View Full Version : [Thread Ufficiale]: Uefa cup pes5 HWU
ronaldovieri
29-12-2005, 21:31
Settaggi Partita: ............. Lista dei partecipanti:
• Durata partita: 10 min........................... dedoita..........udinese
• Tipo di Match Ts: si.............................. stilelibero766...monaco
• Cr: si ................................................ cuorern...........psg
• Condizioni: Predefinite........................... alemara..........palermo
• Infortunio: si .......................................sbombITA.......fiorentina
• Tempo: giorno .....................................DARIO-GT.......deportivo
• Stagione: estate .................................ZuKk0.............udinese
• Condizioni meteorologiche: sereno............ronaldovieri.....ascoli
• Sostituzioni: 3 ....................................beppecomo......psv
...........................................................foxlady...........sampdoria
passano il turno i primi due classificati
parità punti si tiene conto:
1 - Punti totali
2 - Punti scontri diretti
3 - Differenza reti
4 - Reti segnate
5 - Differenza reti scontri diretti
6 - Reti segnate scontri diretti
-1-foxlady................14.........4.......3........0........14........1......+13
ronaldovieri...........2.........0.......2........2........2........6........-4
-2-dedoita................7.........2.......1........1........2........4........-2
partite.........................punteggio andata.......ritorno
zukko-foxlady............................1-4..............0-6
zukko-ronaldovieri.......................3-0..............2-2
zukko-dedoita............................1-0..............0-1
foxlady-ronaldovieri.....................1-0..............0-0
foxlady-dedoita..........................3-0..............0-0
ronaldovieri-dedoita.......................0................0
cuorern................8.........2.......2........2........5........3........+2
-1-stilelibero766.........10.......2.......4........0........4........2........+2
partite.........................punteggio andata.......ritorno
dario-gt-beppecomo......................0-1.............1-2
dario-gt-cuorern...........................0-2.............0-0
dario-gt-stilelibero766...................1-1..............0-0
beppecomo-cuorern......................1-0..............0-2
beppecomo-stilelibero766...............0-0..............0-1
cuorern-stilelibero766....................0-1...............1-1
stilelibero 1
____________________________stilelibero 0
dedoita 0
megalol :sofico:
ma se bisogna fare scontro diretto dai quarti di finale sarà meglio tenere anche supplementari e rigori no ? :stordita:
ronaldovieri
29-12-2005, 21:47
megalol :sofico:
ma se bisogna fare scontro diretto dai quarti di finale sarà meglio tenere anche supplementari e rigori no ? :stordita:
ovviamente oora modifico :D
ronaldovieri
29-12-2005, 21:49
servirebbe qualcuno che apra il torneo su proevorankings
io so molto bene l'inglese :sofico:
sbomberino
30-12-2005, 02:18
grande ronny!
eccomi :)
Io ho solo un problemino. tronerò online il 2 (mi hanno confermato all'ultimo momento dove andare a capodanno).
beppecomo
30-12-2005, 03:37
bene, bene....eccomi.... :D
Mi permetto di muovere alcuni consigli-osservazioni
1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot)
Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti).
2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos.
Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare.
Fatemi sapere.
beppecomo
30-12-2005, 09:18
1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot)
Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti).
2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos.
Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare.
Fatemi sapere.
non e' per fate il taccagno ma eviterei la quota associativa di 1-2 euro..come faccio io che abito in svizzera e non ho postapay?
sono daccordo invece su tutti gli altri punti. :O
non e' per fate il taccagno ma eviterei la quota associativa di 1-2 euro..come faccio io che abito in svizzera e non ho postapay?
sono daccordo invece su tutti gli altri punti. :O
La carta postepay....servirebbe solo x accumulare i soldi dell'iscrizione.
Poi una volta stabilito il vincitore....il montepremi sarà usando uno dei tanti modi....(vaglia postale, bonifico)....alla fine si tratterebbe solo di spendere 2 euro x fare una ricarica.
stilelibero766
30-12-2005, 10:49
Io sono già pronto e bello caldo per iniziare qst COPPA UEFA :)
Io sono favorevole alla quota di 2 Euro, renderebbe tutto piu' spettacolare, l'importante è cmq rimanere corretti e non cercare la vittoria a tutti i costi attraverso i conosciuti mezzucci sporchi.
Ma visto che siamo solo noi del forum a partecipare non c'e' nessun pericolo di bari dell'ultimo momento, quindi io ci sto;-)
UNA COSA IMPORTANTE:
Secondo me però dobbiamo cambiare il metodo di assegnazione della squadra.
Io propongo che ognuno prende la squadra con cui meglio gioca, senza limiti per nessuna squadra. Così non ci sarà la corsa alle squadre migliori, e chi ultimo sceglie ha le stesse probabilità di vittoria di chi ha scelto per primo.
Che ne dite?
grande ronny!
eccomi :)
Io ho solo un problemino. tronerò online il 2 (mi hanno confermato all'ultimo momento dove andare a capodanno).
Idem con patate ed un altro giorno!
Io torno ol il 2 sera tardi, altrimenti dal 3 in avanti... :D
Concordo sulla scelta della squadra a piacere.
Perciò che mi riguarda si può anche scegliere tutti il barcellona.
....allora adesso stendo una bozza del regolamento e stasera lo pubblico per sottoporlo al vostro giudizio,
Nel frattempo se avete consigli mandate pure pm
la storia dei 2 euro non ha senso ... siamo qui per divertirci. se si vuole vincere premi concreti ci si iscrive a tornei organizzati da altri siti. io la vedo così :stordita:
Fatemi sapere.
1) Mi pare che, in questo caso, l'onore "spetti" al buon Fabrizio! ;)
2) Quella dei soldi mi pare una gran idea del menga... Non per altro, ma se ci buttiamo i soldi si perde la parte "giocosa" della cosa, e non mi pare lo spirito corretto... Se oltretutto pensi che per dare 15€ a chi vince se ne tirano fuori 30€, il quadretto delle Poste felici e che si grattano le mani è bello che natalizio! Chi non ha PostePay poi si troverebbe con dei problemi oggettivi... Lasciam perdere sta cosa vah... ;)
Io sono già pronto e bello caldo per iniziare qst COPPA UEFA :)
Io sono favorevole alla quota di 2 Euro, renderebbe tutto piu' spettacolare, l'importante è cmq rimanere corretti e non cercare la vittoria a tutti i costi attraverso i conosciuti mezzucci sporchi.
Ma visto che siamo solo noi del forum a partecipare non c'e' nessun pericolo di bari dell'ultimo momento, quindi io ci sto;-)
UNA COSA IMPORTANTE:
Secondo me però dobbiamo cambiare il metodo di assegnazione della squadra.
Io propongo che ognuno prende la squadra con cui meglio gioca, senza limiti per nessuna squadra. Così non ci sarà la corsa alle squadre migliori, e chi ultimo sceglie ha le stesse probabilità di vittoria di chi ha scelto per primo.
Che ne dite?
Io direi di tenere le squadre del torneo ormai, o comunque di escludere i top team, c'è sicuramente più divertimento... ;)
La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità! ;)
P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)! :)
Io direi di fare una coppa andata/ritorno ad eliminazione o al max 2 gironcini e poi eliminazione diretta.
