PDA

View Full Version : non rieso ad aggiungere la ram,perchè?

skintek1
30-12-2005, 20:28
ciaoa tutti ,sto cercando di aggiungere un banco di ram al mio pc notebook,ma non riesco,ho due slot,uno era gia occupato da un modulo da 256MB,l'altro è libero e dovrei metterli un altro modulo uguale al primo da 256MB,ho provato poi ho acceso il pc ma mi dava sempre lo stesso numero di MB della ram,bisogna fare qualcosa o dovrebbe riconoscerlo senza fare niente? :help:

thoby
30-12-2005, 21:13
;)

skintek1
30-12-2005, 21:20
;)

Ciao tobi,il problema è che non mi sembra che sia entrato totalmente nello slot,in confronto a quello che gia c'era il nuovo banco di memoria che ho messo io è entrato ma non tutto,quindi non vorrei che il pc non me lo riconosca perchè il modulo non è inserito bene e quindi non fa contatto,anche perchè il modulo è uguale a quello gia presente,cambia solo la marca,quindi se fosse inserito bene dovrebbe riconoscerlo :( :help:

thoby
30-12-2005, 21:57
;)

skintek1
30-12-2005, 22:28
;)

Ma le memorie ram hanno dimensioni diverse o sono tutte uguali?cioè nel senso puo cambiare il modello,la marca,la dimensione in "MB",ma anche l'attacco puo essere diverso?non vorrei che sia cosi :(

thoby
31-12-2005, 01:01
Poi di differenziano ancora in vari modelli: Edo Sim Sdram DDR DDR2 ecc ecc...
Ps. ti smonti quella che c'è sul Notebook e te la porti dietro quando vai a comprare quella nuova.......
ByeZ...........
;)