PDA

View Full Version : Assistenza Libero: incredibile!


robix761
04-01-2006, 16:23
Buonasera a tutti.
Scrivo per farvi sapere a cosa si va incontro chiamando certi numeri d'assistenza..

Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 ho dovuto chiamare ben quattro volte il numero 800****** di Libero per poter aver informazioni sulla velocità della linea adsl.
Alla prima chiamata, dopo aver atteso qualche minuto mi sono sentito dire che nessun operatore era disponibile e di provare a chiamare più tardi.
Alla seconda, dopo l'attesa vengo messo in contatto con un' operatrice che INVECE DI RISPONDERMI SI METTE A PARLARE DELLA SUA DIETA, DELLE COSE CHE AMA MANGIARE, LEGGE ALLA COLLEGA LA RICETTA SUL SITO TAL DEI TALI E DICE CHE ANDRA' A FAR LA SPESA AL SUPERMERCATO...Tutto questo mentre io continuo a dire "Pronto?"signorina?".Incredibile, non mi sente e io devo riattaccare.
Ma la cosa che veramente mi manda su tutte le furie, è che quando richiamo per la terza volta sempre per lo stesso motivo, mi sento dire che nessun operatore è disponibile..Nessun operatore è disponibile perchè quelli che non sono impegnati trascorrono il tempo ad occuparsi dei fatti propri piuttosto che rispondere!
Ho dovuto chiamare una quarta volta, e alla fine, sono riuscito ad avere qualche risposta da un'operatrice molto gentile, che non ha potuto far altro che accogliere le mie proteste e chiedere scusa per il comportamento della collega.
Tempo impiegato almeno mezz'ora, in compenso so come si prepara un soffritto.

Dilettantismo o scarsa attenzione per il cliente?
Cosa ne dite?

AXLOR123STELLA
04-01-2006, 16:30
C'è un trucco quando chiami l'assistenza clienti all'800 *** ***...

Non capita mai...che aspetti meno di 35 minuti, quindi componi il numero, segui la scelta dei tasti per parlare con un operatore, e a quel punto posa la cornetta sulla scrivania e riprendila dopo 35 minuti così la tua attesa sarà poca.... (io faccio così)

Riguardo la velocità della linea, lascia perdere per loro va tutto bene vivono 10 anni in ritardo, sono pochi i fortunati in Italia che navigano egreggiamente con loro, non parliamo di quelli che poi riescono ad usare programmi di p2p...si contano sulle dita di una mano...


Buona navigazione...

robix761
04-01-2006, 17:52
Sì il trucco è buono, già sperimentato.
Ma se penso che gli operatori erano occupati perchè una ****** era impegnata a raccontare all'altra (leggendo da un sito) una ricetta per la sera..
mi girano ancora le scatole.
Incapaci!