View Full Version : [Consiglio] Gatto & maglione! Mmm :(
Matrixbob
02-01-2006, 18:26
Avete presente quando tu con la tuo bel maglione nuovo prendi in braccio il gatto e quel disgraziato t'infila 1 unghia nel maglione tirandoti 1 po' 1 filo?!
Beh mi è appena capitato ...
... mi cheidevo se conoscevate 1 modo x ridistenderlo 1 po' in modo da rendere meno visivo il danno. :rolleyes:
... magari in piazzetta quacuno lo sa. :)
andyweb79
02-01-2006, 18:30
:read: Maglione nuovo, specie se di marca e pagato 100 eurozzi = stare lontano dal gatto...
Io ho uan gatta docilissima ecc ecc, ho avuto la tua stessa esperienza... maglioen nuovo, 120 euro.. playlife.. e sta zocc. mi tir aun filo.. per frtuna l'ho sistemato con calma mettendomi li a tirarlo un po' da una parte e un po' dall'altra... :sofico:
CARVASIN
02-01-2006, 18:58
conosco perfettamente il problema...per questo in casa uso la tuta (non nuova ovviamente). in ogni caso quando è capitato ho usato uno stuzzicadenti per rimandare "indietro" il filo uscito, poi rigiravo la maglia e lo tiravo ancora (capitava che se ne ritornava fuori). prova che te devo dire! :D
ciao
Matrixbob
02-01-2006, 19:16
conosco perfettamente il problema...per questo in casa uso la tuta (non nuova ovviamente). in ogni caso quando è capitato ho usato uno stuzzicadenti per rimandare "indietro" il filo uscito, poi rigiravo la maglia e lo tiravo ancora (capitava che se ne ritornava fuori). prova che te devo dire! :D
ciao
Ok, mi son armato di 2 pinzette x le sopraciglia.
Diventa missione impossibile 3 questa di non tirare altri fili mentre sistemi quello uscito.
Dovrebbero insegnare a fare la maglia lla medie!
Insieme ad educazione civica e sessuale. :)
Syd Barrett
02-01-2006, 19:26
Io non mi comprerei un maglione a 120 euro, a meno che non sia di cachemere, ma allora il gatto non lo deve davvero manco vedere da lontano :D
Comunque, maglione di che? A maglie larghe, strette? di che tessuto?
Matrixbob
02-01-2006, 19:32
Io non mi comprerei un maglione a 120 euro, a meno che non sia di cachemere, ma allora il gatto non lo deve davvero manco vedere da lontano :D
Comunque, maglione di che? A maglie larghe, strette? di che tessuto?
Bianco, di lana, a maglie strette o medio-strette.
Un cardigan pradicamente!
Con qualche tirata ed 1 bel po' di massaggi distensivi, sembra essersi attenuato il problema.
Vedremo al primo lavaggio! :doh: :sperem:
Syd Barrett
02-01-2006, 20:10
Con qualche tirata ed 1 bel po' di massaggi distensivi, sembra essersi attenuato il problema.
Vedremo al primo lavaggio! :doh: :sperem:
Se lo lavi coi delicati non dovrebbe subire ulteriori danni... Al massimo prova a metterlo a posto con un uncinetto misura 1 :stordita:
juninho85
02-01-2006, 22:14
ammazza il gatto e fallo a scabeccio :O
BonOVoxX81
03-01-2006, 11:09
Avete presente quando tu con la tuo bel maglione nuovo prendi in braccio il gatto e quel disgraziato t'infila 1 unghia nel maglione tirandoti 1 po' 1 filo?!
Beh mi è appena capitato ...
