PDA

View Full Version : il mio pc balbetta...

alf9177
02-01-2006, 20:04
Salve a tutti,

il mio pc ha un problema stranissimo. Tutto d'un tratto, ha iniziato a "balbettare". Si tratta di un'interruzione minima (frazione di secondo) di attività, come una "pausa", un congelamento, che a viene a intervalli irregolari molto frequenti. In pratica è diventato inutilizzabile... non posso ascoltare musica, vedere un film in dvd, giocare... insomma, cosa può essere? ho fatto un controllo spyware e ho tolto tutto, controllo antivirus fatto, tutto ok, disattivato tutte le applicazioni all'avvio, ma niente, il problema resta. :mc: :mc: :mc:
Unico indizio, mi pare che in modalità provvisoria tutto vada bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazieeeeeee :muro:

juninho85
02-01-2006, 22:19
in questi casi meglio salvare tutto e formattare ;)

lele980
03-01-2006, 01:51
potrebbe essere un fattore di incompatibilita' drivers!! magari installando qualkosa ti ha dato questi prob!

pero' la soluzione migliore è appunto formattare e reinstallare tutte le periferiche con i drivers aggiornati

alf9177
03-01-2006, 12:33
incredibile, dopo 2 giorni, oggi accendo e va tutto bene.. assurdo...
Puo trattarsi di aggiornamenti automatici del service pack 2? Mi pare che ieri si sia mosso qualcosa... :confused: :confused: :confused:

midian
05-01-2006, 15:26
incredibile, dopo 2 giorni, oggi accendo e va tutto bene.. assurdo...
Puo trattarsi di aggiornamenti automatici del service pack 2? Mi pare che ieri si sia mosso qualcosa... :confused: :confused: :confused:
puo essere :D