Per la lega con quota partecipativa aspetterei di farla coi qualificati di pescup
la storia dei 2 euro non ha senso ... siamo qui per divertirci. se si vuole vincere premi concreti ci si iscrive a tornei organizzati da altri siti. io la vedo così :stordita:
Siamo in due! :)
stilelibero766
30-12-2005, 11:11
Io direi di tenere le squadre del torneo ormai, o comunque di escludere i top team, c'è sicuramente più divertimento... ;)
La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità! ;)
P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)! :)
Io ho proposto la scelta libera della squadra solo perchè nel torneo mi sono trovato a dover prendere una squadra con cui non avevo mai giocato, visto che le migliori erano state già prese.
Per la storia dei 2 Euro, io non ci trovo niente di sporco, la vedo più come una partita a POKER tra amici.
Poi non c'e' nessun problema facciamo come decide la maggioranza. :D
beppecomo
30-12-2005, 11:13
ti quoto ....e' facile preendere il brasile che ha adriano che ti segna da 40 metri o roberto carlos che corre come un treno sulla fascia.
Escludiamo i top team...gironi all'italiana con andata e ritorno ( stile champions )poi le prime due passano e eliminazione diretta coon andata e ritorno.
finale con partita secca
beppecomo
30-12-2005, 11:13
Siamo in due! :)
siamo in tre :D
Io direi di fare una coppa andata/ritorno ad eliminazione o al max 2 gironcini e poi eliminazione diretta.
Per la lega con quota partecipativa aspetterei di farla coi qualificati di pescup
Ma che avatar spettacolo hai?!? :)
ronaldovieri
30-12-2005, 11:15
però una cosa se siamo pari e partiamo subito dagli ottavi credo che proevorankings vada piu che bene
poi se vogliamo fare da noi lo spazio web ve lo do io, però ci vorrebbe qulacuno che creasse sto sitarello :D
Ok visti i riscontri negativi della mia proposta, non ci perdo neanche tempo, quindi organizzate tutto voi.......parteciperò secondo il regolamento che deciderete.
ciauz
Io ho proposto la scelta libera della squadra solo perchè nel torneo mi sono trovato a dover prendere una squadra con cui non avevo mai giocato, visto che le migliori erano state già prese.
Per la storia dei 2 Euro, io non ci trovo niente di sporco, la vedo più come una partita a POKER tra amici.
Poi non c'e' nessun problema facciamo come decide la maggioranza. :D
Beh, sporco non l'ho detto, però toglierebbe la parte giocosa della vicenda! ;)
Circa le squadre io ho fatto 3 partite con il PSG prima del torneo, e non ci avevo mai giocato, quindi capisco la situazione, ma ho perso perchè ho avuto un pò di sfortuna e gli altri due sono stati più bravi a far girare dalla loro la partita, non certo perchè ho preso il PSG! ;)
E poi ormai mi ci sono affezionato...
Inoltre con Gello, prima di giocare la partita valevole per il torneo, ne abbiamo fatto una (in cui peraltro si laggava molto meno che in quella ufficiale) vinta da me 1-0 con altre 3 occasioni sprecate malamente...
ti quoto ....e' facile preendere il brasile che ha adriano che ti segna da 40 metri o roberto carlos che corre come un treno sulla fascia.
Escludiamo i top team...gironi all'italiana con andata e ritorno ( stile champions )poi le prime due passano e eliminazione diretta coon andata e ritorno.
finale con partita secca
Spettacolo...
due gironi da 4 persone l'uno, passano le prime due (dopo una serie di 6 partite) che si incontrano tra di loro "incrociate" per le semifinali, a questo punto secche e dirette, esattamente come la finale.
Che te/ve ne pare?!?
però una cosa se siamo pari e partiamo subito dagli ottavi credo che proevorankings vada piu che bene
poi se vogliamo fare da noi lo spazio web ve lo do io, però ci vorrebbe qulacuno che creasse sto sitarello :D
rv, come dice anche beppelecca, due gironi da 4 con andata e ritorno e poi direttamente semifinali e finale secche?!?
;)
beppecomo
30-12-2005, 11:23
Spettacolo...
due gironi da 4 persone l'uno, passano le prime due (dopo una serie di 6 partite) che si incontrano tra di loro "incrociate" per le semifinali, a questo punto secche e dirette, esattamente come la finale.
Che te/ve ne pare?!?
si mi piace..... almeno se uno e' sfigato in un incontro ha tutto il tempo per recuperare punti ....e qualificarsi... :)
beppecomo
30-12-2005, 11:23
rv, come dice anche beppelecca, due gironi da 4 con andata e ritorno e poi direttamente semifinali e finale secche?!?
;)
perche BEPPELECCA? :eek:
Ok visti i riscontri negativi della mia proposta, non ci perdo neanche tempo, quindi organizzate tutto voi.......parteciperò secondo il regolamento che deciderete.
ciauz
Ti sei incavolato?!? :flower:
Si fa per buttare un'idea, almeno da parte mia. Se partecipassi, oltre che al torneo, anche alla definizione dello stesso, sarebbe ancora meglio. L'apporto di tutti e gradito! ;)
si mi piace..... almeno se uno e' sfigato in un incontro ha tutto il tempo per recuperare punti ....e qualificarsi... :)
Esatto...
Però semifinali e finale secche, lì dovrebbero essere i migliori 4 comunque, per cui la sfiga sarebbe una componente in più visto che il livello più o meno mi aspetto sia lo stesso! ;)
perche BEPPELECCA? :eek:
beppe-como
beppe-lecco
beppe-lecca
:asd:
Siccome sei interista cerco di esporti un pò al pubblico ludibrio... :flower:
beppecomo
30-12-2005, 11:27
Esatto...
Però semifinali e finale secche, lì dovrebbero essere i migliori 4 comunque, per cui la sfiga sarebbe una componente in più visto che il livello più o meno mi aspetto sia lo stesso! ;)
arrabbiato io.... :O ma figurati....da un cugino milanista che e' dietro di noi in classifica accetto anche beppelecca :D :D :D :D :D
ronaldovieri
30-12-2005, 11:27
ok capito
quindi procediamo con poroevo o sito? :D
ronaldovieri
30-12-2005, 11:40
Spettacolo...
Che te/ve ne pare?!?
siamo in nove :rotfl:
quindi procediamo con proevo o sito? :D
Scrivo queste due righe, solo per dirvi che proevo non da modo (almeno per ora....visto che da gennaio sono attesi miglioramenti nella struttura del sito) di settare andata ritorno all'interno di un torneo.
O meglio ProEvo offre tre opzioni in fase di creazione di competizione:
Campionato (gara di andata ritorno come nel nostro campionato di A)
Coppa (scontri diretti ad eliminazione diretta, gara secca)
Torneo (quello della 1^ Pes Hw upgrade Cup).
L'unico modo per avere andata-ritorno è quello di scegliere il campionato....oppure non vi appoggiate a proevo e fate il sitarello.
Ciao :D
Ps: Grande Benji (W.Genzo) :D :D
ronaldovieri
30-12-2005, 11:51
Scrivo queste due righe, solo per dirvi che proevo non da modo (almeno per ora....visto che da gennaio sono attesi miglioramenti nella struttura del sito) di settare andata ritorno all'interno di un torneo.
O meglio ProEvo offre tre opzioni in fase di creazione di competizione:
Campionato (gara di andata ritorno come nel nostro campionato di A)
Coppa (scontri diretti ad eliminazione diretta, gara secca)
Torneo (quello della 1^ Pes Hw upgrade Cup).
L'unico modo per avere andata-ritorno è quello di scegliere il campionato....oppure non vi appoggiate a proevo e fate il sitarello.
Ciao :D
grazie andy :)
siamo in nove :rotfl:
Tu sei l'organizzatore... :asd:
Non vorrai mica attirare su di te inimicizia e odio perchè pensiamo tu, essendo il Palazzo, venga favorito dal palazzo stesso!?? :lol:
Organizza che a giocare ci pensiamo noi... Siamo in otto, precisi... :fiufiu:
Spettacolo...
Che te/ve ne pare?!?
Quoto questa idea!
PS: Benji Price... :ave: :D :D
ronaldovieri
30-12-2005, 12:06
Tu sei l'organizzatore... :asd:
Non vorrai mica attirare su di te inimicizia e odio perchè pensiamo tu, essendo il Palazzo, venga favorito dal palazzo stesso!?? :lol:
Organizza che a giocare ci pensiamo noi... Siamo in otto, precisi... :fiufiu:
ma sai contare :fuck:
ma al max visto che su proevo non si può fare andata e ritorno (se non facendo campionato) perchè non fare tutto qui invece di costruire un sito di appoggio ?
l'organizzatore (ci fidiamo :stordita: ) fa i sorteggi e tutto per i gironi...
mette tutto sul primo topic e i risultati li scriviamo qui aggiornando man mano i topic iniziale. basta solo un po' di organizzazione e bisogna fidarsi dei sorteggi dell'organizzatore :sofico:
Ti sei incavolato?!? :flower:
Si fa per buttare un'idea, almeno da parte mia. Se partecipassi, oltre che al torneo, anche alla definizione dello stesso, sarebbe ancora meglio. L'apporto di tutti e gradito! ;)
No tranqui non mi sono arrabbiato
Certo che partecipo volentieri
Comuqnue io continuo con il dire che è meglio fare da soli senza proevorankings....avete visto come quelli di tgm gesticono le loro coppe ????
ronaldovieri
30-12-2005, 13:23
d'accordo allora facciamo tutto sul primo post? :stordita:
sbomberino
30-12-2005, 14:06
scusate, ma pensavo di fare una uefa cup legata al torneo principale (in questo caso la champions) creata da fox e andy.
Infatti dicevo di far partecipare gli eliminati dai gironi.
8 squadre, si parte dai 4^.
Chi vince fa contro il vincitore dell'altro torneo per la supercoppa.
Poi se vogliamo fare un sito con campionato dedicato alla pesol ( :stordita: )
possiamo pure fare :) io posso offrirmi come programmatore per creare la struttura db+asp (o php dipende dove andremo a finire) :D
stilelibero766
30-12-2005, 14:26
scusate, ma pensavo di fare una uefa cup legata al torneo principale (in questo caso la champions) creata da fox e andy.
possiamo pure fare :) io posso offrirmi come programmatore per creare la struttura db+asp (o php dipende dove andremo a finire) :D
Daccordissimo a partire dai quarti.
Deve essere coppa uefa, altrimenti secondo me và a sminuire la PES 5 HwUpgrade's Cup.
Poi la SUPERCOPPA è proprio una idea eccellente.
ronaldovieri
30-12-2005, 14:33
ehm siamo in 9 :asd:
perch+ 25 partecipanti alla 1^hwp cup - 16 utenti passati agli ottavi sono 9 utenti rimasti :asd:
sbomberino
30-12-2005, 14:37
ehm siamo in 9 :asd:
perch+ 25 partecipanti alla 1^hwp cup - 16 utenti passati agli ottavi sono 9 utenti rimasti :asd:
si ma hidetoshi ha lasciato il torneo dall'inizio, per questo contavo 8 partecipanti :)
sbomberino
30-12-2005, 14:38
oh poi nessuno ci vieta di fare un campionato vero e proprio ;)
ronaldovieri
30-12-2005, 14:41
si ma hidetoshi ha lasciato il torneo dall'inizio, per questo contavo 8 partecipanti :)
sarebbe dedoita?
allora sono merlo io :fagiano:
beppecomo
30-12-2005, 14:46
sarebbe dedoita?
allora sono merlo io :fagiano:
Errare e' umano...perseverare e' diabolico :O
ronaldovieri
30-12-2005, 14:59
eh no dedoita è gunny :D
uhmm :mbe:
posso partecipare?
sono appena uscito dal torneo... :cry: :cry: :cry:
posso partecipare?
sono appena uscito dal torneo... :cry: :cry: :cry:
mi sa che saresti dovuto uscire prima per partecipare... ma non so ora vediamo cosa dice ronaldo :stordita: :sofico:
beppecomo
30-12-2005, 17:54
mi sa che saresti dovuto uscire prima per partecipare... ma non so ora vediamo cosa dice ronaldo :stordita: :sofico:
e tu ti fidi del parere di uno che e' SCAPPATO da milano in piena notte per evitare il linciaggio dei tifosi...... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e tu ti fidi del parere di uno che e' SCAPPATO da milano in piena notte per evitare il linciaggio dei tifosi...... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
diciamo che ... :stordita:
ronaldovieri
30-12-2005, 18:12
siamo in 9 con fox siamo 10 precisi precisi
:O
beppecomo
30-12-2005, 18:14
facciamo 2 gironi da 5..andata e ritorno, passano le prime2...semifinali incrociate e finale secca
OT:
Grazie a Everland&Cubetto e Pesmania.com....
Adesso possiamo fare un campionato di pes 5 :D
Iscrivetevi (http://www.p3smania.com/index.php?ind=campionato)
Info (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=11526&hl=)
beppecomo
02-01-2006, 04:18
avviso tutta la compagnia :D che causa Hupgrade cpu :D non avro' la possibilita' di essere "presente" per qualche giorno.....quindi...non iniziate senza di me :O
Ahio, come siamo combinati qua?!? :mbe:
sbomberino
03-01-2006, 00:11
io sono tornato! :D
beppecomo
03-01-2006, 04:33
tornato anche io... quando volete possiamo iniziare
Io però non ho capito alla fine come si va avanti!
Due gironi da 5 giocatori l'uno in cui ci si incontra in match di andata e ritorno con gli altri quattro componenti del gruppo stesso (quindi 8 partite) ed in più semifinali incrociate e finale?
;)
beppecomo
03-01-2006, 09:57
Io però non ho capito alla fine come si va avanti!
Due gironi da 5 giocatori l'uno in cui ci si incontra in match di andata e ritorno con gli altri quattro componenti del gruppo stesso (quindi 8 partite) ed in più semifinali incrociate e finale?
;)
per me andrebbe bene..... pero' se CHI HA APERTO il 3d non prende una decisione in merito :O
Come ho gia' detto prima...se deve decidere uno che si chiama come il "coniglio mannaro" e come "il muto " :D :D :D :D :D :D..allora siamo apposto...
per me andrebbe bene..... pero' se CHI HA APERTO il 3d non prende una decisione in merito :O
Come ho gia' detto prima...se deve decidere uno che si chiama come il "coniglio mannaro" e come "il muto " :D :D :D :D :D :D..allora siamo apposto...
Ma se è "più uomo di tutti voi"... :O :O :O
ronaldovieri
03-01-2006, 10:11
oh ma baffanculo va :mad:
dai allora creo i gironi poi so cazzi vostri ve demolisco uno ad uno :mad:
:sofico: :sofico:
Ottimo! :O
:doh: ora ci scatena la sua ira contro
:sofico:
ronaldovieri
03-01-2006, 14:11
uefa cup creata :yeah:
i gironi sono andata e ritorno quindi fate due partite poi postate i risultati qui magari scritti in rosso cosi sono visibili e piu facile da aggiornare :O
C'è stato un broglio! :O
Io volevo stare nello stesso girone dell'organizzatore, sarebbero stati 6 punti assicurati! :ciapet:
Infamaldo, ti sei tirata indietro, eh?!? :fuck:
Scusate ma dove si trova il tabellone della coppa?
Scusate ma dove si trova il tabellone della coppa?
In prima pagina :)
azz, ottimo... ma i gironi come sono stati creati???
si ma ke squadre si possonmo prendere???
si ma ke squadre si possonmo prendere???
Io avevo azzardato le stesse del torneo maggiore, proprio perchè questa ne doveva essere una costola, ma in effetti non c'è scritto da nessuna parte! ;)
Ecchime, voglio partecipare pure io!!!
basta che non si pagano soldi!!! :D
Io avevo azzardato le stesse del torneo maggiore, proprio perchè questa ne doveva essere una costola, ma in effetti non c'è scritto da nessuna parte! ;)
Per le squadre .....io sarei che ognuno prende quella che li pare, ovviamente ne sceglie una all'inizio e tiene quella, per me ci possono essere pure più persone che scelgono la stessa squadra, basta porre limiti, basta con le squadrette....
Perchè non mettiamo ai voti?
Io sono per una scelta singola ma in totale libertà.
I
beppecomo
03-01-2006, 16:48
c@zzo...alla faccia del girone di ferro.....
Il sorteggio e' stato MANIPOLATO....qua c'e lo zampino di Zio Fester.... :D :D :D :D :D
beppecomo
03-01-2006, 16:50
a me sta bene sia la possibilita' di tenere le squadre di prima, sia quella di scegliere liberamente....vorra dire che saranno schierate 10 formazioni del Brasile :sofico: .
per le squadre direi SICURAMENTE DI CLUB :O
poi io terrei le squadre del torneo principale visto che come già detto questa è una costola di quel torneo. :)
beppecomo
03-01-2006, 16:54
Settaggi Partita: ............. Lista dei partecipanti:
• Durata partita: 10 min........................... dedoita
• Tipo di Match Ts: si.............................. stilelibero766
• Cr: si ................................................ cuorern
• Condizioni: Predefinite........................... alemara
• Infortunio: si .......................................sbombITA
• Tempo: giorno .....................................DARIO-GT
• Stagione: estate .................................ZuKk0
• Condizioni meteorologiche: sereno............ronaldovieri
• Sostituzioni: 3 ....................................beppecomo
...........................................................foxlady
foxlady................0.......0........0........0........0........0
ronaldovieri...........0.......0........0........0........0........0
dedoita................0.......0........0........0........0........0
beppecomo...........0.......0........0........0........0........0
cuorern................0.......0........0........0........0........0
stilelibero766.........0.......0........0........0........0........0
vincente girone A
--------------------------vincente
seconda girone B
vincente girone B
--------------------------vincente
seconda girone A
solo per essere chiari dall'inizio..in caso di arrivo a pari punti tra 2 o piu' squadre vi va bene se utilizziamo i seguenti criteri :
1) scontri diretti
2) differenza reti scontri diretti.
3) differenza reti globale
A me il Werder Brema fa molto schifo.
E ora, ne sceglierei un'altra.
Perchè limitare le potenzialità del gioco.
Io sono per le squadre di CLUB libere.
Così si ha anche la possibilità di prendere la squadra x la quale si fa il tifo-------->maggiore coinvolgimento.
Io la penso così
Meglio avere tante squadre di ottimo livello che tante squadre di basso profilo....le partite sono + belle
Per me vanno bene le squadre scelte per il torneo principale ;)
A me il Werder Brema fa molto schifo.
E ora, ne sceglierei un'altra.
Perchè limitare le potenzialità del gioco.
Io sono per le squadre di CLUB libere.
Così si ha anche la possibilità di prendere la squadra x la quale si fa il tifo-------->maggiore coinvolgimento.
Io la penso così
Meglio avere tante squadre di ottimo livello che tante squadre di basso profilo....le partite sono + belle
va bene anche questa ipotesi ;)
Per me no....oppure si deve dare la possibilità a chi vuol cambiare di poterlo fare.
beppecomo
03-01-2006, 17:02
Per me no....oppure si deve dare la possibilità a chi vuol cambiare di poterlo fare.
be effettivamente anche il PSV e' STERILE in attacco.....
allora
io e Beppe ci siamo appena consultati e siamo arrivati alla conclusione che, per quel che concerne la scelta delle squadre, una soluzione possibile e più equa sarebbe quella di assegnare la stessa squadre a tutti i partecipanti.
Fatemi sapere cose ne pensate. ;)
Io la vorrei cambiare
Quindi non sono daccordo
per le squadre direi SICURAMENTE DI CLUB :O
poi io terrei le squadre del torneo principale visto che come già detto questa è una costola di quel torneo. :)
Io l'ho detto e quindi continuo ad essere di questa idea.
Siamo in due! ;)
solo per essere chiari dall'inizio..in caso di arrivo a pari punti tra 2 o piu' squadre vi va bene se utilizziamo i seguenti criteri :
1) scontri diretti
2) differenza reti scontri diretti.
3) differenza reti globale
La due e la tre andrebbero invertite a rigor di logica! ;)
Non per rompere le scatole....ma se non fate un sondaggio equo e democratico, non ne verrete a capo....fermo restando che qualche scontento alla fine, ci sarà sempre. Oppure il creatore, le mente del torneo...Fabrizio, insomma...impone la sua idea e festa finita.
:D
ronaldovieri
03-01-2006, 19:10
siccome sono il capo :sofico:
io direi che si tengano le squadre del primo torneo e chi vuole puo cambiare squadra scegliendone un altra ma non quelle forti
escluse le nazionali
io direi che si tengano le squadre del primo torneo e chi vuole puo cambiare squadra scegliendone un altra ma non quelle forti
escluse le nazionali
bravissimo ;)
escluse le nazionali
ok
ronaldovieri
03-01-2006, 20:27
allora postate le squadre che prenderete
cosi per domani potremmo iniziare :D
io l'ascoli calcio :sofico:
io mi prendo l'udinese per cambiare :)
DARIO-GT
03-01-2006, 22:18
Io sono fedele al mio RC.Deportivo :D
beppecomo
04-01-2006, 03:12
rimango fedele al psv nonostante tutto :) .
Avviso inoltre i miei avversari che dalle 18 sono a vostra disposizione..... :D uno per volta pero' non spingete...tanto di scoppole c'e' ne per tutti.... :ciapet:
beppecomo
04-01-2006, 05:55
La due e la tre andrebbero invertite a rigor di logica! ;)
la logica.....cosa e' la logica?....la massima forma di espressione per i vulcaniani....logica, assenza di emozioni...sei forse di Vulcano? :D :D :D :D
Vulcaniano e milanista per giunta....... :Prrr:
la logica.....cosa e' la logica?....la massima forma di espressione per i vulcaniani....logica, assenza di emozioni...sei forse di Vulcano? :D :D :D :D
Vulcaniano e milanista per giunta....... :Prrr:
Tu sei troppo fuori di melone, compri champignons da Every?!? :stordita:
Io resto fedele a quei castroni del PSG, c'è Dhorasoo... :sofico:
rimango fedele al psv nonostante tutto :) .
