PDA

View Full Version : His Iceq 2

Paolo978
30-12-2005, 20:14
Ciao a tutti, vorrei chiedere a un eventuale possessore di una scheda his, come funziona la tecnologia di raffreddamento nelle versioni non turbo. So che in quelle "turbo" è presente un software che permette di overcloccare e regolare la velocià della ventola... anche nelle iceq 2 "lisce" c'è tale software? o la ventola si regola da sola? oppure (ipotesi peggiore) è sempre settata al massimo? Grazie a chi potrà rispondermi...

DarKilleR
30-12-2005, 20:43
io come vedi dalla sign, ho una HIS Excalibur ICEQII X800 Pro VIVO @ XT PE VIVO...

In pratica monta l'ATI silencer 4, e funziona come tutte le ventole, si autoregola all'aumentare della temperatura.....
Anzi io con ATITool l'ho impostata al 100% tanto è inudibile, è veramente un bel sistema di raffreddamento ad aria...

Paolo978
30-12-2005, 23:56
grazie tante per la risposta, quindi per fare un esempio: se avessi installati solo i driver ati senza ati tool, ho la ventola autoregolata? se è così la compro ad occhi chiusi... mi preoccupa questo fatto perchè ho tutte le ventole autoregolate che vanno tra i 1300 e i 2500 giri, quindi il case è molto silenzioso!

DarKilleR
31-12-2005, 14:09
si certo....

Comunque io ATITool lo tengo sempre accesso occupa si e no 2 MB di ram...e è ottimo per overcloccare la sk video, controllare temperature e ventole ^^.