Entra

View Full Version : download che non mi partono

steven62
04-01-2006, 18:09
:muro: ho due problemi uno con portatile e uno desktop:
con il portatile non mi fa scrivere sulla riga di google
sul deskop alcuni download o nei siti dove c'è per cliccare il forum mi esce la manina e non mi fa entrare e questo vale anche per alcuni download.
da cosa puo dipendere?
ho gia effettuato pulizia con adware,spybot, regseeker e scansione con kapersky.
ma niente il problema persiste. :muro:

Cobain
05-01-2006, 13:37
sul deskop alcuni download o nei siti dove c'è per cliccare il forum mi esce la manina e non mi fa entrare e questo vale anche per alcuni download.
da cosa puo dipendere?
ho gia effettuato pulizia con adware,spybot, regseeker e scansione con kapersky.
è un programma si chiama aacona. questo programma installa parecchi spy ed impedisce il filetransfer.
Pero non dovrebbe dar casini a disinstallarlo dal menu programmi/installazzioni il problema e che rimangono parecchi spy dovrestoi cmq passare un antispy

steven62
05-01-2006, 21:14
prima di tutto grazie per la risposta
su installazione e applicazioni il programma aacona non c'è mi potresti consigliare un ottimo antispy.
il cerca di windows xp non me lo fa fare è bloccato
mi ha bloccato un po di cose sto spyware sempre se lo sia o se no è un virus so solo che mi sta facendo diventare matto.
ma è possibile che quando capitano queste cose uno sia costretto ogni volta a formattare?
non c'è qualche altro rimedio?
grazie a chi mi aiuta

Cobain
06-01-2006, 11:03
prima di tutto grazie per la risposta
su installazione e applicazioni il programma aacona non c'è mi potresti consigliare un ottimo antispy.
il cerca di windows xp non me lo fa fare è bloccato
mi ha bloccato un po di cose sto spyware sempre se lo sia o se no è un virus so solo che mi sta facendo diventare matto.
ma è possibile che quando capitano queste cose uno sia costretto ogni volta a formattare?
non c'è qualche altro rimedio?
grazie a chi mi aiuta
hai installato per caso stylexp? aacona è un adware che instlla parecchi spy di solito esce pure dai temi di styxp.
cmq se è aacona non è difficile toglierlo.cmq ti basterebbe un buon antispyware
usa spyware doctor , ewido, regfreeze. è un buon antivirus.
no io risolvo sempre con software pulenti mi han sempre salvato dal format.

Cobain
06-01-2006, 11:11
se non risolvi...o non riesce a rimediare i programmi di cui sopra effettua un riprestino per data.
successivamente installa almeno un buon antivirus e un paio di antispyware

Kars
06-01-2006, 15:31
da cosa puo dipendere?

ci provo anchio se non ti dispiace ;)

Sul portatile vai in strumenti>opzioni internet>contenuto> cancella moduli e passwords

Sul desktop forse e' un problema di javascipt

ciao

_____
Kars2

steven62
06-01-2006, 18:05
vi ringrazio per le risposte.
per il deskop ho risolto correggendo una chiave di registro.

per il portatitile ancora non ho risolto seguendo i vostri consigli.