View Full Version : Aiuto con il wireless
misterpuccio
01-01-2006, 18:43
Ciao a tutti!Spero di non aver fatto una cavolata a postare questo messaggio qui ma alle altre sezioni per qualche motivo non riesco ad accedere per cui mi scuso nel caso avessi commesso qualche sbaglio
Volevo sapere se qualcuno mi indicare passo passo come posso creare una rete wireless fra duw portatili basati su architettura centrino e se tale cosa è fattibile.
grazie per tutte le risposte
ciao
Bricchino
01-01-2006, 19:17
Certo che è fattibile. Vai in pannello di controllo, installazione guidata reti senza fili e segui i pochi semplici passi necessari. Hai la possibilità di salvare la configurazione in una pen drive, di modo che ce l'hai già pronta per l'altro notebook; oppure configuri l'altro portatile manualmente. Ti consiglio, comunque, di usare la crittografia wpa. ;)
misterpuccio
06-01-2006, 18:14
Bricchino grazie mille per la risposta!Effettivamente sono riuscito a far sì che i due portatili si vedano ma come faccio a creare la rete cioè a vedere l'hard disk dell'altro pc in modo da potergli passare i file?Inoltre è possibile creare una lan wireless in modo da giocare con i portatili?grazie ciao
Bricchino
06-01-2006, 21:24
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276&page=7&pp=20)
Per i giochi, però, non so' aiutarti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.