PDA

View Full Version : [Film] Sympathy for Lady Vengeance (Lady Vendetta)

Nicky
03-01-2006, 19:43
Salve amici,
volevo aver notizie su questo film.
Ho sentito dire, in giro, che dovrebbe uscire il 5 gennaio nei nostri cinema: qualcuno sa se è vero o meno?
A Milano verrà trasmesso? Se si dove? :stordita:

bombolo2
03-01-2006, 21:49
beh se e' ai livelli di old boy sara' sicuramente un film da gustarsi :D

p.s ciao kikka :D

Nicky
04-01-2006, 09:44
Ho letto alcune critiche e dicono sia un po' sottotono rispetto ad Old Boy, se non ricordo male parlavano di troppa carne sul fuoco...
Resta il fatto che ormai devo finire la "trilogia" :D

p.s. ciau a te :flower:

Al Azif
04-01-2006, 10:47
Lo sto aspettando anche io, dovrebbe uscire questo mese nei cinema, ma la data esatta non la so.
Speriamo sia un gran film come old boy, ma penso proprio di si.

Al Azif
04-01-2006, 12:27
http://www.luckyred.it/minisiti/ladyvendetta/

Hitman47
04-01-2006, 20:20
Andatelo a vedere..o peste vi colga!... :Prrr:
Diverso da OldBoy, ma sempre un filmone....
E stavolta colpisce pure più in basso...

Inutile dire che la protagonista è bravissima (io consiglio sempre la lingua originale, ma pur di ri-vederlo al cinema, mi "violento" :p ...la voce della doppiatrice mi è sembrata troppo giovane)...oserei dire che meritava più di Giovanna Mezzogiorno la Coppa Volpi all'ultima mostra di Venezia...
E Choi Min-sik è superbo anche nella parte "fetente"..

Io intanto mi godo il mio bel dvd coreano fresco fresco di corriere :D
http://www.asianfeast.org/Public/data/prisoner%20ksc2-303/20061316239_252_5227.jpg

Nicky
07-01-2006, 21:10
Tornata un'oretta fa dal cinema :D

E' indubbiamente un film fatto bene, con una trama abbastanza interessante...però è quello che mi piace meno della "trilogia"
Ad un certo punto si perde leggermente per strada, avrei scelto un'attrice più bella..anche se è indubbiamente molto brava e, rispetto agli altri, si focalizza meno sulla vendetta in sè.
Le musiche sono sempre ottime e la fotografia è fantastica..