PDA

View Full Version : Esiste?

paoloc66
03-01-2006, 23:44
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore dvd, (possibilmente anche dvix) e mp3 (mi interessa che legga dei dvd-r con mp3) e che abbia l'uscita HDMI.
Mi interessa che abbia una buona qualita' dei dvd in quanto lo abbinerei ad una tv lcd da 32" e non vorrei rovinare la visione con un lettori scadente.

Cosa esiste i commercio e cosa mi consigliate?

grazie, ciao

MiVida
04-01-2006, 00:31
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore dvd, (possibilmente anche dvix) e mp3 (mi interessa che legga dei dvd-r con mp3) e che abbia l'uscita HDMI.
Mi interessa che abbia una buona qualita' dei dvd in quanto lo abbinerei ad una tv lcd da 32" e non vorrei rovinare la visione con un lettori scadente.

Cosa esiste i commercio e cosa mi consigliate?

grazie, ciao
Ciao e
:) :) Benvenuto :) :)

Un ottimo lettore, con uscita HDMI è il KISS DP-600 (tra poco disponibile). Come tutti i prodotti Kiss è un'ottimo prodotto: in più, è collegabile via ethernet o wireless ad un Pc (od altra periferica). Potrà, inoltre, essere collegato ad un HD esterno USB :D .
Io lo stò aspettando.
Sò che anche la Denon e la Sony fanno lettori con quell'uscita: però, in quel caso, bisogna che sfogli il loro sito, alla ricerca di maggiori informazioni....

ciao

paoloc66
04-01-2006, 09:18
Ciao e grazie per il benvenuto :)

Ho visto che costera' intorno ai 360€, un po' troppo per me.

Posso anche rinunciare ai divx, ma mi interessa che sia anche lettore mp3 sia da cd-r ma soprattutto da dvd-r ed abbia uscita hdmi.

Possibile che non ci sia niente ad un prezzo ragionevole?

grazie

MiVida
05-01-2006, 01:43
Ciao e grazie per il benvenuto :)

Ho visto che costera' intorno ai 360€, un po' troppo per me.

Posso anche rinunciare ai divx, ma mi interessa che sia anche lettore mp3 sia da cd-r ma soprattutto da dvd-r ed abbia uscita hdmi.

Possibile che non ci sia niente ad un prezzo ragionevole?

grazie
E' vero, il Kiss costicchia, ma ha un sacco di funzioni aggiuntive, degne di un lettore eccezzionale.
Per altri lettori: prova con google: inserisci "DVD e HDMI" (http://www.google.it/search?hl=it&q=dvd+%2Bhdmi&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it) e vedrai che ne usciranno di diversi.

ciao