View Full Version : (VT, RM) Vendo Sony PSP ita 1.5 + ms 1 gb + gioco + film + custodia €250
Come da oggetto vendo sony psp comprata a settembre 2005 e con firmware 1.5 (supporta i programmi su memory stick) piu un gioco orginale su umd (GTA), umd di spyderman 2, memory stick da 1 gb , custodia in policarbonato trasparente. Euro 230
grayfox_89
30-12-2005, 15:52
interessatissimo a GTA:LCS e memory stick da 1Gb!
quanto me li fai? ciaoooooo
gta te lo metto a 30. la memory non posso venderla separatamente dalla psp
grayfox_89
30-12-2005, 18:14
30 comprese s.s. in raccomandata? te lo prendo subito dai...
40 spedizione inclusa ( o avuto altre offerte)
Interessato alla PSP + memory da 1 gb + UDM Spiderman 2 a 200 euro.
Ma volevo prima chiedere:
-la PSP è PERFETTA SENZA GRAFFI, RIGHE etc.. e sopratutto SENZA BAD PIXEL?
- il firmware è 1.50 giusto? La console è JAP o ITA? Se è Jap ha garanzia in un sito Italiano?
- il film su UDM è in ITA?
Fammi Sapere
Ciao
mauveron
30-12-2005, 21:05
40 spedizione inclusa ( o avuto altre offerte)
ciao, sono Mauro, il tuo "vicino di casa" (ti ho venduto la memoria). Gta scendo a prendertelo io a 30€. ok? o me lo vuoi spedire? :D
Possiamo vederci anche ora se vuoi. Vieni sotto casa (numero 68) e fammi uno squillo al cellulare che ti ho dato in PM. (no citofono, please :D )
ovviamente se non ti va di uscire vengo io da te, se mi dici dove stai di preciso... ;)
La psp è ita (1004) , nn a graffi evidenti (magari col microscopio elettronico a scanione ne troi, che ne so :D ). Ha un pixel acceso che si vede solo a schermo nero
l'umd è in ita. 210 nn di meno
Grazie per le informazioni. Ti faccio le ultime domande (scusa ma 200 euro non sono pochi...):
- Hai tutta la dotazione CUFFIE,SCATOLA, ADATTATORE CORRENTE etc..? Era una Value Pack quando l'hai presa?
-L'hai sempre tenuta nella custodia?
- La memoria da 1gb è una sony o sandisk ed è una PRO DUO?
- Per la garanzia hai fattura o scontrino?
- Per te va bene 210 euro sped. INCLUSA in J+3 per PSP 1.50 + Custodia + Memoria da 1gb + Film UDM?
Fammi Sapere che poi chiedo a mio fratello (è lui l'interessato)
cmq rispondo uguale
-o la scatola con tutto tranne che le cuffie (tanto sn anche limitate, non ci fai nulla). era valuepack comprata a grosseto
-sempre nella custodia morbida. Do anche custodia in policarbonato
-sandisk
-scontrino
A ok perfetto buona vendita...
grayfox_89
30-12-2005, 22:51
anche a me interessava su spedizione :doh:
vabbe grazie lo stesso
fabio536
30-12-2005, 23:19
coda..è possibile consegna a Roma?
coda..è possibile consegna a Roma?
certo!!!!
fabio536
31-12-2005, 12:45
Interessatissimo,ma devo contattare la persona che la verrebbe a ritirare lì a Roma(io sono andato Giovedì a Roma..a saperlo ci si vedeva)...fosse possibile la spedizione,la prenderei stesso oggi!
vediamo un po'!
mauveron
31-12-2005, 13:31
OT:
Tutto ok con gta... buon anno in anticipo ;)
pagamento effettuato e consegna rapidissima (abitiam oa 20 metri di distanza) :D :D :D
Sarei Interessato alla console + gli accessori, mi pare di aver capito che cìè ancora la garanzia. Però spedizione a Napoli con pacco celere 1. Se spedisci fammi spaere ciao
purtroppo non spedisco perchè minorenne non in possesso di carta di credito
scambi con palmare + gps?
che palmae? gps integrato?
danielone80
01-01-2006, 14:05
In coda con scambio a mano... domani ti do conferma!
Ciao
Daniel
acer n20 + kit auto + antenna gps + 3 memory stick (64+128+256) + custodia in pelle ecc ecc
attendo notizie da fabio536 e da danielone80
fabio536
02-01-2006, 13:21
attendo notizie da fabio536 e da danielone80
io lascio per adesso..devo risolvere una cosa n'attimo..
mi riaccodo nel caso fosse ancora libera!
ShinAkuma
02-01-2006, 15:00
venduta? interessato :) ma ne dobbiamo parlare
ancora dispoile psp , custodia, scheda da 1 gb. E 220 assolutamente non spedisco
venduta? interessato :) ma ne dobbiamo parlare
fammi sapere
trattativa fallita, ANCORA IN VENDITA
Sarei interessato, naturalmente consegna a mano!
Vorrei sapere se il gioco e il film sono ancora presenti o se li hai venduti a parte. Nel caso in cui li hai venduti a parte, c'è l'UMD Demo?
Inoltre mi servirebbe sapere più o - di che zona sei di Roma...
Aspetto tue notizie...
ancora in vendita: psp vale pack (nn o le cuffiette, al max te ne regalo un paio io :D. Quindi: psp, custodia mrbida, demo disk, spyderman2, eccessorietti vari) in piu vendo : smemorystick duo da 1 gb e custodia in policarbonato trasparente rigida. Non sono di roma ma di Viterbo. Spendo meno a venire la col birg che a spedire
ancora in vendita: psp vale pack (nn o le cuffiette, al max te ne regalo un paio io :D. Quindi: psp, custodia mrbida, demo disk, spyderman2, eccessorietti vari) in piu vendo : smemorystick duo da 1 gb e custodia in policarbonato trasparente rigida. Non sono di roma ma di Viterbo. Spendo meno a venire la col birg che a spedire
Non ho capito l'ultima frase...
Mi manderesti un link per vedere la custodia? Inoltre ti volevo chiedere se hai qualche foto della PSP per vederne le condizioni...
Naturalmente c'è anche la memoria da 32MB, giusto?
si c'è anke kuella da 32.
cmq vediamoci dove t pare
si c'è anke kuella da 32.
cmq vediamoci dove t pare
Fammi sapere per la custodia e per le foto...
supergiangi
03-01-2006, 19:48
ciao sono di roma sono interessato. vorrei chiederti qualche informazione. contattami qui o su msn
[email protected]
la custodia eccola http://www.generationmp3.com/generationpsp/images/new_accessoires/PSP_Armour_Lite.jpg
le foto eccole http://it.geocities.com/t630net/IMAG0006.zip
l'alone sullo schermo è il flash, in realtà è perfetto (c'è pure la pellicola sopra cmq)
supergiangi
04-01-2006, 07:35
ciao per me possiamo concludere anche oggi (mi farebbe piacere un eventuale limatina al prezzo visto che non c'è più gta che mi aveva spinto molto all'acquisto) cmq il firmware 1.5 che permette di caricare le applicazioni sulla psp quali funzionalità esclude rispetto alla nuova versione? ed è sempre aggiornabile? poi volevo sapere se è presente il cavo per connetterla al pc. io sono di roma e sto al centro. se vuoi concludere fammelo sapere il prima possibile. ciao
il firmware 2.6 ha solo il browser in piu del 1.5 e alcune patch per non far eseguire codice non autorizzato (i brogrammini per cricare le iso, gli emulatori...) e alcuni giochi hanno bisogno del firmware agiornato per partire (come ad esempio gta e pes5, ma ques't ultimo parte con u ntrucchetto). il cavo non c'era nella scatola m se t serve te lo regalo io.
trattativa fallita cn supergiangi.
psp e accessori ancora disponibile
se spedisci magari io sono interessato..
Red_Star
04-01-2006, 11:53
mi metto in coda al tuo prezzo.
Ma non ho capito bene cosa includono i 230 €.
Io ti faccio sapere al + presto... Il mio amico è un pò indeciso...
Crash&Burn
04-01-2006, 11:56
In coda consegna a mano
mi metto in coda al tuo prezzo.
Ma non ho capito bene cosa includono i 230 €.
tutto tranne il gioko (gta) che o venduto
c'è un sacco di gente indecisa: il primo che domani la prende a 230 euri jella do. scambi oa mano a roma
Red_Star
04-01-2006, 12:59
c'è un sacco di gente indecisa: il primo che domani la prende a 230 euri jella do. scambi oa mano a roma
io te la prendo sicuro
ma sono di milano, pagamento anticipato con spedizione.
La versione della console è la 1.5 ?
venduta a supergiangi, anzi regalata :mad:
Red_Star
04-01-2006, 13:03
peccato :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.