View Full Version : masterizzatore che non si apre!!
Ho un mesterizzatore asus crw-3212a che funziona bene tranne il fatto che non mi fa aprire lo sportellino dal tasto presente sul davanti del dispositivo....!!! :cry:
Si apre solo automaticamente in fase di masterizzazione direttamente da dentro i programmi tipo Nero!! :mbe:
Come posso fare per recuperare la padronanza manuale dell'apertura dello sportello?
Grazie per l'aiuto!
Ciao
microcip
03-01-2006, 10:01
lo hai ancora in garanzia???
Purtroppo no...non ho usato quel pc per tanto e mi sono sempre dimenticato di darci un' occhiata! :muro:
microcip
03-01-2006, 17:45
ok allora prova a vedere se riesci a smontargli la parte anteriore.......
e guarda se magari si è rotto l'attacco che va dal pulsantino al masterizzatore :D
per capirlo prova a sentire se il tasto è molto molle quando lo schiacci o senti anche una minima resistenza.....
Mi sembra che premendo il pulsante di apertura si senta il click dell'interruttore interno....ma visto che anche premendo con forza non si apre proverò a smontarlo.
Non è possibile sia un impostazione software del masterizzatore? :confused:
Grazie comunque per l'aiuto
Se non lo distruggo :huh: ti faccio sapere poi come è andata!!
Ciao
microcip
04-01-2006, 19:31
l'unica cosa ke puo incasinare un masterizzatore è l'aggiornamento del firmware andato male........e se fosse questa la causa ritieniti fortunato ;)
c'è chi lo ha buttato via del tutto......
microcip
05-01-2006, 09:14
ad ogni modo potresti aprirlo anche via software dall'explorer sul menù con il tasto destro del mouse esce un menù e un'opzione (rimuovi, o espelli) da li si apre. Ma sicuramente se non vuoi arrangiare così piglialo e te lo fai aggiustare. :mc:
beh questo aveva già detto che riusciva a farlo tramite vari programmi di masterizzazione............
x la riparazione nn so fino a quanto gli convenga.....un masterizzatore di quel tipo ora si attesta a meno di 30€(cifra indicativa)nuovo quindi nn so se gli convenga farlo riparare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.