View Full Version : Per chi ha finito Ninja Gaiden
Ho finito solo oggi il più bel gioco per la X....a livello normal. Adesso un'incognita; so che adesso si può iniziare una partita dall'inizio (aumentando il livello di difficoltà) ma con tutte le armi e i potenziamenti guadagnati in precedenza. Come si fa che non riesco?:D
Grazie a tutti.
Ciao ^^
Ho avuto per un breve periodo l'xbox, circa 1 mese, e in quel periodo
ho finito Ninja Gaiden a normal, però ricordo che quando avevo provato a
riniziare una nuova partita settato a difficile, l'equipaggiamento non c'era.
Credo che si debba rifare anche quello da zero.
Credo cmq, perche ti dico ho avuto solamente per un mesetto l'xbox, quindi.
Magari con qualche trucchetto si può ^^
Ciao ciao.
Se devo ripartire con equipaggiamento da zero....col piffero che riparto:D:D:D......già ho sputato sangue per finirlo.....il tempo è poco....vabbè intanto ti ringrazio...e aspetto fiducioso che qualcuno mi sveli la possibilità...se possibile..altrimenti mi attacco:D
Se non ricordo male, quando si arriva nelle fognature, ci sono dei piccoli demoni gialli dorati che appaiono e ti attaccano in 4, sono molto rapidi.
Se ne uccidi uno, viene subito rimpiazzato da un altro.
Ce ne sono 8 o 10 in quella sezione e appena li uccidi tutti, esci e rientra
e riappaiono per essere killati nuovamente, e a seconda di come li uccidi, lasciano poche o parecchie anime che servono per potenziare le armi.
Nel giro di un'ora, sei al max assorbimento per le anime e puoi
potenziare le armi, si è vero che è palloso però se sei rapido negli scontri,
ci metti anche meno.
Una nota, quando droppano le anime rosse, mi pare quelle per le magie, usa
il potere del fulmine o quello che hai caricato al momento, poi lo ripristini subito con l'anima rossa che ti lasciano, così li elimini subito ^^
E un'altra cosa, se entri con il max della barra d'energia cerca di non farti toccare, perchè loro così ti droppano solo anime rosse e quelle che ti servono per potenziare.
Poi c'è anche un altra zona dove ci sono diversi nemici, di più della zona appena descritta più su, che una volta killati riappaiono se esci ed entri, ma è piu avanti nel game, mi sembra in un tempio...ma non ricordo in quale zona ^^
Dunque deduco che è una chimera il fatto di iniziare con tutti i potenziamenti il livello hard? Eppure ero convinto mesi fa di aver letto che era una cosa normale ri iniziare così...porc.....grazie lo stesso.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.