PDA

View Full Version : Chi mi aiuta ad uscire dalla foresta dei provider adsl?

lucio82
02-01-2006, 11:34
salve a tutti! Sto per traslocare e vorrei un consiglio su quale adsl mettere nella nuova casa...io ho sempre avuto alice, dai tempi della 256 e devo dire che (a parte il 187) non mi sono trovato malissimo. Almeno fino all'upgrade a 4mb, da allora sono cominciati alcuni disservizi, finchè sono riuscito ad attestarmi ma pagando quanto paga uno che va a 4 io vado fisso come se avessi una 1,2...Ho parlato con altri amici che hanno altri operatori e mi hanno detto che i problemi bene o male sono sempre gli stessi...Premesso che 80 euro a bimestre (+ canone) mi sembra una cifra un pò altina, che offrono gli altri operatori? Qualcuno può parlare per esperienza diretta? Thanks!

tex200
02-01-2006, 13:07
lucio,se libero dava un minimo di garanzia l'avrei gia fatta.
purtroppo se leggi i post in queste pagine scoprirai che e meglio stragli lontano.
ecco perche ho scelo di nuovo telecom, sono i meno peggio.

alexwebbing
02-01-2006, 18:59
ecco perche ho scelo di nuovo telecom, sono i meno peggio

Potrei anche darti ragione quando tutto funziona per bene, ma se poi hai bisogno di assistenza, ascoltare musichette infinite o gli addetti di un call center non è il massimo....

Per lucio82 la mia esperienza diretta riguarda cheapnet, non la 4 mega ma la 1280 business con cui mi trovo bene, ottima per le mie esigenze e ottima l'assistenza.

Comunque consulta anche il thread dedicato all'adsl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291

Saluti

www.subitoinrete.net