Paolohess
04-01-2006, 19:06
Bene bene ora vi chiedo di spremervi le meningi perchè io, come si dice nel mio dialetto.. non ghin vào pì fora!
Ho appena cambiato computer e il bimbo non vuole saperne di riprodurre correttamente l'audio e il video (mp3, avi , file di pinnacle studio 9 , etc, etc).
Il problema è che la riproduzione A/V è accelerata, il suono è ok anche se le immagini sembra che vadano a 40 fps, il pc continua a saltare parti dei file e a leggere settori diciamo 2/3 secondi più avanti.
Vi do la configurazione e quello che ho fatto....qua si strippa, help.
AMD X2 4800+
A8n SLI PREMIUM
2x1gb OCZ PC3200EL Platinum
2x74gb WD RAPTOR in RAID 0 su controller Silicon image
Hitachi deskstar 500 gb SATAII
ZALMAN 7700-cu
ENERMAX 535W SLI
ASUS EN/TD 6800
SB AUDIGY 2 NX
masteriz. cd. LG 52x
masteriz. DVD esterno LACIE D2 16x lightscribe
zip drive
floppy
Windows XP base (no SP)
I drive SB e NVIDIA sono aggiornati
codec pack Klite 2.66 full
winmp 9 e winamp
gioco installato: Fable e tutto funziona ok
pc non oc, audio on board disattivato, bios con tutti i settaggi possibili in automatico
.....non voglio sparare un paradosso ma che cazz*... è un pc troppo potente per i file A/V????
Ho appena cambiato computer e il bimbo non vuole saperne di riprodurre correttamente l'audio e il video (mp3, avi , file di pinnacle studio 9 , etc, etc).
Il problema è che la riproduzione A/V è accelerata, il suono è ok anche se le immagini sembra che vadano a 40 fps, il pc continua a saltare parti dei file e a leggere settori diciamo 2/3 secondi più avanti.
Vi do la configurazione e quello che ho fatto....qua si strippa, help.
AMD X2 4800+
A8n SLI PREMIUM
2x1gb OCZ PC3200EL Platinum
2x74gb WD RAPTOR in RAID 0 su controller Silicon image
Hitachi deskstar 500 gb SATAII
ZALMAN 7700-cu
ENERMAX 535W SLI
ASUS EN/TD 6800
SB AUDIGY 2 NX
masteriz. cd. LG 52x
masteriz. DVD esterno LACIE D2 16x lightscribe
zip drive
floppy
Windows XP base (no SP)
I drive SB e NVIDIA sono aggiornati
codec pack Klite 2.66 full
winmp 9 e winamp
gioco installato: Fable e tutto funziona ok
pc non oc, audio on board disattivato, bios con tutti i settaggi possibili in automatico
.....non voglio sparare un paradosso ma che cazz*... è un pc troppo potente per i file A/V????