marklevi
03-01-2006, 23:14
Ragazzi. devo mettervi al corrente di uno spiacevolissimo inconveniente.
andiamo per ordine: la mia web time recharge (quella da 25€ dalle 17 alle 9 e bla bla bla..) scadeva il 02-gen. allora alle 23:40 mi sono disconnesso.
alle 00:20 del 03-gen (quindi dopo 40 minuti) chiamo il 119 per riattivare come ho sempre fatto sui 2 abbonamenti mensili che abbiamo in famiglia. chiamo il 119, premo zero per avere subito la linea con l'operatore ma nesun risultato... la voce registrata continua ad elencare le varie possibilità e Guarda caso lo zero per l'operatore è scomparso.
Dopo vari tentativi riesco a trovare il "posto giusto" con la sequenza 1-5-2-1-1-7 riesco ad attivare la nuova offerta mensile.
Per SICUREZZA aspetto a connettermi e dopo alcuni minuti provo a chiamare il 4916, premo tre per sapere i bonus residui e mi dice "lei ha attivato la maxi tim web recharge fino al 3 febbraio....ecc...
riaggancio e dopo poco mi connetto...
dopo 1h e 30m di navigazione mi disconnetto... dopo 30min mi arriva un sms da TIM "il suo credito sta per esaurirsi, se ricarica entro 48h.......ecc..." mi prende un colpo, prima di attivare avevo 62€
dopo l'attivazione il 4916 mi aveva confermato il residuo di 37€...
appena ricevuto l'sms richiamo il 4916 e mi dice credito esaurito......
chiamo al 119..... riesco a trovare il modo (nuovo menù schifoso) di parlare con un operatore che mi dice che io non ho attivato... poi mi dice che sarò richiamato...... io aspetto da 15 ore........ domani riproverò.....
per la cronaca sono sotto di 320euro......
domanda1: a qualcuno è mai capitato?
domanda 2: in caso che mi mandino a quel paese... Non posso rinunciare alla navigazione UMTS Tim,
potrò riprendere una sim tim a nome mio o avrò il problema dei 320€...???
:rolleyes:
andiamo per ordine: la mia web time recharge (quella da 25€ dalle 17 alle 9 e bla bla bla..) scadeva il 02-gen. allora alle 23:40 mi sono disconnesso.
alle 00:20 del 03-gen (quindi dopo 40 minuti) chiamo il 119 per riattivare come ho sempre fatto sui 2 abbonamenti mensili che abbiamo in famiglia. chiamo il 119, premo zero per avere subito la linea con l'operatore ma nesun risultato... la voce registrata continua ad elencare le varie possibilità e Guarda caso lo zero per l'operatore è scomparso.
Dopo vari tentativi riesco a trovare il "posto giusto" con la sequenza 1-5-2-1-1-7 riesco ad attivare la nuova offerta mensile.
Per SICUREZZA aspetto a connettermi e dopo alcuni minuti provo a chiamare il 4916, premo tre per sapere i bonus residui e mi dice "lei ha attivato la maxi tim web recharge fino al 3 febbraio....ecc...
riaggancio e dopo poco mi connetto...
dopo 1h e 30m di navigazione mi disconnetto... dopo 30min mi arriva un sms da TIM "il suo credito sta per esaurirsi, se ricarica entro 48h.......ecc..." mi prende un colpo, prima di attivare avevo 62€
dopo l'attivazione il 4916 mi aveva confermato il residuo di 37€...
appena ricevuto l'sms richiamo il 4916 e mi dice credito esaurito......
chiamo al 119..... riesco a trovare il modo (nuovo menù schifoso) di parlare con un operatore che mi dice che io non ho attivato... poi mi dice che sarò richiamato...... io aspetto da 15 ore........ domani riproverò.....
per la cronaca sono sotto di 320euro......
domanda1: a qualcuno è mai capitato?
domanda 2: in caso che mi mandino a quel paese... Non posso rinunciare alla navigazione UMTS Tim,
potrò riprendere una sim tim a nome mio o avrò il problema dei 320€...???
:rolleyes: