View Full Version : Nokia pc Suite " Aiuto "
Ragazzi datemi una mano a fare andare ste cose!!
Stamattina ho preso la chiavetta Bluetooth, sono arrivata a casa ho inserito il CD ho fatto tutto quello che chiedeva e ho instillato la chiavetta, poi successivamente ho installato la nokia pc suite, il cell e il pc si collegavano solo che non potevo inviarmi niente!!!
Non potevo usare nessun programma della suite, tanto non andava, non mi trasferiva nulla al cell.
Come mai?? :(
pistacchio
31-12-2005, 15:45
quando cerchi di inviare qualcosa dalla pc suite cos ti dice?
Io vado in audio manager, seleziono l'mp3 ma non mi da neanche la possibilita di trasferirlo sul telefono, rimane sempre grigio quel tasto :( e quando vado in file manager e clikko sull'icona del telefono lavora un pò e poi mi dice che è inpossibile completare l'operazione :(
pistacchio
31-12-2005, 17:52
Se ho ben capito quando cechi con pc suite di inviare anche un sms l'operazione non riesce.... accertati che da risorse del comp nella cartella nokia ci sia la presenza della memory e altro praticamente con quella funzione dovresti entrare nel tel se non ti da la possibilità allora fai come ti dico:
start esegui ed inserisc questa stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll
al termine riavvia dovresti risolvere ciao e buon anno fammi sapere ;) ;) ;)
Se ho ben capito quando cechi con pc suite di inviare anche un sms l'operazione non riesce.... accertati che da risorse del comp nella cartella nokia ci sia la presenza della memory e altro praticamente con quella funzione dovresti entrare nel tel se non ti da la possibilità allora fai come ti dico:
start esegui ed inserisc questa stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll
al termine riavvia dovresti risolvere ciao e buon anno fammi sapere ;) ;) ;)
GRAZIE!!!! veramente grazie....era tutto il giorno che ci stavo impazzendo!!! funziona tutto benissimo... :D :D
Posso farti anche una domanda...con audio manager si possono anche tagliare gli mp3 di modo che rimane solo il ritornello o ci vuole qualche programma specifico??
Ancora grazie :)
pistacchio
31-12-2005, 19:16
Bè sono contento di esserti stato utile....alla fine tutto e bene quel che finisce bene...per gli mp3 io uso nero per modificarli e tagliarli... Audio manager lo uso raramente....buon anno ;) ;) ;)
Bè sono contento di esserti stato utile....alla fine tutto e bene quel che finisce bene...per gli mp3 io uso nero per modificarli e tagliarli... Audio manager lo uso raramente....buon anno ;) ;) ;)
Grazie ancora, ho risolto anch'io con nero...
BUON ANNO! & Grazie :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.