View Full Version : info cd stampabili+stampante
blutonium
04-01-2006, 16:47
Saluti a tutti, volevo chiedere gentilmnte se qualcuno sa dell'esistenza di cd stampabili con la superficie in carta lucida, tipo carta fotografica per intenderci. Se si, di che marca e dove li posso trovare ??
Inoltre per completare l'opera un consiglio su una stampante (possibilmente canon) da acquistare per la stampa a qualità fotografica su cd/dvd.
grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.... :help: :help:
Saluti a tutti, volevo chiedere gentilmnte se qualcuno sa dell'esistenza di cd stampabili con la superficie in carta lucida, tipo carta fotografica per intenderci. Se si, di che marca e dove li posso trovare ??
Inoltre per completare l'opera un consiglio su una stampante (possibilmente canon) da acquistare per la stampa a qualità fotografica su cd/dvd.
grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.... :help: :help:
Ciao,
cd con carta lucida non li ho mai visti ne sentiti.
Per la Canon ... la più economica è la ip4200.
Ciao
IspiCiosa
04-01-2006, 19:47
Io li ho visti i cd ke dici te!!sono lucidi e danno un effetto tipo ologramma anche se ologramma nn è...
ma nn ti so dire ne la marca ne dove trovarli perchè ne sono in cerca pure io....li avevo visti ad un mio amico ke purtroppo nn vedo piu...
in negozio nessuno li ha...solo unop mi ha detto ke nn hanno fatto successo e allora nn li vende piu...
blutonium
09-01-2006, 21:23
Per il momento grazie a tutti e se avete altre news fatemi sapere
:help: :help:
Adamkelno
10-01-2006, 01:44
Perchè non compri le etichette adesive lucide? Con la stampante adatta puoi benissimo applicarle sopra al cd/dvd già masterizzato e poi stamparle, Oppure prima le stampi e poi le applichi, la resa è comunque ottima.
blutonium
10-01-2006, 14:07
Si in effetti quello era il "piano B".......... :muro:
Unico accorgimento: mettere le etichette perfettamente centrate sul CD, altrimenti il peso è sbilanciato e provoca, durante la veloce rotazione del CD stesso, forti vibrazioni, quindi rumore, ma soprattutto, alla lunga, usura e guasti sulle unità ottiche di lettura
IspiCiosa
10-01-2006, 20:15
dove le trovo le etichette lucide???avete qualche immagine o link
da mostrarmi come sono fatte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.