Avviso inoltre i miei avversari che dalle 18 sono a vostra disposizione..... :D uno per volta pero' non spingete...tanto di scoppole c'e' ne per tutti.... :ciapet:
scopppole? :mbe: già scordata la partita di ieri? :D :sofico:
Io riconfermo la mia Sampdoria, attenti a Francesco :D
sbomberino
04-01-2006, 10:00
vabbè prendoo.... mmhh... :stordita:
la fiorentina?
quindi passano le pirime due... ;)
quindi passano le pirime due... ;)
Si, che si scontrano incrociate nelle semifinali secche per accedere alla anche lei secca finalona! :D
quindi per vedere chi passa si sommano i gol dell'andato con quelli del ritorno?
Ad esempio all'andata creo io e vinco, diciamo, 2-1.
Ritorno hosta il mio avversario e perdo 1-0... siamo 2 gol pari, ki passa in questa situazione?
quindi per vedere chi passa si sommano i gol dell'andato con quelli del ritorno?
Ritorno hosta il mio avversario e perdo 1-0... siamo 2 gol pari, ki passa in questa situazione?
Sopra avevamo scritto qualcosa in proposito, prova a vedere...
Cmq, IMHO, si potrebbero seguire le seguenti linne guida:
1 - Punti totali
2 - Punti scontri diretti
3 - Differenza reti
4 - Reti segnate
5 - Differenza reti scontri diretti
6 - Reti segnate scontri diretti
In questo modo penso sia poco probabile che ci si trovi ancora alla pari e, nello stesso tempo, acquistano molta importanza gli scontri diretti tra i due o più utenti che hanno gli stessi punti! ;)
ronaldovieri
04-01-2006, 11:35
no all'andata prendi 3 punti al ritorno 0 perche hai perso :D
no all'andata prendi 3 punti al ritorno 0 perche hai perso :D
e l'altro quindi 3 punti.... chi passa allora?
scusate ragazzi ho fatto na confusione micidiale... il fatto è che andata e ritorno c'è nel girone di qualificazione, dopo sono gare secche... ;)
aggiorna le squadre Ronnie ;)
scusate ragazzi ho fatto na confusione micidiale... il fatto è che andata e ritorno c'è nel girone di qualificazione, dopo sono gare secche... ;)
Grande! :winner:
ronaldovieri
04-01-2006, 13:11
aggiornato
mancano gunny e stilelibero per l e squade poi si può inziare :D
cuoce ci vediamo in finale :D
Io prenderei l'Udinese
la ho prenotata io 5 post + su :stordita:
la ho prenotata io 5 post + su :stordita:
Non si può avere la stessa squadra ?
Che differenza fa?
Passi imporre di scegliere squadre troppo forti, ma basta con le limitazioni, vi prego.
Che differenza fa?
Passi imporre di scegliere squadre troppo forti, ma basta con le limitazioni, vi prego.
questo non lo so ... non ho letto se si può o non si può ... prova a chiedere a ronaldovieri :)
Attendo risposta, nel frattempo confermo udinese
Che differenza fa?
Io direi squadre diverse. E' troppo brutte avere contro la propria squadra!
Io direi squadre diverse. E' troppo brutte avere contro la propria squadra!
Pazienza, è anche giusto dare a tutti la possibilità di giocare al massimo delle proprie possibilità.
aggiornato
mancano gunny e stilelibero per l e squade poi si può inziare :D
cuoce ci vediamo in finale :D
Sei troppo un pirla! :fuck:
Non ci arriverai mai in finale (e nemmeno io)! :asd: LOL...
ronaldovieri
04-01-2006, 13:50
Sei troppo un pirla! :fuck:
Non ci arriverai mai in finale (e nemmeno io)! :asd: LOL...
oggi ho dato calcio spettacolo
ho demolito due volte il brasile ed io avevo l'inter calcio champagne a go-go pali traverse tuffi di testa mi facevo quasi paura da solo :cool:
cmq per me va bene gunny che abbia il palermo tanto non passa :asd:
ho demolito due volte il brasile ed io avevo l'inter calcio champagne a go-go pali traverse tuffi di testa mi facevo quasi paura da solo :cool:
NO IL PALERMO MA L'UDINESE !!!!
Era l'Udinese che lui voleva ciollone, non il Palermo... :asd:
Circa l'abilità era anche ora che migliorassi, eri troooppo scarso! :fuck:
Io piuttosto non gioco mai, tra feste, donna, amici e cene ho fatto 20 partite in dicembre, ed ancora nessuna in questo n'uovo anno! :stordita:
NO IL PALERMO MA L'UDINESE !!!!
Glielo stavo scrivendo anche io...
Ma da dove cazzo l'han tirato fuori quell'elemento lì i suoi genitori?!?
ronaldovieri
04-01-2006, 14:08
ANDATE A CAGARE
:mad: :mad:
vabbe era sottinteso che volevo scriver udinese ma ho scritto palermo per vedere se eravate attenti :ciapet: :fuck:
ANDATE A CAGARE
:mad: :mad:
vabbe era sottinteso che volevo scriver udinese ma ho scritto palermo per vedere se eravate attenti :ciapet: :fuck:
ronaldo aspettiamo il tuo via per partire... la coppa sarà mia. :D
ronaldovieri
04-01-2006, 15:00
ronaldo aspettiamo il tuo via per partire... la coppa sarà mia. :D
ma visto che gunny prende il palermo :asd: mancherebbe solo stilelibero766 a confermare la squadra, quindi potremmo anche iniziare :D
i risultati mi raccomnado postateli in rosso e che vengano confermati da ambedue le parti :D
Comunque non hai aggiunto la mia squadra nel post iniziale...
Stile scegli la squadta dai... ;)
stilelibero766
04-01-2006, 16:13
Ma la SAMP è ancora libera????
Altimenti prenderei il MONACO. Se è troppo forte allora tengo la squadra della PES CUP.
R.Betis.
Scusate il ritardo.
COMINCIAMO? :D
ma visto che gunny prende il palermo :asd: mancherebbe solo stilelibero766 a confermare la squadra, quindi potremmo anche iniziare :D
i risultati mi raccomnado postateli in rosso e che vengano confermati da ambedue le parti :D
Pirlone, devi aggiungere anche il metodo con cui si conterà la classifica e si risolveranno eventuali parimeriti! ;)
Ma la SAMP è ancora libera????
Altimenti prenderei il MONACO. Se è troppo forte allora tengo la squadra della PES CUP.
R.Betis.
Scusate il ritardo.
COMINCIAMO? :D
l'ho presa io la samp ;)
Engelbert
04-01-2006, 17:10
Ragazzi sono appena stato eliminato dalla champions...
Posso partecipare a questa uefa? :ave: :sob: :flower:
Ragazzi sono appena stato eliminato dalla champions...
Posso partecipare a questa uefa? :ave: :sob: :flower:
mm,, mi dispiace ma già sono stati fatti i gironi... comunque aspetta il parere di Ronaldo, organizzatore ufficiale dell'evento ;)
beppecomo
04-01-2006, 17:50
allora ho giusto il tempo per una partitina..chi vuole essere la prima vittima sacrificale? :D :D :D :D :D :D :D
beppecomo
04-01-2006, 17:52
Tu sei troppo fuori di melone, compri champignons da Every?!? :stordita:
Io resto fedele a quei castroni del PSG, c'è Dhorasoo... :sofico:
magari il mio amico Bilanista..giusto per confermare il trend
dei derby di quest'anno :D :D :D :D :D :D :D :D
magari il mio amico Bilanista..giusto per confermare il trend
dei derby di quest'anno :D :D :D :D :D :D :D :D
Io sono in stanza 6... :D
Voi dove state tutti?!? :mbe:
beppecomo
05-01-2006, 02:51
Non c'è nessuno... :cry:
ciao io stasera sono a casa dalle 18.30 circa...se vuoi possiamo disputare le nostra 2 partite.... :O
2 domande veloci
1) Per favore aggiornate la lista delle squadre associate ai partecipanti, mettendo l'udinese accanto al mio nikname :muro:
2)Ma bisogna iscrivere al torneo tramite proevorankings come si era fatto per il precedente?
2 domande veloci
1) Per favore aggiornate la lista delle squadre associate ai partecipanti, mettendo l'udinese accanto al mio nikname :muro:
2)Ma bisogna iscrivere al torneo tramite proevorankings come si era fatto per il precedente?
no, niente iscrizione a proevo ;)
Ai miei sfidanti del girone A... oggi sono disponibile per qualche match... fatevi sentire ;)
ciao io stasera sono a casa dalle 18.30 circa...se vuoi possiamo disputare le nostra 2 partite.... :O
Penso si possa fare... ;)
Anche se c'è più gusto a farne una in un'occasione ed un'altra in un momento diverso! :O
Fabri, bravo per l'aggiornamento del primo foglio con criteri di "passaggio" turno e tabellone classifica, che sbattita! ;)
ronaldovieri
05-01-2006, 09:47
Fabri, bravo per l'aggiornamento del primo foglio con criteri di "passaggio" turno e tabellone classifica, che sbattita! ;)
:cool: grazie :cool:
per me potete iniziare io stasera ci dovrei essere sul tardi dalle 11 in poi :D
beppecomo
05-01-2006, 10:01
Penso si possa fare... ;)
Anche se c'è più gusto a farne una in un'occasione ed un'altra in un momento diverso! :O
approfitto di un tiimo "libero" sul lavoro per cazzeggiare... :D ok una oggi e la prossima piu avanti...
Non vorrei esser pesante...ma si posson mettere i contatti msn in home page? No, xchè io ho solo quello di foxlady...
Non vorrei esser pesante...ma si posson mettere i contatti msn in home page? No, xchè io ho solo quello di foxlady...
guarda il thread sul multy, sono tutti lì ;)
stilelibero766
05-01-2006, 11:44
Io stasera dalle 21.30 in poi sono pronto per farmi tutte le partite del girone :)
Ci si vede in Lobby 6???
DARIO-GT
05-01-2006, 12:28
Sto andando online un'oretta sono in lobby 6, GIRONE B se ci siete battete un colpo online, nick DarioGT.
Sto andando online un'oretta sono in lobby 6, GIRONE B se ci siete battete un colpo online, nick DarioGT.
:cry:
Sono al lavoro... :asd:
DARIO-GT
05-01-2006, 13:24
:cry:
Sono al lavoro... :asd:
Meglio x te, oggi ero in giornata :D
3 vittorie consecutive, di cui una per 4 a 0 :sofico:
Meglio x te, oggi ero in giornata :D
3 vittorie consecutive, di cui una per 4 a 0 :sofico:
lol... :p
Giocata la mia prima partita con Alemara, girone A.
Palermo-Sampdoria 0-0 (andata)
Giocata la mia prima partita con Alemara, girone A.
Palermo-Sampdoria 0-0 (andata)
http://img229.imageshack.us/img229/8973/imm29zr.jpg (http://imageshack.us)
Partita non molto bella come dimostrano le statistiche
http://img222.imageshack.us/img222/5479/imm15ry.jpg (http://imageshack.us)
Occasioni degne di nota, solo un cross perisoloso nel primo tempo per il Palermo, un calcio d'angolo con incornata appena fuori di Bazzani nel secondo e poi proprio al 90° Brienza viene atterrato al limite dell'area da Palombo che si becca il giallo e sulla conseguente punizione un difensore della doria salva sulla linea la punizione di Corini, ma il pareggio è il risultato più giusto
Altra partita del gruppo A, questa volta a sfidarsi sono la sampdoria di Fox e l'Udinese di Zukk0.
Risultato: 4-1
Grande prestazione dei blucerchiati che affondano la squadra friulana.
Uomo della partita: Francesco Flachi, il fantasista e uomo più rappresentativo della sampdoria. Autore tra l'altro di un gran gol a volo di sinistro su cross di Tonetto.
Altra partita del gruppo A, questa volta a sfidarsi sono la sampdoria di Fox e l'Udinese di Zukko.
Risultato: 4-1
Grande prestazione dei blucerchiati che affondano la squadra friulana.
Uomo della partita: Francesco Flachi, il fantasista e uomo più rappresentativo della sampdoria. Autore tra l'altro di un gran gol a volo di sinistro su cross di Tonetto.
confermo ... e ribadisco per la millesima volta sono zukk0 non zukko :O ... :stordita:
confermo ... e ribadisco per la millesima volta sono zukk0 non zukko :O ... :stordita:
corretto :D
Girone A: Udinese (zukk0)-Palermo (alemara) 0-1
http://img451.imageshack.us/img451/7808/imm12ou.jpg (http://imageshack.us)
Partita piacevole segnata dal gol in apertura di Caracciolo con un gran destro da fuori area; l'Udinese spinge molto e gioca bene ma un grande Guardalben para veramente tutto, il Palermo risponde in contropiede ma Makinwa più volte sbaglia solo davanti al portiere.
Al 90° gol annullato a Iaquinta per fuorigioco millimetrico e così l'Udinese si deve rassegnare ad un immeritata sconfitta
http://img451.imageshack.us/img451/8753/imm23sq.jpg (http://imageshack.us)
beppecomo
05-01-2006, 17:40
chi e' pronto a perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :Prrr:
chi e' pronto a perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :Prrr:
ti asfalto io per la seconda volta :D
Chi c'è online tra quelli del mio girone?
- sbombITA
- dario-gt
- beppecomo
- stilelibero766
Una partitella virtuale prima di quella reale a calcetto me la posso fare tranquillamente! ;)
beppecomo
06-01-2006, 16:25
ce nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beppecomo
06-01-2006, 16:26
che mortorio qua dentro....
su su...dove sono i miei avversari?.... :Prrr:
Ragazzi chi gioca per il gruppo A ???
Sveglia su... contattatemi in msn ;)
Partita di ritorno con zukk0 nel girone A.
SAmpdoria (foxy) contro Udinese (zukk0): 6-0
I commenti meglio evitarli... vi dico solo che il mio avversario si è fatto due autogol... :cry:
ronaldovieri e dedoita quando è che siete disponibili x giocare?
dedoita qual'è il tuo contatto msn?
Partita di ritorno con zukk0 nel girone A.
