View Full Version : gente che giudica dall'apparenza ... vi capita?
doppiouno
02-01-2006, 15:59
per le vacanze di natale mi sono concesso una vacanza ad amsterdam con la mia fidanza.....abbiam prenotato un hotel 5 stelle in centro amsterdam in piazza dam (149€ a notte esclusa colazione) ho pagato e prenotato via internet il giorno prima....quando sono entrato lo scemo del portiere mi ha prima guardato malissimo e poi mi ha chiesto se pagavo e mi ha chiesto 2 volte se ero io che dovevo entrare nella suite exclusive.....mah
il giorno dopo sempre ad amsterdam sono entrato alle 19.40 in un ristorante vicino all'albergo........alla gente davanti a me hanno chiesto dove volevano sedere salutandoli e dandogli il benvenuto a me senza dire niente mi hanno chiesto se avevo bisogno di qualcosa.........
li avrei presi tutti a mazzate in faccia
vi è mai capitato??
LightForce
02-01-2006, 16:03
ti avranno scambiato per un barbone :asd:
com'eri vestito? :sofico:
bananarama
02-01-2006, 16:07
ma io manco te facevo scenne dall'aereo, oppure te facevo scende in corsa... ma ndo vai a amsterdam con la donna? :doh:
me raccomando, la prossima volta porta pure mamma, papa' e nonna rolanda eh! :asd:
e vestite bene terun! :O
-kurgan-
02-01-2006, 16:08
mi capita continuamente.. anche se in inghilterra in un posto erano convinti che io e dei miei amici fossimo parte di un gruppo che doveva suonare al reading festival :D
per queste cose devo dire che gli usa sono più avanti, sono abituati all'anticonformismo dei clienti, basta che paghino! se dovessero guardare l'apparenza a las vegas o L.A. credo perderebbero la metà della clientela :asd:
M@arco_000
02-01-2006, 16:10
per le vacanze di natale mi sono concesso una vacanza ad amsterdam con la mia fidanza.....abbiam prenotato un hotel 5 stelle in centro amsterdam in piazza dam (149€ a notte esclusa colazione) ho pagato e prenotato via internet il giorno prima....quando sono entrato lo scemo del portiere mi ha prima guardato malissimo e poi mi ha chiesto se pagavo e mi ha chiesto 2 volte se ero io che dovevo entrare nella suite exclusive.....mah
il giorno dopo sempre ad amsterdam sono entrato alle 19.40 in un ristorante vicino all'albergo........alla gente davanti a me hanno chiesto dove volevano sedere salutandoli e dandogli il benvenuto a me senza dire niente mi hanno chiesto se avevo bisogno di qualcosa.........
li avrei presi tutti a mazzate in faccia
vi è mai capitato??
beh cmq secondo te cos'è che generava comportamenti? i vestiti, l'età o cosa?
M@arco_000
02-01-2006, 16:12
ma io manco te facevo scenne dall'aereo, oppure te facevo scende in corsa... ma ndo vai a amsterdam con la donna? :doh:
me raccomando, la prossima volta porta pure mamma, papa' e nonna rolanda eh! :asd:
mica ci stanno solo le donnine in vetrina ad amsterdam :O
Puffo_Siffredi
02-01-2006, 16:17
:asd: :rotfl:
cmq, a me capita sempre .... :fagiano:
.... me ne frego altamente ;)
ciao
doppiouno
02-01-2006, 16:18
ti avranno scambiato per un barbone :asd:
com'eri vestito? :sofico:
capello lungo e mezzo colorato di verde jeans un po' "rovinati" e zainone con le borkie (9cm)....anni 18
..:::M:::..
02-01-2006, 16:22
capello lungo e mezzo colorato di verde jeans un po' "rovinati" e zainone con le borkie (9cm)....anni 18
...
A vida è samba
02-01-2006, 16:23
Senza offesa, ma ti avrei dato 10€ per sistemarti i capelli se fossi stato il portiere dell'albergo :asd:
-kurgan-
02-01-2006, 16:25
Senza offesa, ma ti avrei dato 10€ per sistemarti i capelli se fossi stato il portiere dell'albergo :asd:
ha pagato 140 euro a notte anticipate, il portiere deve solo star zitto e fare il suo lavoro ;)
doppiouno
02-01-2006, 16:27
ha pagato 140 euro a notte anticipate, il portiere deve solo star zitto e fare il suo lavoro ;)
è questo k mi fa imbestialire....perchè se non avessi ne prenotato ne pagato e avessi semplicemente chiesto la camera avrei ancora ancora capito il portiere....ma avendo prenotato pagato gli ho dato il numero di prenotazione.....ha visto dai documenti che ero io......la camera era pagata kazzo vuoi dalla mia vita....mah!!!!
io chiamavo la polizia :D
StErMiNeiToR
02-01-2006, 16:29
soltanto perche siamo italiani e superiori e loro allora rosicano :O
StErMiNeiToR
02-01-2006, 16:30
ma anche se avesse preso la cameretta piu economica dell'albergo il portiere doveva stare zitto e fare il suo lavoro.
il cliente ha sempre ragione
A vida è samba
02-01-2006, 16:30
Ma sì dai che si scherza. Ovvio che non si deve permettere.
Però dovresti sapere che l'occhio conta soprattutto se vuoi frequentare posti lussuosi.
Insomma alla festa dell'unità non ti guarda nessuno, al rotary sì :O
doppiouno
02-01-2006, 16:36
Però dovresti sapere che l'occhio conta soprattutto se vuoi frequentare posti lussuosi.
già...ahimè son tuti così
-kurgan-
02-01-2006, 16:46
beh, è quello che dicevo di las vegas e los angeles.. oltre un certo limite non è più barbonaggine, ma eccentricità! :D
c'è gente come lemmy dei motorhead che gira come un tamarro col cappellazzo da cow boy in testa e i portieri gli stendono il tappeto rosso, visto il valore della sua carta di credito :D
OverClocK79®
02-01-2006, 17:01
effettivamente posso capirli
è sbagliato giudicare dalle apparenze
ma preso così forse avrei fatto lo stesso :p
l'importante non siano stati sgarbati o non ti abbiano fatto entrare per via dell'abbigliamento (come succede in alcune disco succede anche in alcuni ristoranti)
BYEZZZZZZZZZZZZ
A vida è samba
02-01-2006, 17:04
Però se io sono un fighetto infarcito di merda nel cervello frequento solo certi locali convinto di trovare certa gente, di sicuro se mi becco un anarchico sporco con il cane in un ristorante di lusso dove io vado in abito onestamente mi girerebbero le palle.
Questo è un esempio per far capire anche che la selezione in certi locali ha un suo perchè. Non sarà eticamente corretta, però è giusto che le persone altezzose abbiano i loro spazi dedicati.
guarda mi vergogno a dirlo ma a mè è capitato di peggio, fino a metà novembre facevo il corriere x una grossa azienda italiana di cui non farò il nome,tra le consegne che avevo da fare, mi capitavano anche dei privati, più di una volta suonando ai campanelli, sono stato invitato ad andarmene xkè non avevano bisogno di nulla, alcune volte addirittura mi hanno messo delle monete in mano, invitandomi ad andare a farmi un panino :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
02-01-2006, 17:20
zona dam sono sempre prevenuti perche' sono solo turisti... e purtroppo la maggior parte delle persone conciate come te sono squotter...
lo so purtroppo e' brutto ma ovvio quando hai preso un inculatura centinaia di volte... poi inizi a prevenirti perche' vedi che la gente non cambia... se venivi gia' dalle parti di leidsplein, eri trattato in modo normale...
Alabamasmith
02-01-2006, 17:27
vabbè ma che pretendi, il mondo è fatto così... se vai vestito in giacca e cravatta al centro sociale ti sputano in faccia, viceversa in un albergo lussuoso non puoi pretendere di farti accettare vestito trasandato...
io sarò stato fermato dalla polizia per controlli una decina di volte...
l' ultima volta mi hanno anche perquisito... :mbe:
Dr House
02-01-2006, 17:32
ti dirò...io avrei fatto lo stesso del portiere e cameriere
hikari84
02-01-2006, 19:26
Il portiere o chi per esso doveva avere più rispetto nei tuoi confronti anche perchè avevi PAGATO, ma forse avresti dovuto presentarti un po' come si deve...
doppiouno
03-01-2006, 00:26
Il portiere o chi per esso doveva avere più rispetto nei tuoi confronti anche perchè avevi PAGATO, ma forse avresti dovuto presentarti un po' come si deve...
beh...sì.....ma la vedo mooolto soggettiva......nel senso che non è che ero sporco puzzavo o roba simile....ero vestito in modo (per me) normale ... boh.....d'altra parte il mondo è bello xk è vario....
RiccardoS
03-01-2006, 08:28
:asd: e ti lamenti pure? :D
permettimi, ma se fossi stato io il portiere avrei fatto ben di peggio! :D
-Crissina-
03-01-2006, 08:57
beh, in effetti non è esattamente l'abbigliamento più adatto a certi "ambienti"... :stordita:
sì ma non è che stava andando in chiesa o in un posto dove si necessita di un abbigliamento "consono", aveva prenotato un albergo e se vuole ci più andare pure in bermuda e giacca e cravatta. Io personalmente avrei detto che la stanza l'avevo pagata e quindi restavo, ma che in quell'albergo non ci avrei mai più messo piede. Sicuramente a loro non fregherà niente perchè hanno mille clienti, ma io in un posto dove non sono gradita non ci vado più.
bananarama
03-01-2006, 10:04
sì ma non è che stava andando in chiesa o in un posto dove si necessita di un abbigliamento "consono", aveva prenotato un albergo e se vuole ci più andare pure in bermuda e giacca e cravatta. Io personalmente avrei detto che la stanza l'avevo pagata e quindi restavo, ma che in quell'albergo non ci avrei mai più messo piede. Sicuramente a loro non fregherà niente perchè hanno mille clienti, ma io in un posto dove non sono gradita non ci vado più.
sinceramente se io avessi un albergo gente vestita da barbone non la farei entrare, ci terrei all'immagine della mia attivita.
voglio vedere se vai all'hassler col cane, il poncho e la spilla di che guevara sul' eastpack zozzo se ti danno un calcio in culo infinito (giusto) o se ti dicono "prego, pisci pure sulla palmetta e si sdrai li', passa un sacco di gente, sicuro un panino lo alza" (sbagliato).
e namo su! :O
ps: in chiesa ci si dovrebbe poter andare pure nudi, dio ci ha fatti cosi' e siamo tutti figli suoi no? :asd: che fa? e' razzista? :asd:
Dante_Cruciani
03-01-2006, 10:13
ma che pretendi, bo certe volte non capisco certi commenti, se per te è normale andare in giro così, non lo sarà per lui, quindi mi pare lecito, e come dici te il mondo è bello perchè è vario! ;)
sinceramente se io avessi un albergo gente vestita da barbone non la farei entrare, ci terrei all'immagine della mia attivita.
se non tieni ad avere dei clienti non è che fai poi dei grandi affari...
bananarama
03-01-2006, 10:19
si si, chiedilo ai posti dove i barboni non li fanno entrare se fanno i soldi o no... chiedilo a paris hilton quanti soldi c'ha il babbo, li avra' fatti a forza di far entrare zingari e barboni ve? :asd:
iluccia? a cuccia! :O
ma io posso essere anche ricchissimo e andare in giro come un "barbone" come dici tu. Nell'albergo tu paghi, non è un posto dove si esige un certo rigore nell'abbigliemento, nè devi portare rispetto a istituzioni civili/religiose, quindi non capisco questo astio nei confronti dell'abbigliamento...
RiccardoS
03-01-2006, 10:27
sì ma non è che stava andando in chiesa o in un posto dove si necessita di un abbigliamento "consono", aveva prenotato un albergo e se vuole ci più andare pure in bermuda e giacca e cravatta.
un albergo da 149€ a notte richiede un abbigliamento decente, come minimo, e pure un'apparenza consona all'ambiente... cosa immagini possano pensare non dico il direttore, ma anche il portiere e fino all'ultimo dei fattorini se gli si presenta uno straccione con i capelli tinti di verde, specie nei confronti degli altri clienti eventualmente presenti? :rolleyes:
p.s. straccione nel senso dei vestiti che avevi addosso... non offensivo, ci vado pure io vestito così in giro, eh ;) .... non coi capelli tinti di verde magari... ma per il resto... :asd:
-kurgan-
03-01-2006, 10:28
si si, chiedilo ai posti dove i barboni non li fanno entrare se fanno i soldi o no... chiedilo a paris hilton quanti soldi c'ha il babbo, li avra' fatti a forza di far entrare zingari e barboni ve? :asd:
iluccia? a cuccia! :O
hai una mezza idea di come si vestono i rapper che ascolti o le rockstar?
ti assicuro, uno zingaro in confronto è vestito classico :asd:
Dante_Cruciani
03-01-2006, 10:31
hai una mezza idea di come si vestono i rapper che ascolti o le rockstar?
ti assicuro, uno zingaro in confronto è vestito classico :asd:
decisamente in modo più appariscente ma con bmw che gli pendono dal collo, vestiti firmati ma XXXXL ;)
allora si spiega tutto... :fagiano:
bananarama
03-01-2006, 10:37
guarda, la prima pagina di google a caso
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00115/50_cent_vivica_fox_115093a.jpg
eh si, e' proprio vestito da straccione rockettaro zozzo zingaro... :asd:
bananarama
03-01-2006, 10:41
ma io posso essere anche ricchissimo e andare in giro come un "barbone" come dici tu. Nell'albergo tu paghi, non è un posto dove si esige un certo rigore nell'abbigliemento, nè devi portare rispetto a istituzioni civili/religiose, quindi non capisco questo astio nei confronti dell'abbigliamento...
ma pensa te, siamo arrivati al punto che nei confronti della religione, di dio che dovrebbe badare solo all'anima bisogna vestirsi bene, mentre nella societa dei civili si puo' fare tutto...
non in tutti gli alberghi puo fare come vuoi, oltre a quelli che conosci tu ce ne sono anche di migliori e li', giustamente, vestito da zingaro non entri.
come quando vai a ballare, in alcuni locali ti devi vestire decente in altri trovi zingaroland e albanialandia a tutto spiano... basta saperlo, cosi' uno si sceglie i posti da frequentare e quelli da bruciare no?
ad un certo livello la clientela non manca mai, fidati che non corrono il rischio di fallire perchè fanno selezione, anzi. ;)
-kurgan-
03-01-2006, 10:46
eh si, a guardare google hai ragione tu.. ma io mica lo dicevo avendo visto google ;)
-Crissina-
03-01-2006, 10:47
Io mi auguro che non ci sia bisogno di leggi scritte per tutto. E' una questione di buon senso..insomma, non stai andando in un ostello, ma in un albergo di un certo livello. Ognuno si veste come vuole, per carità..però è assurdo starsi poi a chiedere perchè il portiere, abituato alla signora ingioiellata e al signore in smoking, ci guardi un pò storto.
Stando all'ultimo discorso, ti dirò: non solo a loro non frega niente, anzi, sicuramente ne sono lieti. Il motivo è semplice: devono mantenere una certa immagine, si rivolgono ad una clientela ben precisa che, probabilmente, storce il naso davanti a capelli verdi, borchie ecc ecc.
A qualcuno quest'aspetto potrà pure dare fastidio ma ignorare l'importanza del modo in cui ci si presenta (in ogni ambiente) a me pare ipocrita...o, quantomeno, ingenuo...
lucadeep
03-01-2006, 10:51
popò di meloni! :asd:
::::Dani83::::
03-01-2006, 10:53
Anche se può sembrare non molto corretto come comportamento alla fin fine è logico che sia così.... prendiamo l'esempio del ragazzo del thread... ok lui aveva pagato i suoi 150euro a notte ma il portiere più che per lui si preoccupava delle "persone" che avranno pensato di non tornare più in quell'albergo perchè gira brutta gente...
-Crissina-
03-01-2006, 10:54
è qui che sbagli. I clienti li hanno eccome...e pagano per non vedere rasta e campanellini in giro :D. Altrimenti non si spiegherebbe come riescano a sopravvivere (in realtà non si parla di sopravvivenza in quanto funzionano discretamente bene) certi locali che all'ingresso hanno la selezione.
E, se posso dire la mia, io lo trovo anche giusto. ci sono locali e locali. Alcuni richiedono un certo tipo di abbigliamento...se non ho voglia di mettermi la scarpa di vernice ma il jeans strappato fin sotto il sedere..beh, vado da un'altra parte. Di locali è pieno il mondo.
zerothehero
03-01-2006, 10:59
Hai bisogno di qualcosa? :sofico:
Io concordo con Iluccia, anche perchè il paragone albergo e locali non è affatto azzeccato.
Nei locali paghi l'estetica e la "clientela selezionata", negli alberghi [anche cinque stelle lusso] paghi i servizi offerti [idromassaggio in camera, per dire..]
Questa è una differenza sostanziale per cui se nel primo possono farti storie perchè l'abbigliamento non è consono, nel secondo dovrebbe interessargli solo che tu paghi profumatamente.
Persino i vips si vestono in versione "sportivo & relax" poichè a loro interessa solo avere agi, comodità e tranquillità non far vedere l'abito fescion che probabilmente sfoggieranno in altre occasioni.
Ovviamente la pulizia e il decoro devono essere tenuti in considerazione.
Ma un conto è uno che puzza e con la canotta macchiata di sugo, un altro è il tipo in versione eccentrica.
bananarama
03-01-2006, 11:26
a ni, lo sai benissimo che negli alberghi seri non entri se non sei messo giu' bene!
pure nei ristoranti paghi la roba da magna', ma in alcuni se non ci vai in abito da sera ti attacchi, idem per i teatri dove paghi lo spettacolo etc etc etc bla bla bla! ;)
una cosa e' vestito sportivo e comodo, un'altra e' semizingaresco...
ci sono posti dove ti devi vestire in un modo e posti dove puoi non farlo. certo che se vado a buttarmi sulle scale in mezzo ai punkettoni zozzi vestito con la giacca e i mocassini mi cacciano, idem vestito da matrimonio al centro sociale. se vieni vestito da punkettone o da zeccaccia in posti dove non si deve mi pare ovvio che ti becchi lo stesso trattamento.
altrimenti sarebeb tutto uguale, se ovunque vado mi tocca trovare gli zozzoni e' finito il gioco, la selezione poi la faccio io col mitra! :D
::::Dani83::::
03-01-2006, 11:28
Io concordo con Iluccia, anche perchè il paragone albergo e locali non è affatto azzeccato.
Nei locali paghi l'estetica e la "clientela selezionata", negli alberghi [anche cinque stelle lusso] paghi i servizi offerti [idromassaggio in camera, per dire..]
Questa è una differenza sostanziale per cui se nel primo possono farti storie perchè l'abbigliamento non è consono, nel secondo dovrebbe interessargli solo che tu paghi profumatamente.
Persino i vips si vestono in versione "sportivo & relax" poichè a loro interessa solo avere agi, comodità e tranquillità non far vedere l'abito fescion che probabilmente sfoggieranno in altre occasioni.
Ma un conto è uno che puzza e con la canotta macchiata di sugo, un altro è il tipo in versione eccentrica.
Nicky la maggior parte delle persone che frequenta un 5 stelle non ha il tuo stesso modo di pensare (purtroppo) e questo il direttore e chi lavora per lui lo sa bene. Per uno vestito in modo eccentrico rischiano di perdere 10 clienti, è solo una questione di soldi...
Ti do ragione invece quando dici che nei locali lo si fa anche per altro...
-Crissina-
03-01-2006, 11:34
E perchè non dovrebbe reggere? entrambi si rivolgono a diversi tipi di clientela...e sia l'albergo che il locale "di lusso", hanno la necessità di preservare una certa immagine.
Se vogliamo fare un discorso un pò più ampio, anche negli alberghi paghi l'estetica e la "clientela selezionata", o meglio, molto probabilmente chi si reca in certi alberghi lo fa sia per la vasca idromassaggio, sia per trovarsi in un certo ambiente, con un determinato tipo di clientela.
In più non mi pare che tipo e consorte siano stati invitati ad andarsene...si parla di qualche occhiataccia da parte del portiere..occhiataccia che io vedo "lecita" (mi si passi il termine) da parte di una persona abituata a lavorare con una clientela diversa. Io dico che questo non può stupire.
