PDA

View Full Version : Info nuove uscite!!!

cavalloplus
02-01-2006, 09:08
Cavolo ragazzi non ce la faccio più...... :mc: :mc: :mbe: :mbe:

non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!! :):):):):):) :sofico:

no dai scherzo.. vorrei una dritta!

di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!!

grazie per le info che mi saprete dare!!!

brontolo68
02-01-2006, 09:51
Cavolo ragazzi non ce la faccio più...... :mc: :mc: :mbe: :mbe:

non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!! :):):):):):) :sofico:

no dai scherzo.. vorrei una dritta!

di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!!

grazie per le info che mi saprete dare!!!

Un consiglio: se vedi qualcosa che ti piace, che pensi che ti possa essere utile e lo consideri affidabile, compralo.
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori.
In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore!
Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla!

Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato.

Ciao

cavalloplus
02-01-2006, 10:50
Un consiglio: se vedi qualcosa che ti piace, che pensi che ti possa essere utile e lo consideri affidabile, compralo.
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori.
In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore!
Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla!

Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato.

Ciao

grazie del cosiglio allora!!!

ps: ho deciso prendo un acer n50 premium!!!

cavalloplus
02-01-2006, 11:09
il mo grosso problema è che ci sono un sacco di modelli e io non mi so decidere!!! poi dato che la spesa è di un certo tipo non voglio fare una cavolata!!!

l'acer n50 premium lo pagherei 320 euri che non mi sembrano tanti però ora mi viene il dubbio: ha sul il wiin 2003 e alcuni mi dicono che ora conviene prendere il wm 5....

e così sono caduto in crisi!!!!!

straker
02-01-2006, 12:02
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat :D

cavalloplus
02-01-2006, 12:49
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat :D

:) hai ragione io però mi sono dimenticato di specificare che mi interessa la funzione di host usb!!! che i modelli elencati da te non hanno!!!

purtroppo

sesonoavanti
02-01-2006, 13:10
mi dicono che il dell 50v ce l'ha ma non ha il BT

wingman87
02-01-2006, 13:34
Non ce l'ha nessun dell. Che io sappia ce l'hanno gli acer ma se vuoi anche WM5 aspetta i nuovi n310 e n311. Sempre che ti fidi di Acer, non se ne sente parlare molto bene, anche se io non ho sperimentato personalmente.