PDA

View Full Version : secondo voi che dovrei fare ora?

sco89
31-12-2005, 19:47
dopo 1 mese che ero insieme ad una tipa vengo a sapere oggi stesso da una mia amica che il suo ex si è fatto sentire e lei vuole ricominciare con lui.. io adesso che c***o faccio?

dovrei forse dirle che è una ****? ma nn servirebbe a niente..

dovrei forse vendicarmi? ma a che servirebbe?

lascio a voi :muro:

(l'amica in questione è totalmente affidabile e ne sono sicuro) :read:

Bestia666
31-12-2005, 19:48
prendi la scusa di un incidente coi botti e lanciagli addosso 140 cipolle da mortaio accese :)

bombolo2
31-12-2005, 19:49
ma c'hai 16 anni? esci e divertiti ma che kavolo te frega

pensa io allora che non so ancora cosa fare stasera :(

sco89
31-12-2005, 19:52
anche se ho 16 anni questa è stata una cosa abbastanza importante da come l'ho vista io.. si vede che lei nn ricambiava--

ci sono rimasto davvero male .. mi proponete di voltare pagine then? :mbe:

bombolo2
31-12-2005, 19:53
anche se ho 16 anni questa è stata una cosa abbastanza importante da come l'ho vista io.. si vede che lei nn ricambiava--

ci sono rimasto davvero male .. mi proponete di voltare pagine then? :mbe:

:friend: piccolino si volta pagina ora esci e trombatele tutte :D

motogpdesmo16
31-12-2005, 19:55
quoto l'amico bombolo.
Vedi mia ultima considerazione nel thread dei singles (ultima pagina) e poi capisci perchè quoto l'amico bombolo.
Goditi i tuoi 16 anni.
Potessi tornare io indietro (di anni ne ho 19) farei tante tante cose che non ho fatto e,una su tutte, fottermene altamente di tutto e di tutti!!

sco89
31-12-2005, 19:59
forse avete ragion ma dite che possiamo tornare amici? cioè.. siamo nella stessa classe ed evitarci sarebbe un po stronzo da parte di entrambi no?

ora vorrei mandarle un messaggino del ***** perchè in un certo senso vorrei farle capire che mi dispiace molto ma che ricomincerò con altrettanta facilità.. però aiutatemi a metterlo giu :sofico:

marcowheelie
31-12-2005, 20:17
forse avete ragion ma dite che possiamo tornare amici? cioè.. siamo nella stessa classe ed evitarci sarebbe un po stronzo da parte di entrambi no?

ora vorrei mandarle un messaggino del ***** perchè in un certo senso vorrei farle capire che mi dispiace molto ma che ricomincerò con altrettanta facilità.. però aiutatemi a metterlo giu :sofico:

niente messaggini...

non cagarla di striscio e cadrà ai tuoi piedi :O

sco89
31-12-2005, 20:53
già forse hai ragione..
:cry:

jokervero
31-12-2005, 21:11
Io di anni ne ho 24 e ho la morosa da 5....goditi i 16 anni e tocca più tette e vagine che puoi :sofico: ;)

badedas
31-12-2005, 21:36
Le donne servono solo per due cose: scopare!

Hal2001
31-12-2005, 21:46

Tiziano sai che ci avevo mai pensato? :D

badedas
31-12-2005, 21:54
Tiziano sai che ci avevo mai pensato? :D
Vedi, caro Cuccurummau di Isola che non c'è: la vecchiaia a qualcosa serve.

Strano che non si siano ancora viste le veementi reazioni dell'altro sesso.

Fil9998
31-12-2005, 21:57
fatti da parte che è meglio ... soprattutto per te ...

sei stato quello che viene chiamato "partner di rottura" ...
come un punto a capo.

oppure
un trattino - in una frase -

sparisci con eleganza e superiorità che c'hai solo da guadagnarci.

sco89
31-12-2005, 22:10
:ot:
chiudete pure..

marcowheelie
31-12-2005, 22:11

come un punto a capo.

oppure

è facile dirlo quando si è più grandicelli e con più esperienza ;)

fool
31-12-2005, 22:23
ma di che ti lamenti...ce gente messa peggio di te :stordita:

sco89
31-12-2005, 22:23

come un punto a capo.

oppure

ah era riferito a me.. allora lo accetto pensavo che era un vostro litigio :confused:

boh niente.. cmq farmi da parte nel senso di nn cagarla piu? anche se siamo compagni di classe? (nessuno si azzardi a dire che stare insieme ad una compagna di classe è una stronzata :D )

marcowheelie
31-12-2005, 22:25
mah...

guarda...

sinceramente credo che stare insieme a una compagna di classe sia una stronzata :O

:ops2:

Fil9998
31-12-2005, 22:54
si, certo... è più facile a trent'anni... proprio perchè di situazioni così ne hai passate sia dal lato attivo, sia dal lato passivo più d'una... l'amore è una cosa strana ... son secoli che se ne parla e cerca di definirlo e si cerca di capire come si dovrebbe fare, cosa e quando.... e stiamo ancora qui tutti a sperimentare.

non ho mica detto di non cagarla più .
REwind a come era il Vs rapporto prima che vi metteste assieme. Tutto qua. Non è facile, ma serebbe il modo più indolore per tutti.

Capita continuamente a tutti... sta sereno ... cìè gente che gli capita quando son sposati da anni con figli ...

sco89
31-12-2005, 23:16
il prob è che io ci sono rimasto male e lei sembra che se ne fotta e quindi a me viene istintivo vendicarmi..
:cry:

Fil9998
31-12-2005, 23:27
di che ti devi vendicare???

hai amato, sei stato felice, lo devi a quella persona, no??
dovresti voler lei ora male??

quella felicità è dentro di te, non nelle mani di nessun altro ... e qualcun altra ti aiuterà a riviverlo.

Dovresti esserle grato per le cose belle che avete vissuto e ora che il momento è duro ... tirare diritto... fra qualche mese scoprirai che i momenti che vivi ora sono un ulteriore regalo anche se indiretto che quella persona ti ha lasciato... in termini di crescita personale.

E non giudicare... spesso la vita ci pone poi nelle vesti delle persone che precedentemente noi abbiamo giudicato...

ma di questo te ne accorgerai fra qualche anno ...
adesso lascia stare... e ... prendi quello che arriva con felicità.

sco89
31-12-2005, 23:33
che tu ci creda o no mi stai dando una grande mano con le tue parole piene di significati.. alcuni forse nn li ho capiti abbastanza profondamente ma credo di aver intuito quello che vuoi farmi capire ti ringrazio...

l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che l'ho saputo tramite un'amica..

è questo :muro:

marcowheelie
31-12-2005, 23:37

quella felicità è dentro di te, non nelle mani di nessun altro ... e qualcun altra ti aiuterà a riviverlo.

Dovresti esserle grato per le cose belle che avete vissuto e ora che il momento è duro ... tirare diritto... fra qualche mese scoprirai che i momenti che vivi ora sono un ulteriore regalo anche se indiretto che quella persona ti ha lasciato... in termini di crescita personale.

E non giudicare... spesso la vita ci pone poi nelle vesti delle persone che precedentemente noi abbiamo giudicato...

me le avessero dette a me queste parole quando avevo 16 anni!!!! :)

grande ;)

jokervero
31-12-2005, 23:38
me le avessero dette a me queste parole quando avevo 16 anni!!!! :)

grande ;)

Queste parole a 16 anni non si possono capire....io ne ho 24 di anni e incomincio a capirle ora... ;)

Fil9998
31-12-2005, 23:47
Raga , sereni, io non ci capivo un cazzo fino ai 25, ora ne ho 35 e mi ci raccapezzo, ma le mie belle smusate le prendo ancora...

stiamo qua per imparaer su noi stessi...

intanto BUON ANNO !!!! Felice, pieno di Amore e Prosperità....

porca troia si son addormentati avvinazzati tutti qua ....
vabbè... chatto con voi sul forum.... certo che la vita è strana ...

tornando a gnocca ....

ma è pazzesco come ci son persone che stravedono per noi e che noi non consideriamo, e nello stesso momento noi ci butteremmo nel fuoco per altre che non ci filano di pezza ...

tipo ... che la vita è strana ...

molto strana....

affascinante... come un brandy dai mille retrogusti ... un po' dolci , un po' amari... e.... stordente, ma inebriante.

e... sempre nuovo ... non lo so ... credo che sia così anche a 60 anni.... spero almeno ...

AUGURONI ANCORA: :cincin: :mano: :burp: :ubriachi: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :gluglu: :gluglu: :fiufiu: :angel: :angel: :angel:

dado.abate
31-12-2005, 23:49
Ciao Sco89...innanzitutto auguri!!!
Anche io ho 16 anni e ho vissuto la tua stessa situazione ca un mesetto fa...ci sono stato male anche io... :mc: Pensavo ricambiasse quello che io provavo per lei...e invece ecco che si fa risantire il suo ex che sapendo della nostra relazione, faceva di tutto per distorgliela da me!!! E devo dire che ci è riuscito fin troppo bene!!! :mad: I primi tempi ci sono stato male...ma poi alcuni miei amici mi hano fatto capire che non nen valeva per nulla la pena di stare male per una così...Non mandare sms di alcun tipo...anche io ero tentato a farlo...ma poi alla fine c'erano sempre lì i miei amici che mi bloccavano!!!Insomma fa finta che non sia successo nulla...una cosa è certa--->se le va male di nuovo con il suo ex, lei cercherà di fare pace con te dicendo di aver sbagliato...ed è lì che la devi fregare...non ti ci devi rimettere ma la devi mandare semplicemente a cagare!!!

Ps cmq se vuoi, puoi contattarmi in pvt, così ci scambiamo due chiacchiere!!!Ciao e buon anno... :D

xenom
01-01-2006, 01:19
dopo 1 mese che ero insieme ad una tipa vengo a sapere oggi stesso da una mia amica che il suo ex si è fatto sentire e lei vuole ricominciare con lui.. io adesso che c***o faccio?

ti trombi la tua amica :cool: .

:asd:

PeK
01-01-2006, 03:13
scaricala isi e trovatene un'altra

c'hai 16 anni, esci e divertiti.

Bollita
01-01-2006, 03:31
e la seconda?
perchè prima di fasciarti la testa non ne parli direttamente con lei?

jokervero
01-01-2006, 08:27
e la seconda?

Non l'hai capita mi sa....:asd:

sco89
01-01-2006, 09:21
Anche io ho 16 anni e ho vissuto la tua stessa situazione ca un mesetto fa...ci sono stato male anche io... :mc: Pensavo ricambiasse quello che io provavo per lei...e invece ecco che si fa risantire il suo ex che sapendo della nostra relazione, faceva di tutto per distorgliela da me!!! E devo dire che ci è riuscito fin troppo bene!!! :mad: I primi tempi ci sono stato male...ma poi alcuni miei amici mi hano fatto capire che non nen valeva per nulla la pena di stare male per una così...Non mandare sms di alcun tipo...anche io ero tentato a farlo...ma poi alla fine c'erano sempre lì i miei amici che mi bloccavano!!!Insomma fa finta che non sia successo nulla...una cosa è certa--->se le va male di nuovo con il suo ex, lei cercherà di fare pace con te dicendo di aver sbagliato...ed è lì che la devi fregare...non ti ci devi rimettere ma la devi mandare semplicemente a cagare!!!

Ps cmq se vuoi, puoi contattarmi in pvt, così ci scambiamo due chiacchiere!!!Ciao e buon anno... :D

giusto però ormai le ho già mandato dei sms.. ke idiota ke idiota :doh:

ti contatto presto :D

naitsirhC
01-01-2006, 09:40
e la seconda?

e la seconda... Bollita te la dico in privato. :D

Ciao sco89, per il discorso "ragazza", per una così non ci perderei neanche un secondo, ha fatto la sua scelta.
E giusta o sbagliata, non ha scelto te.
Ma non è detto che tu abbia perso qualcosa...

badedas
01-01-2006, 09:44
e la seconda?
Eccone una dimostrazione!

juninho85
01-01-2006, 10:09
allora dove sta il problema?:D

TheDarkProphet
01-01-2006, 11:30
giusto però ormai le ho già mandato dei sms.. ke idiota ke idiota :doh:

ti contatto presto :D

Sco89, ascolta: vedi di non intristirti per la fine della storia che non ne vale la pena, provato io sulla mia pelle pochi mesi fa, a settembre m'ha mollato la morosa e ho scoperto che il giorno dopo già la strusciava addosso ad un altro. Ci son stato male per tre mesi, ne sto uscendo giusto ora, dopo aver avuto ulteriore conferma della sua pochezza di spirito.
Dall'alto della mia brutta esperienza ho capito due cose: _ non devi fargliene una colpa se si dimostra fredda e menefreghista nei tuoi confronti, non è che ti vuole fare male, è solo un comportamento insito nella natura femminile; _ non star male per la fine di una storia, rischi solo di perdere fiducia nelle donne. Piuttosto esorcizza il demone con una bevuta colossale, bestemmia un poco che alcune volte è doveroso e poi il giorno dopo cercatene subito un'altra. Se io avessi fatto così mi sarei evitato tante sofferenze e non avrei perso una decina di chili nel consumarmi a pensarci sopra.

