gfabio
03-01-2006, 14:15
Il mio sistema è abbastanza datato (Amd 1.2 su m.b. QDI Kinetiz K7) ed ho recentemente installato W 2000 Prof mantenendo anche il vecchio Win98 in dual boot, tutto grazie ai suggerimenti di questo forum (in particolare Dardalo).
Considerato che la “migrazione” è perfettamente riuscita vorrei, ora, eliminare il Win 98 e, con l’occasione, sostituire uno dei due HD esistenti (20GB per i 2 S.O. + programmi e 60GB per i dati) con uno da 120GB.
Come consigliate di procedere ?
Posso anche , eventualmente, tentare di installare XP al posto di Win98 mantenendo il dual boot tra W2000 e Xp o il carico è troppo oneroso per la mia configurazione ?
Grazie a tutti.
_____
EDIT
Ho nel frattempo letto il thread <Piccola Guida al DualBoot> quindi ora so come eliminare Win98.
Restano da risolvere i restanti quesiti. Ancora grazie a chi vorrà collaborare.
Considerato che la “migrazione” è perfettamente riuscita vorrei, ora, eliminare il Win 98 e, con l’occasione, sostituire uno dei due HD esistenti (20GB per i 2 S.O. + programmi e 60GB per i dati) con uno da 120GB.
Come consigliate di procedere ?
Posso anche , eventualmente, tentare di installare XP al posto di Win98 mantenendo il dual boot tra W2000 e Xp o il carico è troppo oneroso per la mia configurazione ?
Grazie a tutti.
_____
EDIT
Ho nel frattempo letto il thread <Piccola Guida al DualBoot> quindi ora so come eliminare Win98.
Restano da risolvere i restanti quesiti. Ancora grazie a chi vorrà collaborare.