View Full Version : Chi mi aiuta ad uscire dalla foresta dei provider adsl?
salve a tutti! Sto per traslocare e vorrei un consiglio su quale adsl mettere nella nuova casa...io ho sempre avuto alice, dai tempi della 256 e devo dire che (a parte il 187) non mi sono trovato malissimo. Almeno fino all'upgrade a 4mb, da allora sono cominciati alcuni disservizi, finchè sono riuscito ad attestarmi ma pagando quanto paga uno che va a 4 io vado fisso come se avessi una 1,2...Ho parlato con altri amici che hanno altri operatori e mi hanno detto che i problemi bene o male sono sempre gli stessi...Premesso che 80 euro a bimestre (+ canone) mi sembra una cifra un pò altina, che offrono gli altri operatori? Qualcuno può parlare per esperienza diretta? Thanks!
lucio,se libero dava un minimo di garanzia l'avrei gia fatta.
purtroppo se leggi i post in queste pagine scoprirai che e meglio stragli lontano.
ecco perche ho scelo di nuovo telecom, sono i meno peggio.
alexwebbing
02-01-2006, 18:59
ecco perche ho scelo di nuovo telecom, sono i meno peggio
Potrei anche darti ragione quando tutto funziona per bene, ma se poi hai bisogno di assistenza, ascoltare musichette infinite o gli addetti di un call center non è il massimo....
Per lucio82 la mia esperienza diretta riguarda cheapnet, non la 4 mega ma la 1280 business con cui mi trovo bene, ottima per le mie esigenze e ottima l'assistenza.
Comunque consulta anche il thread dedicato all'adsl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291
Saluti
www.subitoinrete.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.