PDA

View Full Version : [ CH - Lugano + Sped ] ASUS P4P800 Deluxe

[Total_Eclipse]
02-01-2006, 03:45
Vendo Motherboard ASUS P4P800 Deluxe per CPU Intel Socket 478 (monta il chipset Intel 865PE).
Le caratteristiche le trovate qui: http://www.asus.com.tw/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=177&modelmenu=1
La scheda è in perfette condizioni, completa di scatola originale, manuale, cd-rom e di tutti gli acessori (quali cavi vari, piattina connessioni posteriori, ecc.).
È stata acquistata in agosto del 2003 quindi è ancora in garanzia presso la Asus fino ad agosto di quest'anno! (Asus offre infatti una garanzia di 3 anni sulle sue MoBo.)
Purtroppo la scheda (non so per quale motivo) non è più funzionante! (Non dà nessun segno di vita all'accensione.)
Essendo in garanzia ed in perfette condizioni (estetiche :p) la scheda può essere invita al servizio dopo vendita della casa produttrice!
Io, purtroppo (o per fortuna per chi acquisterà questa scheda :D), non ho nè il tempo nè la voglia di contattare il suddetto servizio dopo vendita e di seguire l'iter per la sostituzione e/o riparazione.
Svendo dunque la scheda come rotta e lascio a voi il fastidioso compito. :p (Magari qualcuno ha la possibilità e la fortuna di avere contatti diretti con Asus e di ottenere perciò un trattamento veloce e privilegiato. :))
Naturalmente fornirò assieme alla scheda il certificato di acquisto con numero seriale della scheda e data di acquisto.
Agli interessati fornirò volentieri maggiori informazioni in privato ed una serie di foto sia della mainboard che della confezione.

Prezzo: 35€ + SS (non trattabile!)

N.B.: Se interessati posso fornire anche CPU e memoria RAM da abbinare a questa piastra madre (maggiori informazioni in PVT).

BUON ACQUISTO!

Condizioni:

* Priorità:
a) Ritiro a mano Ticino e dintorni (massimo 40-50 Km)
b) Spedizione in tutta la Svizzera
c) Conclusioni immediate
* Pagamento:
Su Conto Corrente Bancario
* Spedizione:
Pacco Priority, raccomandato ed assicurato (con possibilità di tracking).

[Total_Eclipse]
02-01-2006, 15:46
up

posty90
10-01-2006, 13:33
Hai letto i pvt?

skylark
10-01-2006, 13:48
Ti ho mandato un PVT
Fammi sapere

[Total_Eclipse]
10-01-2006, 18:29
Letto e risposto ai PVT!

Ciaooo!

Spank
10-01-2006, 21:34
guarda che asus non te la cambia.. (ci ho già provato + volte con una P4C800 deluxe andata..), la garanzia è presso il negozio dove hai acquistato la scheda per i primi 2 anni, al terzo fanno finta di nulla e ti dicono di rivolgerti dove l'hai acquistata :rolleyes: bel supporto tecnico.. :mc:

byez!