robix761
04-01-2006, 16:23
Buonasera a tutti.
Scrivo per farvi sapere a cosa si va incontro chiamando certi numeri d'assistenza..
Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 ho dovuto chiamare ben quattro volte il numero 800****** di Libero per poter aver informazioni sulla velocità della linea adsl.
Alla prima chiamata, dopo aver atteso qualche minuto mi sono sentito dire che nessun operatore era disponibile e di provare a chiamare più tardi.
Alla seconda, dopo l'attesa vengo messo in contatto con un' operatrice che INVECE DI RISPONDERMI SI METTE A PARLARE DELLA SUA DIETA, DELLE COSE CHE AMA MANGIARE, LEGGE ALLA COLLEGA LA RICETTA SUL SITO TAL DEI TALI E DICE CHE ANDRA' A FAR LA SPESA AL SUPERMERCATO...Tutto questo mentre io continuo a dire "Pronto?"signorina?".Incredibile, non mi sente e io devo riattaccare.
Ma la cosa che veramente mi manda su tutte le furie, è che quando richiamo per la terza volta sempre per lo stesso motivo, mi sento dire che nessun operatore è disponibile..Nessun operatore è disponibile perchè quelli che non sono impegnati trascorrono il tempo ad occuparsi dei fatti propri piuttosto che rispondere!
Ho dovuto chiamare una quarta volta, e alla fine, sono riuscito ad avere qualche risposta da un'operatrice molto gentile, che non ha potuto far altro che accogliere le mie proteste e chiedere scusa per il comportamento della collega.
Tempo impiegato almeno mezz'ora, in compenso so come si prepara un soffritto.
Dilettantismo o scarsa attenzione per il cliente?
Cosa ne dite?
Scrivo per farvi sapere a cosa si va incontro chiamando certi numeri d'assistenza..
Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 ho dovuto chiamare ben quattro volte il numero 800****** di Libero per poter aver informazioni sulla velocità della linea adsl.
Alla prima chiamata, dopo aver atteso qualche minuto mi sono sentito dire che nessun operatore era disponibile e di provare a chiamare più tardi.
Alla seconda, dopo l'attesa vengo messo in contatto con un' operatrice che INVECE DI RISPONDERMI SI METTE A PARLARE DELLA SUA DIETA, DELLE COSE CHE AMA MANGIARE, LEGGE ALLA COLLEGA LA RICETTA SUL SITO TAL DEI TALI E DICE CHE ANDRA' A FAR LA SPESA AL SUPERMERCATO...Tutto questo mentre io continuo a dire "Pronto?"signorina?".Incredibile, non mi sente e io devo riattaccare.
Ma la cosa che veramente mi manda su tutte le furie, è che quando richiamo per la terza volta sempre per lo stesso motivo, mi sento dire che nessun operatore è disponibile..Nessun operatore è disponibile perchè quelli che non sono impegnati trascorrono il tempo ad occuparsi dei fatti propri piuttosto che rispondere!
Ho dovuto chiamare una quarta volta, e alla fine, sono riuscito ad avere qualche risposta da un'operatrice molto gentile, che non ha potuto far altro che accogliere le mie proteste e chiedere scusa per il comportamento della collega.
Tempo impiegato almeno mezz'ora, in compenso so come si prepara un soffritto.
Dilettantismo o scarsa attenzione per il cliente?
Cosa ne dite?