View Full Version : False coperture Tiscali 24 Mega !
PingoPongo
02-01-2006, 12:33
Leggete gente :cry:
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioè la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' è in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!
E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega... :mad:
Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchè?!?! :muro:
Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!
Meditate gente...
:nono:
andrea.braida
02-01-2006, 12:35
fidarsi degli adetti al call center però...
io mi fiderei di + del sito :D
PingoPongo hai fatto bene...anche a me ad agosto quando feci l'abbonamento all'adsl (l'ho fatto tramite il sito) mi diceva che ero coperto dalla 6 Mega...capirai che contentezza...avrei pagato di meno e navigato + velocemente dei 4 Mega che mi erogava Alice...passano i mesi...(mesi spesi a lottare tra telecom che non mi voleva stakkare la portante e tiscali che mi diceva ogni volta che chiamavo per avere informazioni "chiami domani"...sono andato avanti così dai primi di agosto fino a fine settembre) morale della favola ora ho una skifosissima 4 mega in ws...che mi ha dato fino a poke settimane fa non pochi problemi...disconnessioni continue e velocità che un'altro pò uno che ha un'isdn andava + veloce di me...dopo avergli rotto le palle per tutti i santi giorni da fine settembre fino a prima di natale ora sembra che la situazione è migliorata...non ho + disconnessioni (per ora) e scarico a 480 Kb/s fissi...(forse sarò l'unico che ha tiscali 4 mega e che arriva a velocità del genere) xò posso dire che tiscali non si è comportata affatto bene anzi...xò la cosa che mi fa + incavolare è che al governo italiano c'è una massa di ladri ipocriti che rubano loro e permettono alle aziende di rubare...voi pensate che se fosse successa na cosa del genere in paesi dove c'è al potere chi veramente ha il cervello tiscali o qualsiasi altro provider l'avrebbe passata liscia o gli permettevano di fare i porcacci loro così? io credo che li avrebbero tutti arrestati...cmq partendo dal presupposto che solo in italia c'è una situazione del genere...vedere la stessa alice di telecom che è presente anche in francia e in germania che da a pochi euro telefonate gratis e velocità di connessioni (30 euro al mese per adsl flat 20 mega+ telefonate illimitate+tv+abbonamento telefonico incluso+modem wi-fi) che noi ce le sognamo mi fa ulteriormente incaXXare, parlo di alice ma idem per tiscali, tele2 ecc...posso solo dire che sono solo molto sdegnato e che intanto ho comunicato a tiscali che manco se viè un miracolo rinnovo il contratto con loro (infatti già hanno registrato che disdicono in automatico appena scade il contratto) e mi tokka tornare strisciando da alice...anche se non è tutto questo gran ke da come si legge (xò a me forniva 4 mega effettivi) almeno non si hanno tutti sti gratticapi che si hanno con gli altri provider e soprattutto al 187 anche se non ti sanno mai dire una cosa esatta ti fanno aspettare al massimo 4 minuti no come quelli del 130 che per sentirti dire due cavolate che un'altro pò sa pure mio fratello di 8 anni devi aspettare minimo 40 minuti al telefono prima che rispondono... :mad:
Leggete gente :cry:
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioè la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' è in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!
E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega... :mad:
Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchè?!?! :muro:
Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!
Meditate gente...
:nono:
E' una storia vecchia e risaputa.
Ciao a tutti io ho chiesto la sw 4 mg della tiscali
farrei sapere se fa prorpio schifo
ancora non me l'hanno attivata e potrei annullare e se per favore mi date una valida connessione da valutare e in caso attivare
ciao :)
Attaccabrighe
07-01-2006, 06:15
Non vedo dove c'è la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
tommaso2
07-01-2006, 19:12
http://assistenza.tiscali.it/rete_tiscali/img/ull.gif
rete di priprieta' tiscali
La dose minima è 6mg al giorno, dopo cena.
Ciao Scarfatio scusami ma potresti dirmi con esatezza cosa vuol dire 6 mg dopo cena e durante la giornata come va
ciao
PingoPongo
09-01-2006, 12:07
Non vedo dove c'è la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
... infatti io sono in WS e non per mia scelta!
Ripeto, ma sono stato più che chiaro anche nel mio post iniziale:
- se faccio il test della 24Mega Tiscali mi risponde che LA COPERTURA ESISTE (come per la 12 e la 6 mega). Il numero utilizzato per il test è la mia seconda linea telefonica che fa capo alla stessa centrale Telecom.
- Ho chiesto l'upgrade alla 24Mega e MI E' STATO RISPOSTO CHE LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA.
- Ho chiesto l'attivazione della 24Mega sul numero su cui ho fatto il test ed ho avuto la stessa risposta: "LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA".
Più chiaro di così...
In ogni caso ho risolto, passerò ad un provider più serio !
:D
In certe centrali tiscali ha terminato lo spazio e per nuove attivazioni in SA bisogna aspettare che facciano una nuova sala con nuovi dslam...probabilmente la tua situazione è questa....solo che al call center si limitano di dirti che non sei coperto.......
tennents
09-01-2006, 12:38
:cry: piango dal ridere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.