PDA

View Full Version : Disdetta alice

Watt
03-01-2006, 16:41
:D Ciao a tutti,
proprio adesso ho ho telefonato al 187 per informarmi sulle modalità di disdetta da alice flat, siccome avrei intenzione di prendere ngi f5 :read:
L'oparatore mi ha riferito che se gli dico che voglio disdire lui mi fa richiamare in settimana da un "gruppo" di persone della zona, non ho ben capito chi :rolleyes: che cercherà di farmi cambiare idea facendomi una controproposta.
Siccome il motivo più importante per cui passerei a f5 è il settaggio in fast, se mi chiamano loro e trovo una persona che che ci capisce di queste cose e sa cos'è il fast dite che potrebbe succedere una controproposta di una linea settata in fast, anche senza diminuire il prezzo? :read:
anche a voi hanno parlat di controproposte al momento della disdetta?

kaosthunder
03-01-2006, 18:51
passa a ngi, ne vale la pena te lo posso garantire(anche se ngi è un pò caro...)

Wa108
07-01-2006, 01:43
Ciao a tutti
tutte le compagnie telefoniche appena uno fa disdetta fanno retention (cioe convincere il cliente a restare magari offrendo qualcosa in cambio)
anche io ho sentito parlare bene della ngi e so che e nache cara ma non so bene le velocità e i dati tecnici qualcuno può darmele
ciao

zabb
07-01-2006, 08:10
Ti hanno detto come si deve fare? Magari deve avvenire per via scritta?

Perchè pensavo che se magari li chiamo e li minaccio di staccarmi perchè è una vergogna che non mi passano a 4 mega... (sono ancora a 1200) magari è la volta buona che per trattenermi si mettono a rimettermi apposto la linea :rolleyes:

che ne pensate?

onesky
07-01-2006, 08:38
la telezoz il fast non te lo da neanche se fai disdetta
anche altri hanno provato prima.