualcosa di"importante",ma.......nn si sa' mai! :asd: Allora la ricerca continua! :D
Setimapview utilizza il log di boinclogx per generare quella mappa, e quindi sono presenti solo i dati da te analizzati, non degli altri :)
Buona elaborazione allora e benvenuto nel team! :cincin:
Ciao,
GHz :D
setimapview? boinclogx ? :mbe: cosa sono mai ste cose ?
Matrixbob
18-01-2006, 01:13
... mi attacco xkè non usando + SETISPY, mi servirebbe qualcosa di simile x curiosare. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.