PDA

View Full Version : [B][pordenone+sped] ati radeon x700pro agp 256 -di un mese di vita[/B]

mazrick
04-01-2006, 10:18
vendo scheda video su citata con spedizione a 155 euro
nn mi rompete con la storia dell' iva
non é neanche toccata per cui l'usura non mi interessa
posso scontare in caso di consegna a mano
fate la coda...costa d'appertuto (se la trovate) 185euro nova da negozio
pagamento postepay no contrassegni vari se aquistata spedisco il 10 gennaio... (in vendita anche da altre parti)

Salvio66
04-01-2006, 10:20
coda x un'amico...ora lo informo...

EDIT: a quel prezzo ha detto che si compra altro....:boh: ....

comunque un consiglio....( senza voler offendere ;) )

nn mi rompete con la storia dell' iva
non é neanche toccata per cui l'usura non mi interessa

evita questi toni..... quà non si rompe con delle storie..... si parla di regolamento...... quindi la "storia" dell'IVA te la ciucci come gli altri....anche se avessi aver comprato il pezzo in questione 5 minuti fà ... ;) .. :boh: ....

Ciao Salvio66

mazrick
04-01-2006, 11:28
si lo accetto ma vedi non c'è un apparente motivo perchè io dovrei scalare l'iva... dato che non penso che tutti qui siano venditori professionali per cui possono permettersi certe riduzioni di prezzo, penso che questo mercatino sia un mercatino di privati che le cose le hanno comprate a negozi o su rivendite comunque... e se un pezzo è solo scartato non condivido che si debba in nome di cosa fregarci 25 30 euro per l'usura.... :stordita:

Wing_Zero
04-01-2006, 11:44
si lo accetto ma vedi non c'è un apparente motivo perchè io dovrei scalare l'iva... dato che non penso che tutti qui siano venditori professionali per cui possono permettersi certe riduzioni di prezzo, penso che questo mercatino sia un mercatino di privati che le cose le hanno comprate a negozi o su rivendite comunque... e se un pezzo è solo scartato non condivido che si debba in nome di cosa fregarci 25 30 euro per l'usura.... :stordita:

Se non c'e' un apparente motivo non interessa a nessuno. Qui le regole sono queste e si rispettano. altrimenti vendila altrove.
ma guarda tu se il primo arrivato con 30 messaggi debba gia mettere in discussione le regole del mercatino...
Ciao
Wing_Zero

Edo15
04-01-2006, 12:04
edit: niente...

mazrick
04-01-2006, 14:16
siii sono piccolino ma mi sono accorto che il mercatino impostato così secondo me e assolutamente senza nessuna pretesa, stà diventando un antiquariato perchè i pezzi nuovi non girano, la maggior parte delle cose sono muletti da scarico e basta, poi basta vedere da voi...
bannatemi se volete... :rolleyes:

dieboss
04-01-2006, 15:06
Ma scusa una cosa, ci sono tanti altri mercatini, perchè ti ostini a venderla qui se sei contro le regole? E come vedi a quel prezzo non c'è tanta gente che la vuole... Contando che qui si vendono le GeForce 6600 GT a circa 100 €uro, io ti offro 100 €uro.

Salvio66
04-01-2006, 15:28
siii sono piccolino ma mi sono accorto che il mercatino impostato così secondo me e assolutamente senza nessuna pretesa, stà diventando un antiquariato perchè i pezzi nuovi non girano, la maggior parte delle cose sono muletti da scarico e basta, poi basta vedere da voi...

basterebbe leggere cosa c'é scritto quando ti iscrivi... letto e approvato il regolamento .....se non lo condividi.......... libera scelta di fare quello che credi :boh:

Se non c'e' un apparente motivo non interessa a nessuno. Qui le regole sono queste e si rispettano. altrimenti vendila altrove.
ma guarda tu se il primo arrivato con 30 messaggi debba gia mettere in discussione le regole del mercatino...
Ciao
Wing_Zero

Ecco ....io questo non l'ho voluto far pesare perché "credevo" che fosse implicito e non volevo aggiungere motivi di discussione ........ ma se a 30 messaggi già le regole del Forum ti stanno sulle OO ...non é propio un bell'inizio.....
Fai così, vai su Ebay che puoi fare il prezzo che ti pare , lasci dei dati certi , paghi x vendere..... ecc ecc ;) stai tranquillo che non ti faranno tutte le storie x il prezzo che ti facciamo quì .....

Salvio66

P.S: il tutto senza intenzione di offenderti a livello personale sia chiaro !!! ;) ;)

Mailandre
04-01-2006, 17:58

Naturalmente ti stai riferendo al tuo Hardware ,....la x700pro qui è reputata come pezzo di archeologia ,....e comunque venduta (proprio sotto il tuo post) a 90 € dall'utente AlexXxin........basta vedere da te!! :D
ciao

ilkarro
04-01-2006, 20:41

Ci sono tanti altri mercatini se questo non ti piace...