View Full Version : Motorola V550
markos981
02-01-2006, 10:43
:help: Ciao Ragazzi... ho un problemone con il motorola v550... da premettere che č ancora in garanzia, visto che ne ha due anni... :D Appena entro nel menu messaggi, per comporre un msg, mi si blocca e devo necessariamente staccare la batteria e riaccendere il tutto... anche per quel che riguarda gli mms... ho chiamato il centro il centro assistenza del mio operatore pensando dipendesse dalla sim, ma senza risultato, dopo un reset da parte dello stesso, non č cambiato nulla!!! :muro: Ora cosa mi conviene fare? E' possibile, fare un aggiornamento software tramite bluetooth, da comune mortale che sono :doh: ...o mi conviene andare all'assistenza motorola?
Grazie e Buon Anno a tutti... :D
l'aggiornamento Sw non puņ essere effettuato col BT.
Se il cell č in garanzia portalo in assitenza, se sei fortunato ti fanno l'upgrade in 10 minuti
markos981
02-01-2006, 15:12
l'aggiornamento Sw non puņ essere effettuato col BT.
Se il cell č in garanzia portalo in assitenza, se sei fortunato ti fanno l'upgrade in 10 minuti
Ma puņ essere solo un problema software immagino... niente di grave?!?!
potrebbe essere una corruzione del Sw del telefono, dovuto a errori del file system.
Capita, nulla di grave.
Per aggoirnarlo serve neccessariamente il cavetto.
markos981
03-01-2006, 15:24
potrebbe essere una corruzione del Sw del telefono, dovuto a errori del file system.
Capita, nulla di grave.
Per aggoirnarlo serve neccessariamente il cavetto.
oggi ho portato il cell al centro assistenza motorola, altro che 10 minuti... forse lo restituiscono giorno 09/01... in attesa sono tornato al caro vecchio Nokia 3510... semplice e funzionale...
Ralli sovič
03-01-2006, 21:47
nn sei stato fortunato :D
markos981
05-01-2006, 15:51
nn sei stato fortunato :D
Oggi ho ritirato il telefono dal centro assistenza Motorola Autorizzato di Palermo, miracolo funziona... dicono di aver fatto l'aggiornamento software e la riparazione della scheda... :read: L'ho gią messo sotto torchio e funziona... speriamo solo che duri...
Un complimento ai ragazzi dell'assistenza tecnica...
:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.