View Full Version : [Perugia] HD Maxtor 160gb pata
Gallomail
02-01-2006, 20:56
Vendo un hd Maxtor da 160gb pata.
L'hard disk è perfetto senza cluster danneggiati e molto silenzioso (attivata la modalità silent)
vendo a 59€ :)
Regole:
Prio a mano
Per coda a prezzo differente mandate pvt e mettetevi "in coda alle condizioni del pvt"
Se spedizione ricarica su postepay
In vendita anche in altri forum
Massima solita serietà :)
VENDUTO
Gallomail
03-01-2006, 08:52
prezzo abbassato ed allineato al mercatino :)
mi accodo: mi puoi dire solo se è in garanzia?
Gallomail
03-01-2006, 09:20
mi accodo: mi puoi dire solo se è in garanzia?
sì certo...dato che è stato acquistato insieme ad un pc ti mando la fotocopia della fattura.
In garanzia per 5 anni come tutti i Maxtor
contatto l'amico per cui dovrei comprarloe ti faccio sapere,ok? intanto c'è già un altro utente prima di me.
Gallomail
03-01-2006, 10:49
l'utente dell'altro forum ha lasciato..quindi il primo ora è Majere...fammi sapere se vuoi concludere :)
Gallomail
03-01-2006, 17:59
se entro stasera Majere non si fa vivo passo all'utente successivo...che sarebbe Laba :)
io ci sono, passiamo in pvt per sambiarci i dati e accordarci sulla spedizione
fabio536
03-01-2006, 19:17
ti interesserebbe uno scambio + conguaglietto con un Xp-M 1600+?
Gallomail
03-01-2006, 20:28
io ci sono, passiamo in pvt per sambiarci i dati e accordarci sulla spedizione
mandato pvt :)
ti interesserebbe uno scambio + conguaglietto con un Xp-M 1600+?
Mitica cpu..purtroppo non mi serve...
Gallomail
05-01-2006, 12:54
Dato che Majere si fa vivo ad ogni morte di Papa :rolleyes: ...passo agli altri in coda....ragazzi voglio concludere velocemente...quindi chi è in coda confermi il suo interesse che concludiamo (ovviamente rispettando la fila) :)
se non sbaglio ci sono io in coda: se mi mandi la postepay (il numero nn la carta :P) ti faccio la ricarica in pomeriggio.
siccome è per un amico poi ti dico se spedire il pacco "antiatomico" a me o a lui... :D
Dato che Majere si fa vivo ad ogni morte di Papa :rolleyes: ...passo agli altri in coda....ragazzi voglio concludere velocemente...quindi chi è in coda confermi il suo interesse che concludiamo (ovviamente rispettando la fila) :)
In ogni caso mi ero fatto sentire, solo che lavorando non posso permettermi di fare i fatti miei.
Per fortuna che non ho già pagato alla posta, altrimenti ci sarebbero state rogne.
X gallomail
Non credo che farsi sentire ogni morte di papa, vuol che, a 2 ore dal tuo pvt, dopo che io avevo già dato i miei dati per la spedizione, e avevo ricevuto i tuoi per il pagamento, non avendo risposto, mi mandi un altro pvt dicendo che mi scavalchi in coda. Metti che ti avevo pagato stamattina ma non te lo avevo potuto dire? Credo che hai un po' di fretta, un po' troppa... quindi take it easy, bello... :rolleyes:
Gallomail
05-01-2006, 16:28
In ogni caso mi ero fatto sentire, solo che lavorando non posso permettermi di fare i fatti miei.
Per fortuna che non ho già pagato alla posta, altrimenti ci sarebbero state rogne.
X gallomail
Non credo che farsi sentire ogni morte di papa, vuol che, a 2 ore dal tuo pvt, dopo che io avevo già dato i miei dati per la spedizione, e avevo ricevuto i tuoi per il pagamento, non avendo risposto, mi mandi un altro pvt dicendo che mi scavalchi in coda. Metti che ti avevo pagato stamattina ma non te lo avevo potuto dire? Credo che hai un po' di fretta, un po' troppa... quindi take it easy, bello... :rolleyes:
Se pagavi ti ridavo i soldi semplicemente...
Non mi va di aspettare senza avere notizia...se si prende l'impegno di una trattativa si porta avanti senza che devo stare ad aspettare i tuoi msg 1 al giorno per sapere che fare....
Ciao ciao...
Se pagavi ti ridavo i soldi semplicemente...
Non mi va di aspettare senza avere notizia...se si prende l'impegno di una trattativa si porta avanti senza che devo stare ad aspettare i tuoi msg 1 al giorno per sapere che fare....
Ciao ciao...
Bhe, ma vedi che l'impegno io me lo ero preso, semplicemente direi che sei tu troppo impaziente.
In ogni caso io, per fugare ogni dubbio, lascio.
Gallomail
06-01-2006, 22:38
disco venduto a Laba... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.