Ah, visto che è una tua compagna di classe, mi raccomando, tieni alto l'onore e la dignità mostrandoti maturo e razionale. La storia che hai detto del "vendicarsi" mi riporta con il pensiero ai tempi dell'asilo ;)

Auguri bello

d!

sco89
01-01-2006, 12:27
hai ragione grazie! :)

CYRANO
01-01-2006, 12:43
e la seconda?

scopare con due significati : trombare e spazzare.
in ordine di importanza...

:O

comunque , ovviamente , non sono d'accordo con badedas.
ha dimenticato : cucinare , stirare , lavare .

Ciaozzz

LightForce
01-01-2006, 12:55

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

badedas
01-01-2006, 12:59
scopare con due significati : trombare e spazzare.
in ordine di importanza...

comunque , ovviamente , non sono d'accordo con badedas.
ha dimenticato : cucinare , stirare , lavare .

Ciaozzz
Mi meraviglio di te, CYRANO: stirare e lavare rientrano nella stessa "directory" di uno dei due scopare.

Quanto a cucinare, beh, mi citi il nome di un grande chef femmina?

CYRANO
01-01-2006, 13:04
Mi meraviglio di te, CYRANO: stirare e lavare rientrano nella stessa "directory" di uno dei due scopare.

beh non intendo cucinare come arte..ma in un ambito strettamente familiare... vedi il povero marito o convivente che torna a casa dal lavoro ed avrebbe voglia di trovare..chesso'... lasagne al forno , tortellini piuttosto che pollo arrosto con patatine o anatra all'arancia...
invece oggi si trova la femmina che gli fa " nel frigo c'e' la scatola di tonno , sul tavolo l'apriscatole , arrangiati".

Ciaozzz

badedas
01-01-2006, 13:08
beh non intendo cucinare come arte..ma in un ambito strettamente familiare... vedi il povero marito o convivente che torna a casa dal lavoro ed avrebbe voglia di trovare..chesso'... lasagne al forno , tortellini piuttosto che pollo arrosto con patatine o anatra all'arancia...
invece oggi si trova la femmina che gli fa " nel frigo c'e' la scatola di tonno , sul tavolo l'apriscatole , arrangiati".

Ciaozzz
E allora vedi: non gli resta che scopare!

CYRANO
01-01-2006, 13:10
Evvabeh , allora accontentiamoci :D

Ciaozzz

recoil
01-01-2006, 13:30

nonna papera vale?

badedas
01-01-2006, 13:34
nonna papera vale?
Ma per favore, quella sa fare solo una torta e basta: un'ulteriore dimostrazione della mia tesi.

Alrisha
01-01-2006, 13:42

Intervento stupido: ma parlarne prima con lei? :stordita:

Fil9998
01-01-2006, 13:44
...

non c'è un cazzo da fare in tutto il giro di miei conoscenti quelli che san cucinare bene son gli uomini :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
molti sposati :muro: :muro: :muro:

una tristezza disumana :cry: :cry: :cry: :cry:

però uno mica si può sposare sua mamma. no??
anche perchè ad essere onesti le mamme cucinano bene, ma nella media son delle scassa maroni da competizione...

azzo!! avranno pure dei lati positivile partner se uno decide di starci per anni o per una vita???

certo fosse per la maggior parte delle ragazze "cucinare" sarebbe na cosa relativa alle torte e ai dolci ...

C'è qualcuna che fa la pasta in casa, il pollo ripieno (intendo spellare, disossare, preparare il ripieno ... tutto da zero), pasta e fagioli, risotto non preconfezionato e polenta non istantanea??'

La risposta sta sulle dita di una mano monca ...

Hanno altre qualità le donne d'oggi...

spece perchè capita che quelle "brave come sua mamma" siano anche rompiballe uguali.... e quindi...

prendere o lasciare ...

Alrisha
01-01-2006, 14:14
C'è qualcuna che fa la pasta in casa, il pollo ripieno (intendo spellare, disossare, preparare il ripieno ... tutto da zero), pasta e fagioli, risotto non preconfezionato e polenta non istantanea??'