... mi cheidevo se conoscevate 1 modo x ridistenderlo 1 po' in modo da rendere meno visivo il danno. :rolleyes:
... magari in piazzetta quacuno lo sa. :)
Foto del micio :O
Wilcomir
03-01-2006, 11:24
:O
:eekk: io sono fuori di testa, leggendo il titolo del thread ho pensato che volessi farti un maglione col pelo del tuo gatto :rotfl:
Matrixbob
03-01-2006, 12:13
Ecco la cattivona!
http://img258.imageshack.us/img258/7840/081220051ni.jpg
Wilcomir
03-01-2006, 12:19
la mi sorella si è innamorata... :read:
EDIT del gatto ehhhhhhh anzi della gatta
Matrixbob
03-01-2006, 12:25
la mi sorella si è innamorata... :read:
EDIT del gatto ehhhhhhh anzi della gatta
Più che 1 gatto è 1 marziano, come vedete con le sue antenne ed i sui sensori a corto raggio mi ha già localizzato mentre scattavo la foto!
Porc! Non gli scappa niente!
Wilcomir
03-01-2006, 12:34
io di gatti ne ho 4:
uno ciccione immenso che non ha la forza di muoversi confinato fuori
uno grossino ma normale iperattivo che si arrampica sulle finestre per entrare
una normale che viene innoiosita da quello iperattivo pure lei fuori
una meravigliosa che invece sta dentro e dorme tutto il giorno accanto a un calorifero
naitsirhC
03-01-2006, 16:11
io di gatti ne ho 4:
uno ciccione immenso che non ha la forza di muoversi confinato fuori
uno grossino ma normale iperattivo che si arrampica sulle finestre per entrare
una normale che viene innoiosita da quello iperattivo pure lei fuori
una meravigliosa che invece sta dentro e dorme tutto il giorno accanto a un calorifero
OT
bel termine: "confinato fuori". :(
E quello che vuole entrare... e gli altri due?
Perchè uno dentro e tre fuori?
- "ciccione immenso" > fuori
- "grossino che si arrampica" > fuori
- "normale" > fuori
- "meravigliosa" > dentro.
Si vede appena appena, accennato tra le righe che hai una piiiiiccola preferenza per la "meravigliosa" gatta ed il suo calorifero.
Per Matrixbob: tira il filo dall'interno e vedrai che un pò alla volta si sistema.
Il maglione nuovo che avevo preso a 60 Euro circa l'ho trovato distrutto ed il gatto ancora attaccato che "faceva la pasta"...penso sappiate a cosa mi riferisco.
Non ho potuto fare altro che lasciarglielo... :cry:
Matrixbob
03-01-2006, 17:05
Per Matrixbob: tira il filo dall'interno e vedrai che un pò alla volta si sistema.
Fosse così banale non avrei mai postato, ma non vi siete mai accorti di come sono comlesse le maglie dei vostri maglioni!
Ne tiri uno ne sposti un altro.
E' come il Domino qui!
:(
Wilcomir
03-01-2006, 17:10
ho il giardino, tranquillo, e anche uno stanzino dove stanno al calduccio. non patiscono nè la fame nè il freddo, fidate.
Matrixbob
03-01-2006, 17:17
ho il giardino, tranquillo, e anche uno stanzino dove stanno al calduccio. non patiscono nè la fame nè il freddo, fidate.
Stava già chiamando l'EMPA :rolleyes:
:D
naitsirhC
03-01-2006, 18:13
Non è cosi! ;) E' che io non ruiscirei a fare dei "favorismi" tra i miei gatti.
Non si tratta solo di cibo e cuccia.
x Wilcomir
Da come li avevi elencati, sembrava (è ovvio che posso sbagliarmi) che per te esista in modo particolare solo la gatta "meravigliosa".
Io spero di no. Tutto qua.
Stammi bene e salutameli tutti. :D
naitsirhC
03-01-2006, 18:14
Non è cosi! ;) E' che io non ruiscirei a fare dei "favorismi" tra i miei gatti.
Non si tratta solo di cibo e cuccia.
x Wilcomir:
Da come li avevi elencati, sembrava (è ovvio che posso sbagliarmi) che per te esista in modo particolare solo la gatta "meravigliosa".
Io spero di no. Tutto qua.
Stammi bene e salutameli tutti. :D
naitsirhC
03-01-2006, 18:15
Ops!
Scusate il doppio post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.