PDA

View Full Version : Fahrenheit: non riesco a trovare il libro!


julian
04-01-2006, 17:54
Avevo giā capito da solo dov'era (ultimo piano, settore bianco) e ho controllato anche sulla soluzione completa.
Il problema č che non lo trovo! Negli scaffali non c'č niente che io possa prendere, non succede niente per quanto io ci passi davanti, li guardi in soggettiva o altro.
Aggiungo che ho esaminato i due libri con la lente trovando due indizi nel libro di Lukas.
Che mi sfugge? :confused:

julian
05-01-2006, 13:01
Nessuna idea?

Triccio
05-01-2006, 13:03
io sono andato avanti senza la necessitā di trovarlo , č questo il bello del gioco,puoi scegliere sempre un'alternativa ;)

julian
05-01-2006, 13:18
io sono andato avanti senza la necessitā di trovarlo , č questo il bello del gioco,puoi scegliere sempre un'alternativa ;)

Mi sembrava che non mi lasciasse uscire dalla libreria senza averlo trovato...

Triccio
05-01-2006, 14:12
lascia il libro che lui ti consegna all'inizio e poi dirigiti verso la porta e accetta la scelta di uscire..... cmq secondo me fahrenheit č davvero uno dei giochi + affiscinanti e intriganti di questi tempi ;)

L ho finito in poco + di una settimana con la voglia di conoscere i fatti e tutta la storia in generale, finalmente un gioco che si differenzia dai tanti che non hanno secondo il mio parere nč capo e nč coda. :muro: :sofico:


Buon Divertimento :D

julian
05-01-2006, 18:52
Ho risolto, non avevo capito che dovevo lasciare il libro datomi dal vecchio per poterne prendere un altro. :D