Esempio stupido: io girello per strada con minigonna inguinale e toppettino di 3 taglie sotto la mia. Sicuramente le persone si volteranno a guardarmi. Dovrei stupirmi e/o risentirmi per questo?
I vips, si sa, sono una categoria a sè...non puoi paragonare 2 "comuni" (mi si ri-passi il termine) ragazzi di 18 anni con delle star del cinema per esempio. Quest'ultimi saranno ben accetti ovunque...
a ni, lo sai benissimo che negli alberghi seri non entri se non sei messo giu' bene!
Raramente in albergo ti fanno storie, soprattutto se hai pagato in anticipo.
Ad un direttore interessa solo avere tutte le camere occupate dati i costi di gestione..
Ho lavorato, seppur per poco, in questo ambiente; in questo caso sarà stato il consierge ad avere la puzza sotto il naso..ma a parte un'occhiata e i controlli, non ti mandano di certo via manco se sei in bermuda e camicia hawaiana.
Nicky la maggior parte delle persone che frequenta un 5 stelle non ha il tuo stesso modo di pensare (purtroppo) e questo il direttore e chi lavora per lui lo sa bene. Per uno vestito in modo eccentrico rischiano di perdere 10 clienti, è solo una questione di soldi...
La maggior parte della gente che frequenta alberghi a 5 stelle sono uomini d'affari, a cui interessa molto poco di come s'acchittano gli altri clienti.
Che poi sicuramente potrebbe esserci la bifolca impellicciata e ingioiellata che storce il naso è fuor di dubbio, ma figurati se un hotel perde clienti perchè uno è vestito male.
Al massimo li perde se la cucina fa schifo, se le camere non sono pulite.
Tra l'altro tra i ricchi è facile vedere gente eccentrica...secondo te caccerebbero mai un Ozzy Osbourne o il figlio orribile perchè è vestito in modo strano? :D
Swisström
03-01-2006, 11:45
:muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
e mi fermo solo perchè il forum ha limiti di immagini.
E perchè non dovrebbe reggere? entrambi si rivolgono a diversi tipi di clientela...e sia l'albergo che il locale "di lusso", hanno la necessità di preservare una certa immagine.
Se vogliamo fare un discorso un pò più ampio, anche negli alberghi paghi l'estetica e la "clientela selezionata", o meglio, molto probabilmente chi si reca in certi alberghi lo fa sia per la vasca idromassaggio, sia per trovarsi in un certo ambiente, con un determinato tipo di clientela.
In più non mi pare che tipo e consorte siano stati invitati ad andarsene...si parla di qualche occhiataccia da parte del portiere..occhiataccia che io vedo "lecita" (mi si passi il termine) da parte di una persona abituata a lavorare con una clientela diversa. Io dico che questo non può stupire.
Esempio stupido: io girello per strada con minigonna inguinale e toppettino di 3 taglie sotto la mia. Sicuramente le persone si volteranno a guardarmi. Dovrei stupirmi e/o risentirmi per questo?
I vips, si sa, sono una categoria a sè...non puoi paragonare 2 "comuni" (mi si ri-passi il termine) ragazzi di 18 anni con delle star del cinema per esempio. Quest'ultimi saranno ben accetti ovunque...
Effettivamente non son stata chiara, io mi riferivo al fatto di poter entrare o non entrare. Mentre in club il buttafuori può decidere una cosa simile, in un albergo non accadrà mai..massimo massimo ti mandano il direttore a chiederti cortesemente di adottare un altro tipo di abbigliamento.
L'occhiataccia ci può anche stare, io non me la prenderei più di tanto... l'importante è che poi il Consierge accertata la mia prenotazione mi tratti come tutti i clienti dato che ho pagato.
In ogni caso è più facile vedere gente bizzarra negli hotel 5 stelle, che non in quelli di categoria intermedia dato che i primi sono frequentati quasi sempre da una clientela abbastanza particolare [uomini d'affari e vips soprattutto]
In ogni caso la buona educazione sul posto di lavoro non andrebbe mai scordata, dato che il cliente ha sempre ragione..
marco1474
03-01-2006, 15:14
Se non fossi incappato in qualche legge, non li avrei fatti entrare per niente: preferisco perdere 2 tipi così che perdere l'immagine e il resto della clientela "ben vestita".