SAmpdoria (foxy) contro Udinese (zukk0): 6-0
I commenti meglio evitarli... vi dico solo che il mio avversario si è fatto due autogol... :cry:
Capisco che può esser mortificante prender 4 pappine (soprattutto da foxlady :D ) ma x lo svolgimento regolare del torneo eviterei di farsi autogol dato che alla fine potrebbe contare anche la diff. reti
Capisco che può esser mortificante prender 4 pappine (soprattutto da foxlady :D ) ma x lo svolgimento regolare del torneo eviterei di farsi autogol dato che alla fine potrebbe contare anche la diff. reti
che vorresti insinuare con quel "soprattutto da foxylady"? :D :D :D
non ti preoccupare che neanche tu sarai risparmiato dalla mia furia... :D
gli autogol vengono al 2-0 non al 4-0.
come dice fox... i commenti meglio evitarli
DEoita e Ronaldo se ci siete battete un colpo... posso giocare oggi ;)
Nn vedo molto entusiasmo x questa coppa uefa, in pratica stiamo giocando in 3... :(
sbomberino
08-01-2006, 00:26
io ci sono domani :)
dai ragazzi, e giocate minchia... :mad:
ke vi siete iscritti a fare sennò?
ronaldovieri
08-01-2006, 11:37
scusate ragazzi ma non ci sono stato in questi giorni :D
io stasera dopo le partite ci dovrei essere oppure stasera verso le 11 sicuramente. :fagiano:
scusate ragazzi ma non ci sono stato in questi giorni :D
io stasera dopo le partite ci dovrei essere oppure stasera verso le 11 sicuramente. :fagiano:
k, allora giochimo se se d'accordo dopo le partite, ci si sente su msn
DARIO-GT
08-01-2006, 15:04
Sto andando online, se c'è qualcuno del mio girone si faccia vivo.
Sharkman
08-01-2006, 18:32
Azz mi era sfuggito sto post.. sono ancora in tempo per iscrivermi ad uno dei 2 gironi? Tanto se nn è finito nn cambia nulla no? Vi pregooooooo
alemara e dedoita ... quando siete disponibili ? :stordita:
beppecomo
09-01-2006, 06:46
Din Don....comunicazione di servizio....Si avvisano i miei avversari che saro' disponibile dopo le ore 17....... :D ...din don
Nn vedo molto entusiasmo x questa coppa uefa, in pratica stiamo giocando in 3... :(
Ma non dirne più! ;)
Io ero via per il week-end lungo, per cui non potevo connettermi/giocare! In settimana lavoro, ma qualche sera, in orari da concordare, si può benissimo giocare! :)
Carlo.
Din Don....comunicazione di servizio....Si avvisano i miei avversari che saro' disponibile dopo le ore 17....... :D ...din don
Io dalle 19.00 dovrei essere a casa, per cui stasera possiamo farci le nostre due partitine! ;)
DEDOITA 6 vivo? :mbe: :mbe:
beppecomo
09-01-2006, 12:20
Io dalle 19.00 dovrei essere a casa, per cui stasera possiamo farci le nostre due partitine! ;)
ok..saro' puntuale "come un orologio svizzero....." :D
Ma chissa' perche ' solo gli orologi svizzeri sono puntuali :wtf:
Sharkman
09-01-2006, 12:37
Posso iscrivermi o è tardi?? :mc: :mc:
ok..saro' puntuale "come un orologio svizzero....." :D
Ma chissa' perche ' solo gli orologi svizzeri sono puntuali :wtf:
Ci siamo! ;)
Torno a casa presto, mangio appena torno e poi son tutto tuo! Presumo che dalle 19.00 in poi sarò bello e disponibile, io proporrei questo se a te va bene!
4 partite in totale, le prime due di allenamento (ne hostiamo una per uno per vedere come va) e poi le due ufficiali!
Che te ne pare?!?
;)
Posso iscrivermi o è tardi?? :mc: :mc:
Tutto chiuso e sigillato ormai da una settimana, forse più! ;)
beppecomo
09-01-2006, 14:46
Ci siamo! ;)
Torno a casa presto, mangio appena torno e poi son tutto tuo! Presumo che dalle 19.00 in poi sarò bello e disponibile, io proporrei questo se a te va bene!
4 partite in totale, le prime due di allenamento (ne hostiamo una per uno per vedere come va) e poi le due ufficiali!
Che te ne pare?!?
;)
ok..ci sto... il mio nick sara' beppecomo1 ( non voglio far vedere che percentuale schifosa ho con quello ufficiale :D )
ok..ci sto... il mio nick sara' beppecomo1 ( non voglio far vedere che percentuale schifosa ho con quello ufficiale :D )
Miii...
Ti ho aggiunto in MSN... Ma non sei mai connesso?!? :mbe: :confused: :rolleyes: :mad: :fagiano: :banned:
beppecomo
09-01-2006, 17:10
Miii...
Ti ho aggiunto in MSN... Ma non sei mai connesso?!? :mbe: :confused: :rolleyes: :mad: :fagiano: :banned:
Anche se non sembra ....ma lavoro ( purtroppo :cry: ). :D :D :D :D :D
Di solito sono connesso dopo le 18-18.30 ( lavoro permettendo.... :cry: ).
DEDOITA 6 vivo? :mbe: :mbe:
SI sono vivo, sono stato un pò occupato, mandatemi dei pm con il vostro orario vedrò di darv i conferma organizzare i match
Anche se non sembra ....ma lavoro ( purtroppo :cry: ). :D :D :D :D :D
Di solito sono connesso dopo le 18-18.30 ( lavoro permettendo.... :cry: ).
Infame infame infame ladro di un punto! :mad:
Una vittoria a testa, pari e patta! :incazzed:
beppecomo
09-01-2006, 19:01
see pero differenza reti a tuo favore
beppecomo
09-01-2006, 19:01
see pero differenza reti a tuo favore
comunque mi faccio i complimenti...ho segnato ALLA INZAGHI
beppecomo
09-01-2006, 19:02
per l'amico vieri...o ronaldo? :mbe: ...risultati partite
cuorern-beppecomo 0-1
beppecomo-cuorern 0-2
comunque mi faccio i complimenti...ho segnato ALLA INZAGHI
:incazzed:
:D Dai che scherzo... Mai preso gol al 99'... :muro: E su 6000 rimpalli... :cry: Da posizione stradefilata... :help:
Parita 1:
http://img344.imageshack.us/img344/4919/1gol8rs.jpg
http://img344.imageshack.us/img344/7528/1tab7ot.jpg
Partita 2:
http://img344.imageshack.us/img344/4705/2gol5hn.jpg
http://img344.imageshack.us/img344/5293/2tab7cz.jpg
ronaldovieri
09-01-2006, 19:31
ronaldovieri - zukko 0-3 2-2
DARIO-GT
09-01-2006, 21:45
C'è qualcuno del mio girone verso le 23.20-23.30?
O qualche altro sfidante?
Lasciate un messaggio qui.
Oggi sono un pò impegnato e nn penso di riuscire a giocare. Domani penso di si
ronaldovieri
10-01-2006, 12:15
ronaldovieri - foxlady 0-1 0-0
belle partite :D
ronaldovieri - foxlady 0-1 0-0
belle partite :D
Guarda che non hai messo una sconfitta a me ed a beppecomo! ;) E non hai aggiornato i tabellini sottostanti... :asd:
Lavora cazzo!
ronaldovieri
10-01-2006, 13:45
Guarda che non hai messo una sconfitta a me ed a beppecomo! ;) E non hai aggiornato i tabellini sottostanti... :asd:
Lavora cazzo!
errore di sbaglio :sofico:
errore di sbaglio :sofico:
Checcazzo vuol dire "errore di sbaglio"?!? :sofico:
Sei proprio un piccioneRN!!! :asd:
ronaldovieri
10-01-2006, 14:31
piuttosto qua mi si quagliano gli ottavi puttanazza :mad:
devo demolire gunny e compagnia :sofico:
ronaldovieri - zukko 0-3 2-2
:confused:
ricordo il 2-2 ma dovevamo rifarla perchè c'era un po' (tanto) lag durante il suo tempo :stordita:
ma il 3-0 non lo ricordo :confused:
apparte che non ricordo nemmeno la partita con alemara di andata ma invece è stata fatta :D ho una memoria di ferro... arrugginito :cry:
beppecomo
10-01-2006, 18:11
errore di sbaglio?....Ma e' meglio un errore di sbaglio o aver sbagliato un errore? :sofico:
beppecomo
10-01-2006, 18:13
errore di sbaglio?....Ma e' meglio un errore di sbaglio o aver sbagliato un errore? :sofico:
un ...due...tre...stella....Dove sono gli altri del mio girone? Son stati rapiti daggli alieni?
hanno vinto al superenalotto e non gli frega piu' un cazzo del torneo?
