PDA

View Full Version : Nokia pc Suite " Aiuto "

FATINA™
31-12-2005, 15:01
Ragazzi datemi una mano a fare andare ste cose!!
Stamattina ho preso la chiavetta Bluetooth, sono arrivata a casa ho inserito il CD ho fatto tutto quello che chiedeva e ho instillato la chiavetta, poi successivamente ho installato la nokia pc suite, il cell e il pc si collegavano solo che non potevo inviarmi niente!!!
Non potevo usare nessun programma della suite, tanto non andava, non mi trasferiva nulla al cell.
Come mai?? :(

pistacchio
31-12-2005, 15:45
quando cerchi di inviare qualcosa dalla pc suite cos ti dice?

FATINA™
31-12-2005, 16:14
Io vado in audio manager, seleziono l'mp3 ma non mi da neanche la possibilita di trasferirlo sul telefono, rimane sempre grigio quel tasto :( e quando vado in file manager e clikko sull'icona del telefono lavora un pò e poi mi dice che è inpossibile completare l'operazione :(

pistacchio
31-12-2005, 17:52
Se ho ben capito quando cechi con pc suite di inviare anche un sms l'operazione non riesce.... accertati che da risorse del comp nella cartella nokia ci sia la presenza della memory e altro praticamente con quella funzione dovresti entrare nel tel se non ti da la possibilità allora fai come ti dico:
start esegui ed inserisc questa stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll

al termine riavvia dovresti risolvere ciao e buon anno fammi sapere ;) ;) ;)

FATINA™
31-12-2005, 18:51
Se ho ben capito quando cechi con pc suite di inviare anche un sms l'operazione non riesce.... accertati che da risorse del comp nella cartella nokia ci sia la presenza della memory e altro praticamente con quella funzione dovresti entrare nel tel se non ti da la possibilità allora fai come ti dico:
start esegui ed inserisc questa stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll

al termine riavvia dovresti risolvere ciao e buon anno fammi sapere ;) ;) ;)

GRAZIE!!!! veramente grazie....era tutto il giorno che ci stavo impazzendo!!! funziona tutto benissimo... :D :D
Posso farti anche una domanda...con audio manager si possono anche tagliare gli mp3 di modo che rimane solo il ritornello o ci vuole qualche programma specifico??

Ancora grazie :)

pistacchio
31-12-2005, 19:16
Bè sono contento di esserti stato utile....alla fine tutto e bene quel che finisce bene...per gli mp3 io uso nero per modificarli e tagliarli... Audio manager lo uso raramente....buon anno ;) ;) ;)

FATINA™
31-12-2005, 21:18
Bè sono contento di esserti stato utile....alla fine tutto e bene quel che finisce bene...per gli mp3 io uso nero per modificarli e tagliarli... Audio manager lo uso raramente....buon anno ;) ;) ;)

Grazie ancora, ho risolto anch'io con nero...
BUON ANNO! & Grazie :flower: