PDA

View Full Version : Pazzesco: Tiscali Flat 2MB Base e....

stefalbert
30-12-2005, 09:03
e....?

CONFIGURAZIONE FAST !!!

Ma solo a me o fanno solo configurazioni fast?

A lavoro ho una NGI DA 165 eruo al mese che viaggia tale e quale a questa Tiscali da 19 al mese!!!

Ciao

pierodj
30-12-2005, 13:31
e....?

CONFIGURAZIONE FAST !!!

Ma solo a me o fanno solo configurazioni fast?

A lavoro ho una NGI DA 165 eruo al mese che viaggia tale e quale a questa Tiscali da 19 al mese!!!

Ciao
tiscali attiva tutte le adsl sulla propria rete in modalità fast :)
solo noi di Roma per qualche oscura ragione siamo da vari mesi in interleaved :rolleyes:
però anche in interleaved si pinga tra i 30 e 40 ms in media... :D

Amk
30-12-2005, 14:30
Avevo letto che Tiscali mette fast solo se sei coperto dalla rete Tiscali... mi sa che è così.

stefalbert
30-12-2005, 15:15
Si infatti qui da me la centrale è anche Tiscali....Bye ...grande adsl comunque!!!

webbuffa
30-12-2005, 18:32
:D Le Tiscali adsl1 sono tutte in fast!

Jackdaniels
31-12-2005, 12:51
tiscali attiva tutte le adsl sulla propria rete in modalità fast :)
solo noi di Roma per qualche oscura ragione siamo da vari mesi in interleaved :rolleyes:
però anche in interleaved si pinga tra i 30 e 40 ms in media... :D

Sei di roma e sei in interleaved?
E' curioso, puoi postarmi nello specifico cosa dice il modem sul tipo di canale e magari anche snr e attenuazione.
So che in dei casi, ma pochi, hanno messo delle linee in interleaved perchè scarse ma che si setti roma in interlead è una cavolata :mbe:
Fammi sapere
Ciao

pierodj
31-12-2005, 14:29
Sei di roma e sei in interleaved?
E' curioso, puoi postarmi nello specifico cosa dice il modem sul tipo di canale e magari anche snr e attenuazione.
So che in dei casi, ma pochi, hanno messo delle linee in interleaved perchè scarse ma che si setti roma in interlead è una cavolata :mbe:
Fammi sapere
Ciao
no no è proprio così... se guardi nei 3d della 2 mega e della 6 mega il 99% degli utenti di Roma sono settati in interleaved... :D sul perchè si accettano ipotesi :rolleyes:
i valori sono questi:

snr: 19 db up e 31 db down
attenuazione: 15 db up e 20db down
ovviamente portante 2048/512

Jackdaniels
02-01-2006, 13:16
Di che zone sei pierodj per curiosità?
Te lo chiedo perchè tutti i miei amici e conoscenti che hanno tiscali sono settati in fast e pingano intorno a 10 ms su maya.
E' tutta gente che sta a roma sud, all'eur; se mi confermi che stai da un'altra parte è probabilmente un problema di configurazione su alcune centrali, cmq mi informerò.
Ciao

pierodj
02-01-2006, 16:59
Di che zone sei pierodj per curiosità?
Te lo chiedo perchè tutti i miei amici e conoscenti che hanno tiscali sono settati in fast e pingano intorno a 10 ms su maya.
E' tutta gente che sta a roma sud, all'eur; se mi confermi che stai da un'altra parte è probabilmente un problema di configurazione su alcune centrali, cmq mi informerò.
Ciao
come centrale (e pure come zona :D) sono collegato a Roma Torpignattara...
cmq negli altri 3d su tiscali c'erano anche altri utenti in interleaved (e se non ricordo male erano pure loro di Roma sud)...
se riesci a saperne di più tienimi informato :)

edit: gli utenti in questione prima erano in fast e successivamente sono passati in interleaved, io sono stato attivato già in interleaved :mad: