View Full Version : LIBERO TUTTO INCLUSO .. RESTITUZIONE MODEM
darkwizard
01-01-2006, 22:41
scusate volevo sapere se restituisco il modem in comodato devo pagare 40 euro per non ho capito bene cosa, in più rispedirlo, (anche se a settembre quando ho fatto il passaggio da canone zero a tutto incluso, il modulo di modifica prevedeva che il modem potessi anche tenerlo dopo aver pagato i 40 euro)... ora sti 40 euro servirebbero a detta loro per spese di riconfigurazione durante il quale potrebbero o dovrebbero verificarsi problemi... ma x cosa?! se passo dal loro modem ad un altro uguale o che comunque provo e che funziona prima di restituire il loro, cosa ca... devono riconfigurare, dite che volete fregare altri 40 euro!! .. cmq sfogo a parte, c'è qualcuno che ha restituito il modem e mi sa dire se dopo ha avuto problemi con l'adsl o la linea telefonica? .. RISPONDETE PLEASE!! dopo terribili esperienze con infostrada non voglio più lanciarmi all'oscuro delle conseguenze!! ... GRAZIE!! :(
Anche io volevo sapere una cosa riguardo la restituzione del modem...ho preso un nuovo router wireless e volevo restituire quell'orrore di modem loro...
Il nuovo contratto di libero dice che bisogna pagare questi 40 euro,ma quello che ho firmato io, che e' il vecchio e per me fa validita' :read: non parla assolutamente di questa cosa....dice solamente che
"In caso di mancata restituzione del modem entro i 60 giorni dalla cessazione del servizio Wind Telecomunicazioni addebiterà il costo dello stesso.Tale costo è fissato in 40 euro iva inclusa"
che ovviamente non si applica al mio caso,xche' non sto chiedendo la cessazione del servizio.
Oggi ho provato a chiamare il 155, stranamente ho preso linea dopo poco (evidentemente sono uno dei pochi che è rimasto ancora con questi truffatori,e dovro' rimanerci 1 altro anno per non essermi disconnesso entro i 60 giorni :muro: ).
La signorina (non usiamo termini offensivi va'... :rolleyes: ) che mi ha risposto ha detto che nel contratto sta scritto che se faccio la restituzione devo pagare i 40 euro,ma quando le ho detto che sul MIO contratto non c'e' menzione di questa cosa e volevo sapere quale punto (del contratto) dovevo leggere meglio, mi ha chiuso il telefono in faccia...
Ovviamente oltre ad augurare che questi soldi se li faranno tutti di medicine,cosa dovrei fare secondo voi? :help:
Grazie ragazzi
darkwizard
02-01-2006, 13:42
Anche io volevo sapere una cosa riguardo la restituzione del modem...ho preso un nuovo router wireless e volevo restituire quell'orrore di modem loro...
Il nuovo contratto di libero dice che bisogna pagare questi 40 euro,ma quello che ho firmato io, che e' il vecchio e per me fa validita' :read: non parla assolutamente di questa cosa....dice solamente che
"In caso di mancata restituzione del modem entro i 60 giorni dalla cessazione del servizio Wind Telecomunicazioni addebiterà il costo dello stesso.Tale costo è fissato in 40 euro iva inclusa"
che ovviamente non si applica al mio caso,xche' non sto chiedendo la cessazione del servizio.
Oggi ho provato a chiamare il 155, stranamente ho preso linea dopo poco (evidentemente sono uno dei pochi che è rimasto ancora con questi truffatori,e dovro' rimanerci 1 altro anno per non essermi disconnesso entro i 60 giorni :muro: ).
La signorina (non usiamo termini offensivi va'... :rolleyes: ) che mi ha risposto ha detto che nel contratto sta scritto che se faccio la restituzione devo pagare i 40 euro,ma quando le ho detto che sul MIO contratto non c'e' menzione di questa cosa e volevo sapere quale punto (del contratto) dovevo leggere meglio, mi ha chiuso il telefono in faccia...
Ovviamente oltre ad augurare che questi soldi se li faranno tutti di medicine,cosa dovrei fare secondo voi? :help:
Grazie ragazzi
scusa ma a te allora è arrivato il contratto?! ... posso sapere se sei un nuovo abbonato o sei hai fatto un passaggio da altro contratto? ... io a settembre sono passato da canone zero a tutto incluso, ma del contratto nemmeno l'ombra .. mi è arrivata solo una busta con le condizioni generali del contratto adsl ma niente relativo alla telefonia fissa o tutto incluso .. niente da firmare e rispedire insomma .. che devo fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.