Allora ci qualifichiamo io e cuorern.....Cosa dice il regolamento a riguardo? :D :D :D :D :D :D
ronaldovieri
10-01-2006, 18:55
ricordo il 2-2 ma dovevamo rifarla perchè c'era un po' (tanto) lag durante il suo tempo :stordita:
ma il 3-0 non lo ricordo :confused:
apparte che non ricordo nemmeno la partita con alemara di andata ma invece è stata fatta :D ho una memoria di ferro... arrugginito :cry:
:sofico: quella del lag era 1-1 e il giorno dopo abbiamo rifatto
aiaiai zukketto :D
:sofico: quella del lag era 1-1 e il giorno dopo abbiamo rifatto
aiaiai zukketto :D
a si ? :eek:
stigatti ... ho cancellato sta giornata dalla mia memoria... perchè ? :confused:
boh sono proprio esaurito :stordita: non sono mica beghelli .... le pile beghelli NON SI GETTANOOOOOOOOOOOO !!! :doh: (vabbè perdonatemi :fagiano: )
DARIO-GT
10-01-2006, 22:29
un ...due...tre...stella....Dove sono gli altri del mio girone? Son stati rapiti daggli alieni?
hanno vinto al superenalotto e non gli frega piu' un cazzo del torneo?
Allora ci qualifichiamo io e cuorern.....Cosa dice il regolamento a riguardo? :D :D :D :D :D :D
Sono disponibile adesso.
Oppure domani alle 16.
Che si fa? :D
beppecomo
11-01-2006, 03:02
Sono disponibile adesso.
Oppure domani alle 16.
Che si fa? :D
per motivi ...di lavoro...durante la settimana sono disponibile dopo le 18-18.30.
il sabato e domenica nessun problema... :)
gunny allora 18.30 lobby 6 ;)
sarò puntualissimo ;)
Allora ragazzi come sta andando questa mitropa cup? :p
Allora ragazzi come sta andando questa mitropa cup? :p
direi abbastanza bene, se non si considera la scarsa partiecipazione del gruppo b... :O
per motivi ...di lavoro...durante la settimana sono disponibile dopo le 18-18.30.
Idem con patate, con in più la variabile "donna" che ha una sua certa incidenza nel week-end... :asd:
direi abbastanza bene, se non si considera la scarsa partiecipazione del gruppo b... :O
:mad: :ncomment: :ncomment:
Io e peppe ci siamo già regalati una vittoria ed una sconfitta a testa... Ora tocca agli altri! :)
La variante donna e' molto nociva per PES lo confermo (scherzo dai :mc: )
sbomb e stilelibero ma ke fine avete fatto? :mbe:
DARIO-GT
11-01-2006, 15:05
Allora ci vediamo in lobby 6 alle 20.
Cuorern tu ci sarai?
io con chi devo ancora giocare ? non ho le idee chiarissime ultimamente :sofico:
io con chi devo ancora giocare ? non ho le idee chiarissime ultimamente :sofico:
Il ritorno con me di sicuro
che dici di stasera ? perchè sto finendo di scaricare delle cose e ho il pc occupato e poi devo uscire... dopo le 8 ti va bene ? :)
Cuorern tu ci sarai?
Stasera non rientro a casa...
Ergo niente PES... :muro:
anke noi dobbiamo fare il ritorno... ;)
X Foxlady e Zukk0: prima di fare il ritorno preferivo giocare con gli altri x avere il massimo del realismo!! :p :D :D :D
X Foxlady e Zukk0: prima di fare il ritorno preferivo giocare con gli altri x avere il massimo del realismo!! :p :D :D :D
si ma famo notte :D
eddai stasera posso :) tanto vinci ... + realismo di così :O
dai che ci dobbiamo divertire...mica si vince la coppa :D
beppecomo
11-01-2006, 17:02
Cuorern tu ci sarai?
per me e' ok.... :D nick beppecomo1 :D
Sono nella lobby6 nick----------->Widar
Allora allora, nuove partite nel gruppo A
Foxylady-Dedoita: 3-0 ANDATA
Dedoita-Foxylady: 0-0 RITORNO
io non ho mai giocato con dedoita... non so nemmeno chi sia :eek:
come lo trovo ? fatti vivo :)
Sono io dedoita
il nik che uso adesso in pes è WIDAR, ma stasera non ci sono
beppecomo
11-01-2006, 20:03
per RONALDOVIERI :D
match di andata e ritorno disputati contro dario-GT
beppecomo-DarioGT 1-0
DarioGT-beppecomo 1-2
Incontri molto combattuti...e come sempre accade: chi meno speca alla fine vince( o chi piu' culo ha alla fine vinve...vero cuorern..... :D :D :D :D ricordi la mia vittoria nel recupero? :sofico: )
DARIO-GT
11-01-2006, 20:26
beppecomo-DarioGT 1-0
DarioGT-beppecomo 1-2
Incontri molto combattuti...e come sempre accade: chi meno speca alla fine vince( o chi piu' culo ha alla fine vinve...vero cuorern..... :D :D :D :D ricordi la mia vittoria nel recupero? :sofico: )
Si è solo dimenticato di dire che avevo almeno un secondo di lag quando hostava lui :cry:
E' l'amichevole l'ho vinta io :D
dai che ci dobbiamo divertire...mica si vince la coppa :D
Ma che c'entra col vincere la coppa?? :confused:
Ma che c'entra col vincere la coppa?? :confused:
era ironica la cosa... ;) k
beppecomo-DarioGT 1-0
DarioGT-beppecomo 1-2
Ma sei un culattacchione schifoso infame!!! :D
Ti dovevano distruggere... :asd:
Si è solo dimenticato di dire che avevo almeno un secondo di lag quando hostava lui :cry:
E' l'amichevole l'ho vinta io :D
Che odio quel beppecomo infame... :p
e intato io penso proprio di aver passato il turno :D
e intato io penso proprio di aver passato il turno :D
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
'mfamone pure te! :O
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
'mfamone pure te! :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
12-01-2006, 11:59
foxlady squalificato per doping :asd:
foxlady squalificato per doping :asd:
:ciapet: :ciapet:
sbombITA
dario-gt
stilelibero766
Chi c'è di voi in prima serata (diciamo entro le 22.00, a partire dalle 19.30)?
Io sarò online su MSN Messenger cuorern@hotmail.com, facciamo qualche partitella per la Uefa, altrimenti non ne usciamo! ;)
sbombITA
dario-gt
stilelibero766
Io sarò online su MSN Messenger cuorern@hotmail.com, facciamo qualche partitella per la Uefa, altrimenti non ne usciamo! ;)
bravo carlo, prendi l'iniziativa... stò gruppo B è proprio moscio... :D
DARIO-GT
12-01-2006, 15:58
sbombITA
dario-gt
stilelibero766
mmm non sò se arriverò per le 22, almeno 22.30.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.