PDA

View Full Version : HELP! Cosa mi metto stesera???

fringuellina666
31-12-2005, 13:21
Ciao a tutti!
Sono nuova :)
Ho 20 anni e sono di catania. Sono alta 1.85, magra e capelli biondi.
mi servirebbe un suggerimento: cosa mi consigliate di mettere stasera? Ho chiesto a più persone e mi suggeriscono cose diverse: mia madre mi dice di mettere dei jeans aderenti blu scuro (senza disegni, cuciture o cose varie) con una cintura nera, una tshirt benetton nera e maglioncino nero con collo alto aderente. Mio padre è d'accordo. Alcune mie amiche invece mi dicono di lasciar perdere sta roba dicendomi che morirei di caldo e mi suggeriscono minigonna di jeans e tshirt rossa. Altre mi dicono di mettere qualunque cosa tranne jeans e maglionini chiusi (perchè :mbe: :confused: :confused: :confused: )

Insomma non so cosa fare. :help: :help: :help:
Aiutatemi e auguri di buon anno a tutti!

pistolino
31-12-2005, 13:32
io non capisco perchè le ragazze di oggi si vogliono mettere sempre maglioncini e jeans...si divertono a morire di caldo? :confused: :rolleyes:
Mettersi una tshirt e qualcosa di leggero non è più bello anzichè mettersi sempre coperti al massimo? :confused:

3NR1C0
31-12-2005, 13:32
Anzitutto FOTO sennò come facciamo ad aiutarti? :O

Poi domanda 2: di chi sei il clone?

Domanda 3: ma quanto cazzo sei alta?

Domanda 4: ma voi al sud avete così caldo da mettere la minigonna a fine anno oppure è il calore delle siciliane ad essere trabordante?

Ok ho finito :D

3NR1C0
31-12-2005, 13:33
io non capisco perchè le ragazze di oggi si vogliono mettere sempre maglioncini e jeans...si divertono a morire di caldo? :confused: :rolleyes:
Mettersi una tshirt e qualcosa di leggero non è più bello anzichè mettersi sempre coperti al massimo? :confused:

Ma ti droghi? Se io le vedo sempre tutti in giro seminude? Forse hai sbagliato città :asd:

Miky Mouse
31-12-2005, 13:34
una cosa è certa, stasera MUTANDE ROSSE!!

cmq dipende molto da che devi fare stasera, ma prima di fare qualunque altra cosa, FOTOO!!! :sofico:

dupa
31-12-2005, 13:38
clone-thread

fringuellina666
31-12-2005, 13:41
dai ragà...datemi suggerimenti :(
anzichè risolvermi i dubbi dandomi risposte mi ponete altre domande :mc:

aeromaniac
31-12-2005, 13:45
fringuellina666 :confused:
Conosci Bestia666?

Comunque stasera mettiti la minigonna.
E niente tacchi, oppure devi cercarti un uomo dal metro e novante in su! :D

recoil
31-12-2005, 13:46
mettete quei maledetti jeans tutto l'anno, almeno a capodanno che c'è festa fatele vedere ste gambe! specialmente se sono belle :cool:

saranno anche comodi i pantaloni quindi nella vita di tutti i giorni ok, ma se volete essere eleganti per carità, specialmente i jeans che sono sempre la stessa solfa...

Espinado
31-12-2005, 13:46
non era meglio il forum di cioè per ste cose?? questo forum seppur evoluto rimane sempre un covo di smanettoni... ;)

juninho85
31-12-2005, 13:50
Ciao a tutti!
Sono nuova :)
Ho 20 anni e sono di catania. Sono alta 1.85, magra e capelli biondi.

se hai una 3 minimo scappa da questo forum:O

almeno che non sia un clone e non debba fare altro che aspettare la pedata :asd:

fringuellina666

cmq dipende molto da che devi fare stasera, ma prima di fare qualunque altra cosa, FOTOO!!! :sofico:

Devo andare a casa di amici per festeggiare e divertirci in attesa della mezzanotte: cosa mi consigliate?

juninho85

:muro: :mbe:

fringuellina666
31-12-2005, 13:52
mettete quei maledetti jeans tutto l'anno, almeno a capodanno che c'è festa fatele vedere ste gambe! specialmente se sono belle :cool:

saranno anche comodi i pantaloni quindi nella vita di tutti i giorni ok, ma se volete essere eleganti per carità, specialmente i jeans che sono sempre la stessa solfa...

non capisco la tua ultima frase :confused:
quindi niente jeans? mia madre insiste mentre le mie amiche dicono di mettere la gonna. Non fa freddo poi?

3NR1C0
31-12-2005, 13:56
quindi niente jeans? mia madre insiste mentre le mie amiche dicono di mettere la gonna. Non fa freddo poi?

Ti spiego tua madre pensa "jeans così non me la trombano per strada" ... le tue amiche invece "gonna così se capita un manico di passaggio non fatichi a prenderlo" :asd:

Non capisci l'universo femminile :muro:

dupa
31-12-2005, 13:57

Indossa un sacchetto nero della spazzatura e buttati in un cassonetto. A me sembra la soluzione migliore.

Tanti auguri.

recoil
31-12-2005, 13:58
scusa ma sei di Catania, se ieri sera a Milano le tipe con gonne corte (ma proprio corte) non mancavano significa (temperatura molto bassa) immagino che da voi con temperatura sopra lo zero sia fattibilissima come cosa. chiaramente dipende dai denari delle calze che metti, ma dubito che le tue amiche ti suggeriscano di metterti la gonna con delle calze leggerissime.

se devono essere pantaloni almeno non i classici jeans, secondo me sono troppo inflazionati. capisco le donne che li mettono per praticità, ma a capodanno si può anche sacrificare un po' di comodità

pistolino
31-12-2005, 13:59

con i jeans aderenti che dici tu di certo non avresti freddo ma se vuoi fare qualcosa di diverso lasciali perdere...i ragazzi presenti apprezzeranno ;)

Idem per il maglioncino nero...voi ragazze volete essere sempre eleganti con jeans + maglioncino in ogni giorno dell'anno ma almeno nelle feste lasciate perdere...minigonna + tshirt vanno benissimo. :)

badedas
31-12-2005, 14:01
Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones.

recoil
31-12-2005, 14:02
Ti spiego tua madre pensa "jeans così non me la trombano per strada" ... le tue amiche invece "gonna così se capita un manico di passaggio non fatichi a prenderlo" :asd:

è strano però
di solito mi pare che i padri sono quelli più preoccupati da quel "me la trombano". anche perché in quanto uomini sanno benissimo come funziona il nostro cervello :fagiano:
viceversa mi è parso di notare madri che si fanno meno problemi a mandare in giro la figlia abbigliata in un certo modo.

cmq dipende sempre dalla gente che conosci, difficile tracciare un quadro generale. io molto probabilmente sarò un padre orribilmente apprensivo, ma non so se è la norma

pistolino
31-12-2005, 14:03

:asd:

adesso glielo do io un bel consiglio: metti sempre la minigonna e mai più i jeans...magari congeli ma almeno raccogli ragazzi :D

dupa
http://www.columbia.edu/~xs23/fish/donkey.jpg

3NR1C0
è strano però
di solito mi pare che i padri sono quelli più preoccupati da quel "me la trombano". anche perché in quanto uomini sanno benissimo come funziona il nostro cervello :fagiano:
viceversa mi è parso di notare madri che si fanno meno problemi a mandare in giro la figlia abbigliata in un certo modo.

cmq dipende sempre dalla gente che conosci, difficile tracciare un quadro generale. io molto probabilmente sarò un padre orribilmente apprensivo, ma non so se è la norma

Se mi nasce una figlia le faccio chiudere tutti i buchi che ha :asd:

kikbond
31-12-2005, 14:04

nel senso che glieli tappi tu? :asd:

Espinado
31-12-2005, 14:06
Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones.

che c'entra il bello gallico??? arteriosclerosi??? :mbe: :O :D

recoil
31-12-2005, 14:12

io penso che mi informerei presso qualche negozio di articoli di antiquariato per delle cinture di castità
le producono anche oggi? :stordita:

badedas
31-12-2005, 14:18
io penso che mi informerei presso qualche negozio di articoli di antiquariato per delle cinture di castità
le producono anche oggi? :stordita:
Dammi retta: preoccupati di violenza e droga.

Il sesso non uccide!

recoil
31-12-2005, 14:20

Il sesso non uccide!

io mi preoccupo di tutto!
il sesso è meno preoccupante della droga in effetti...

non è che dopo tutti sti discorsi la tipa del topic decide per un completo da palombaro?

Alrisha
31-12-2005, 14:28
I dilemmi di una ventenne!!! :O
Vestiti con le bollicine dello spumante! :D

Miky Mouse
31-12-2005, 14:35

Il sesso non uccide!

dipende molto dalla droga... spesso non uccide neanche quella...

Raven
31-12-2005, 14:48
chiudo...
e utente sospeso "ad libitum" finché non chiarisco un paio di cose (prima di tutto l'email che usa mi puzza un po! :D )