Ma visto che non mi chiamo Marco Hilton ma + modestamente Marco Mariuccia, mi trovo a leggere sti thread da gente che non sa "stare al mondo" e di utenti che la pensano come loro. In questo caso posso solo :asd: .
Pienamente d'accordo con Bananarama in tutti i suoi punti...e, prima che nascano le solite affermazioni stupide, vorrei precisare che io sto solo con Cristina, non con BananaCazzoPaoliniRama. :D
Ciauz :D
marco1474
03-01-2006, 15:25
Se non fossi incappato in qualche legge, non li avrei fatti entrare per niente: preferisco perdere 2 tipi così che perdere l'immagine e il resto della clientela "ben vestita".
Ma visto che non mi chiamo Marco Hilton ma + modestamente Marco Mariuccia, mi trovo a leggere sti thread da gente che non sa "stare al mondo" e di utenti che la pensano come loro. In questo caso posso solo :asd: .
Pienamente d'accordo con Bananarama in tutti i suoi punti...e, prima che nascano le solite affermazioni stupide, vorrei precisare che io sto solo con Cristina, non con BananaCazzoPaoliniRama. :D
Rileggendo il mio post potrebbe essere preso come offensivo. Se potete cercate di dare precedenza al concetto e dopo ai termini usati. Se farete il contrario potrebbe risultare offensivo. :)
Per precisare: quando dico "2 tipi così", intendo il contrario di "clientela "ben vestita"". E ovviamente si parla di miei gusti personali :D
Quando dico "gente che non sa stare al mondo" è un modo di dire per: Persone che si stupiscono di una cosa ovvia (come l'essere guardati se si va in giro vestiti da clawn).
Vabbè, capito no? :D
marco1474
03-01-2006, 15:32
E volevo anche precisare che BANANACAZZOPAOLINIRAMA è un modo affettuoso di chiamare Pepo :D
:fuck:
-kurgan-
03-01-2006, 15:53
Tra l'altro tra i ricchi è facile vedere gente eccentrica...secondo te caccerebbero mai un Ozzy Osbourne o il figlio orribile perchè è vestito in modo strano? :D
e dovevi vedere nel suo piccolo dexter holland :D
beh allora anche io mi sarei comportato come quello
dell'albergo e come quello del ristorante...
:asd:
D4rkAng3l
03-01-2006, 16:31
per me è giusto...come in molti locali dark non fanno entrare se sei vestito in un certo modo, come in molte discoteche non fanno entrare se sei troppo zoro, ci sono posti e posti....
bananarama
03-01-2006, 16:34
E volevo anche precisare che BANANACAZZOPAOLINIRAMA è un modo affettuoso di chiamare Pepo :D
:fuck:
Shhhhhh qua dentro non sanno chi e' pepo, meglio continuare a essere solo bananarama per sti debosciati! :asd:
banana... pepo... paolini... tony randine... partecipa anche tu al grande gioco "ma chi cazzo e' er romano de roma?" :asd:
tuttavia... mejo BANANAFREGNAPAOLINIRAMA che BANANACAZZOPAOLINIRAMA, preferisco, oramai dopo tutti sti anni de eterowlafregnismo sono incorruttibile! :D
marco1474
03-01-2006, 16:41
Shhhhhh qua dentro non sanno chi e' pepo, meglio continuare a essere solo bananarama per sti debosciati! :asd:
banana... pepo... paolini... tony randine... partecipa anche tu al grande gioco "ma chi cazzo e' er romano de roma?" :asd:
tuttavia... mejo BANANAFREGNAPAOLINIRAMA che BANANACAZZOPAOLINIRAMA, preferisco, oramai dopo tutti sti anni de eterowlafregnismo sono incorruttibile! :D
:nono:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bananarama
03-01-2006, 16:50
:nono:
:mad: :mad: :mad:
cristiiiiiii!!!!
palla 8 me sta a di' che so' gheissimo, er piu' ghei de los angeles, aiutame!!! :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd: :asd:
che 'r potere der banana sia co te, vai e brucia tutti i punkozingari che vonno entra' nei locali "figo only"! :O
-kurgan-
03-01-2006, 16:51
il problema è QUANTO puoi spendere.. se puoi spendere tantissimo, se sei una rockstar, puoi fare quello che ti pare, anche vomitare nell'atrio dell'hotel principe di savoia e nessuno ti dirà nulla.
se sei un pezzente vestito bene in ogni caso ti tratteranno peggio della rockstar.. e se sei mediamente ricco ma vestito male, cmq ti considereranno un mediocre..
doppiouno
03-01-2006, 16:55
che 'r potere der banana sia co te, vai e brucia tutti i punkozingari che vonno entra' nei locali "figo only"! :O
penso k il tuo figo sia molto molto soggettivo....
-Crissina-
03-01-2006, 16:55
cristiiiiiii!!!!
palla 8 me sta a di' che so' gheissimo, er piu' ghei de los angeles, aiutame!!! :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd: :asd:
abbi pazienza , non so se hai notato ma ha avuto un'evidente scissione dell'IO...è 2 pagine che va avanti a quotarsi da solo :mbe:
credo che sia invidioso della tua chioma lucente, ogni tanto lo fa anche con me :stordita:
marco1474
03-01-2006, 16:57
abbi pazienza , non so se hai notato ma ha avuto un'evidente scissione dell'IO...è 2 pagine che va avanti a quotarsi da solo :mbe:
credo che sia invidioso della tua chioma lucente, ogni tanto lo fa anche con me :stordita:
Che la banana de palla N°8 te possa punì :O
:D
-Crissina-
03-01-2006, 17:02
Che la banana de palla N°8 te possa punì :O
:D
amen :oink:
bananarama
03-01-2006, 17:05
penso k il tuo figo sia molto molto soggettivo....
attenzione rega', sta a scatta' la rivolta dello zozzone! :eek:
palla 8 detto pure "non e' che nun c'ho i capelli, e' che a scola annavo male e m'hanno bocciato" e cristolina "bella chioma et sostenitrice di bananarama quando viene accusato di essere gaiaccione" a me, formazione d'attacco, distruggiamo il riottoso a colpi di jeans rich e cavalli prima linea! :asd:
me sto a taja, fermateme che mi madre sta a sbrocca' e mo me leva le batterie dalla tastoniera! :rotfl:
edit: vorrei precisare che la banana di palla 8 non sono io eh! :O
-Crissina-
03-01-2006, 17:14
palla 8 detto pure "non e' che nun c'ho i capelli, e' che a scola annavo male e m'hanno bocciato" e cristolina "bella chioma et sostenitrice di bananarama quando viene accusato di essere gaiaccione" a me, formazione d'attacco, distruggiamo il riottoso a colpi di jeans rich e cavalli prima linea! :asd:
me sto a taja, fermateme che mi madre sta a sbrocca' e mo me leva le batterie dalla tastoniera! :rotfl:
verrà picchiato con la mia nuova borsettina di cavalli fatta in cavallino :mad: zecchina cattivina cattivina :mad:
[sono andata bene ?eh? :stordita:]
marco1474
03-01-2006, 17:39
Me sto già a levà i jeans della GUESS pe strozzallo :mbe:
CONFERMAEDIT: la banana è mia :O
hikari84
03-01-2006, 19:21
il problema è QUANTO puoi spendere.. se puoi spendere tantissimo, se sei una rockstar, puoi fare quello che ti pare, anche vomitare nell'atrio dell'hotel principe di savoia e nessuno ti dirà nulla.
se sei un pezzente vestito bene in ogni caso ti tratteranno peggio della rockstar.. e se sei mediamente ricco ma vestito male, cmq ti considereranno un mediocre..
Questo è vero. Stai certo che riconoscono al volo i "pezzenti"...
Hai spiegato quello che volevo dire io.
Alla fine a loro interessa quanto spenderai nell'albergo.
Sventola un'american express platinum o supergold [ahem esistono?] e il consierge si butterà ai tuoi piedi a fare da tappeto rosso. :fagiano:
http://www.mixedveg.com/Louie-crazy-face-310.jpg
Se hai una faccia così credo FACCIAno bene! :O :D
hikari84
03-01-2006, 19:31
Chi è? Tuo cuGGino? :asd:
Chi è? Tuo cuGGino? :asd:
No no ma stai a scherzà! :D :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.