Io so fre i ravioli fatti in casa, la pasta delle lasagne e delle tagliatelle e il vitello tonnato! :rotfl:

sco89
01-01-2006, 14:31
Intervento stupido: ma parlarne prima con lei? :stordita:

piuttosto di dire questa cosa facevi prima a tacere non ti pare?

ho chiesto consigli siccome sono un "novellino"

Alrisha
01-01-2006, 14:33

ho chiesto consigli siccome sono un "novellino"
:mbe:
Va beh, la prossima volta allora starò zitta! :rolleyes:

badedas
01-01-2006, 14:52

Ma come sei cattivo nei confronti di una femmina che sa anche fare i ravioli fatti in casa, la pasta delle lasagne e delle tagliatelle e il vitello tonnato!

Del resto te lo aveva anche anticipato lei che si trattava di un intervento stupido, no?

Peraltro... essendo femmina... ulteriore dimostrazione della mia teoria.

Alrisha
01-01-2006, 14:53
Ma come sei cattivo nei confronti di una femmina che sa anche fare i ravioli fatti in casa, la pasta delle lasagne e delle tagliatelle e il vitello tonnato!

Del resto te lo aveva anche anticipato lei che si trattava di un intervento stupido, no?

Peraltro... essendo femmina... ulteriore dimostrazione della mia teoria.
:mbe: :mbe: :mbe:

:fuck:
Peeeeeeerfidi! :Prrr: Va beh, ci rinuncio! :D
Comunque grazie dell'appoggio morale! :)

jokervero
01-01-2006, 15:53
:mbe: :mbe: :mbe:

:fuck:
Peeeeeeerfidi! :Prrr: Va beh, ci rinuncio! :D
Comunque grazie dell'appoggio morale! :)

Beh se vuoi uscire con me possiamo vedere con una seduta pratica se la teoria di Badedas è fondata oppure no....farò volentieri da cavia per questo esperimento... :D

sco89
01-01-2006, 15:56
ancora lui a fare il :oink:

:D

jokervero
01-01-2006, 15:59
ancora lui a fare il :oink:

Ricorda che un uomo è sempre cacciatore.... :read:

trokij
01-01-2006, 16:25
non c'è un cazzo da fare in tutto il giro di miei conoscenti quelli che san cucinare bene son gli uomini :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

però uno mica si può sposare sua mamma. no??
anche perchè ad essere onesti le mamme cucinano bene, ma nella media son delle scassa maroni da competizione...

azzo!! avranno pure dei lati positivile partner se uno decide di starci per anni o per una vita???

certo fosse per la maggior parte delle ragazze "cucinare" sarebbe na cosa relativa alle torte e ai dolci ...

La risposta sta sulle dita di una mano monca ...

Hanno altre qualità le donne d'oggi...

spece perchè capita che quelle "brave come sua mamma" siano anche rompiballe uguali.... e quindi...

prendere o lasciare ...

Ehm mia madre oltre ad essere una spacca maroni da competizione cucina dimerda :doh:

BonOVoxX81
01-01-2006, 17:29

E scommetto che in questo mese,accecato dalla cotta per lei,non ti sei mai accorto che ti stava prendendo per il culo,che e' solo un'egoista perche' aveva solo paura di stare da sola e che stava con te in attesa del ritorno del suo "vero" lui... :)

Ah mi dispiace...vedrai che ora che l'hai passata la prossima volta non ci caschi ;)

BonOVoxX81
01-01-2006, 17:33
ma hai 16 anni??? ma che te freeegaaaa....devi avere 12 ragazze diverse all'anno altroche'....se potessi tornare a 16 anni :muro: :D

trokij
01-01-2006, 17:59
ma hai 16 anni??? ma che te freeegaaaa....devi avere 12 ragazze diverse all'anno altroche'....se potessi tornare a 16 anni :muro: :D
Quante pippe eh! ;)

CARVASIN
01-01-2006, 18:21

dille ciao

el_marchet
01-01-2006, 19:10
Anche io ho 16 anni e ho vissuto la tua stessa situazione ca un mesetto fa...

Stessa identica cosa anche a me.... solo che io ho 28 anni e lei 23. :(

Bollita
01-01-2006, 21:23

era l'ora che gli uomini si mettessero un po' ai fornelli... :D

trokij
02-01-2006, 00:19
era l'ora che gli uomini si mettessero un po' ai fornelli... :D
Fu così che dalla dieta mediterranea si passo al mc donalds food :help:

sco89
02-01-2006, 20:07
cmq ora sono sicuro che appena si torna a scuola tornerà da me perchè ho scoperto che il tipo è di milano.. e sarà li che mi verrà spontaneo un bel :fuck:!

trokij
02-01-2006, 23:32
cmq ora sono sicuro che appena si torna a scuola tornerà da me perchè ho scoperto che il tipo è di milano.. e sarà li che mi verrà spontaneo un bel :fuck:!
Se see dicono tutti così... un mio amico lo diceva poi quando è tornate se l'è pigliata senza dire mezzo bà ;) :sofico:

...e secondo me ha fatto bene, la vita è troppo breve per sprecarla in risentimenti dettati dall'orgoglio :O

LightForce
03-01-2006, 01:03
Quante pippe eh! ;)

quoto :sofico:

sco89
03-01-2006, 12:08
Se see dicono tutti così... un mio amico lo diceva poi quando è tornate se l'è pigliata senza dire mezzo bà ;) :sofico:

...e secondo me ha fatto bene, la vita è troppo breve per sprecarla in risentimenti dettati dall'orgoglio :O

boh spero di riuscire a dirle di no :sofico:

naitsirhC
03-01-2006, 18:22

Hai ragione... è troppo breve!
Anche per buttarla via per una persona che non ne vale la pena.
Ovviamente solo il tuo amico sa (o saprà in futuro) se ne è valsa la pena.

trokij
04-01-2006, 00:31
Hai ragione... è troppo breve!
Anche per buttarla via per una persona che non ne vale la pena.
Ovviamente solo il tuo amico sa (o saprà in futuro) se ne è valsa la pena.
Molto saggio :ave: :D
Infatti io gliel'ho detto mille volte:"lasciala perdere!" e anche "ignorala, ti farà soffrire ancora" :rolleyes:
Ma niente, non ne ha voluto sapere, ora sono felicemente insieme da qualche mese, io mi auguro duri ma in cuor mio sono abbastanza sicuro che sta per prendersi una nuova pestata di muso :(
...é proprio vero che al cuore non si comanda! :O :doh:

Щαтиіαѕ
04-01-2006, 00:42
Molto saggio :ave: :D
Infatti io gliel'ho detto mille volte:"lasciala perdere!" e anche "ignorala, ti farà soffrire ancora" :rolleyes:
Ma niente, non ne ha voluto sapere, ora sono felicemente insieme da qualche mese, io mi auguro duri ma in cuor mio sono abbastanza sicuro che sta per prendersi una nuova pestata di muso :(
...é proprio vero che al cuore non si comanda! :O :doh:

Più problemi ti fai e peggio campi figlio mio :O

E se te lo dico io, vuol proprio dire che è vero :D

LuPellox85
04-01-2006, 00:47
boh spero di riuscire a dirle di no :sofico:

anche io lo dicevo, mai mi rimetterò con una ex che m'ha mollato, ma la vita è strana e poi alla fine è successo, in fondo, l'unica cosa è stare poi attenti a non ricadere come pere cotte, ma mantenere una certa distanza almeno per un primo periodo, giusto per avere la sicurezza che lei stavolta faccia sul serio...

comunque, non ti ci fasciare la testa, se te lo chiede rimettitici pure, ma non t'innamorare, tanto, a 16 anni non ne vale la pena.

Щαтиіαѕ
04-01-2006, 00:50
anche io lo dicevo, mai mi rimetterò con una ex che m'ha mollato, ma la vita è strana e poi alla fine è successo, in fondo, l'unica cosa è stare poi attenti a non ricadere come pere cotte, ma mantenere una certa distanza almeno per un primo periodo, giusto per avere la sicurezza che lei stavolta faccia sul serio...

comunque, non ti ci fasciare la testa, se te lo chiede rimettitici pure, ma non t'innamorare, tanto, a 16 anni non ne vale la pena.

Che t'è successo? :mbe:

Di la verità t'hanno rapito gli alieni eh...:asd:

LuPellox85
04-01-2006, 00:53
Che t'è successo? :mbe:

Di la verità t'hanno rapito gli alieni eh...:asd:

peggio :stordita:

Щαтиіαѕ
04-01-2006, 00:55
peggio :stordita:

Oddio bluelake ti ha convinto a passare al nemico :eek: :cry: :cry:

Condoglianze :asd:

LuPellox85
04-01-2006, 00:56
Oddio bluelake ti ha convinto a passare al nemico :eek: :cry: :cry:

Condoglianze :asd:

nono, è proprio perchè sto dalla parte giusta che mi si vede poco :asd:

Щαтиіαѕ
04-01-2006, 01:00
nono, è proprio perchè sto dalla parte giusta che mi si vede poco :asd:

Vah che nn sei abituato a certi ritmi, poi ti debiliti :O

Se ne vale la pena ti do il cambio io:asd: :D

Hal2001
04-01-2006, 01:02
Due checche alle due di notte non è facile incontrarle :)

Щαтиіαѕ
04-01-2006, 01:04

Nemmeno un testa di minchia che nn apre mai msn manco per sbaglio eh :O

LuPellox85
04-01-2006, 01:13

:flower:

Darkdragon
04-01-2006, 02:07

:mbe:
confesso che all inizio non mi era ben chiara la situazione, poi ho letto le risposte e ho capito il tuo "problema".
ma fregarsene no, eh? gia il mito del maschio italiano sta decadendo, se ora anche noi giovani iniziamo a farci tutte ste seghe mentali il primo testadilegno si ritrova sommerso nella segatura...
va be, l ho detta :O
io sinceramente il problema non lo vedo proprio...
ma ti ci eri affezionato? ti eri innamorato di quella? te l ha fatta annusare senza dartela?
in ogni caso fregatene. è pieno di gnocche la fuori, perche perdere tempo prezioso?
(che si sappia: ho 16 anni anch io ma non mi faccio sti problemi :fuck: )
(che si seppia: ho preso un granchio dicendo che le trote hanno le spine perche nel fiume c e la corrente)

sco89
04-01-2006, 18:30

ci ero molto affezzionato :stordita: :ciapet:

cmq penso che da quello che ho saputo sempra dall'amica nn venga piu da me :rolleyes:

un po mi dispiace

Ja]{|e
04-01-2006, 19:07
ci ero molto affezzionato

http://static.flickr.com/21/31208131_dbb44efad9_o.gif

jokervero
04-01-2006, 19:10
{|e']http://static.flickr.com/21/31208131_dbb44efad9_o.gif

Beh dai un ragazzino un pò ignorantello :asd:

juninho85
04-01-2006, 19:11
{|e']http://static.flickr.com/21/31208131_dbb44efad9_o.gif
molto molto :D

A vida è samba
04-01-2006, 19:13
Beh dai un ragazzino un pò ignorantello :asd:

Non è l'unico :asd:

jokervero
04-01-2006, 19:14
Non è l'unico :asd:

L'altro chi sarebbe ? Tu ? :asd:

Ja]{|e
04-01-2006, 19:16

Po' con l'apostrofo. E' tronca per "poco", non va mica accentata :O

A vida è samba
04-01-2006, 19:17

Non credo proprio. :nonsifa: giusto perchè ci tieni molto ti posso dire che si scrive " un po' " e non " un pò " ;)

jokervero
04-01-2006, 19:17
{|e']Po' con l'apostrofo. E' tronca per "poco", non va mica accentata :O

Lo so bene cari tutti e due ma io quando scrivo con la tastiera metto sempre la ò per schiacciare un tasto in meno credo sia ovvio che quell'accento vale come apostrofo. :read:

A vida è samba
04-01-2006, 19:18
Lo so bene cari tutti e due ma io quando scrivo con la tastiera metto sempre la ò per schiacciare un tasto in meno credo sia ovvio che quell'accento vale come apostrofo. :read:

:blah:

Direi OLD + BAN + LOCK :asd:

sco89
04-01-2006, 20:53
ma che cazzo me ne frega di scrivere italiano giusto a 16 anni... maestrini rompicazz@

manno
04-01-2006, 21:49

...troppa filosofia spicciola...troppo sdolcinato....per fortuna non tutti sono cosi'...

manno
04-01-2006, 21:53
ci ero molto affezzionato :stordita: :ciapet:

cmq penso che da quello che ho saputo sempra dall'amica nn venga piu da me :rolleyes:

un po mi dispiace
...ricordati che quel che è fatto è reso...trattala con freddezza...ci starebbe anche un sonoro vaff....