-Mean-
29-12-2005, 21:08
Era un pò che cercavo occasioni per l'acquisto di un portatile, trovato questo forum mi si sono chiarite molte cose.
Eccezionali le [Official Thread] dei portatili, utilissime, così come le guide, ottimo lavoro.
Grazie a questi consigli penso di aver fatto un buon acquisto,
ho preso il mio primo notebook
Acer Aspire 1692WLMi
Centrino 1.73 Ghz
80GB di HD
1 GB di Ram
Ati X700 256MB VRAM
tutti gli sfizi dall'uscita video al bluetooh al lettore di schede...
pagato 1318 euro
lo so che si trova a di meno su internet ma prendendolo dalle mie parti ho un punto di riferimento in ogni caso.
E sappiamo bene perchè chi vende su internet chiede un pagamento anticipato: perchè ogni tanto qualche notebook si perde per strada, si sa che hanno l'abitudine di saltare giù dai corrieri mentre sono in viaggio, mettono certe gambette...
Di nuovo grazie a tutti,
in special modo a chi ha scritto la Guida all'Acquisto e a chi contribuisce tutti i giorni ad aiutare gli sprovveduti come me a farsi una "cultura" per evitare fregature (vedi i prezzi non in offerta delle catene commerciali)
Eccezionali le [Official Thread] dei portatili, utilissime, così come le guide, ottimo lavoro.
Grazie a questi consigli penso di aver fatto un buon acquisto,
ho preso il mio primo notebook
Acer Aspire 1692WLMi
Centrino 1.73 Ghz
80GB di HD
1 GB di Ram
Ati X700 256MB VRAM
tutti gli sfizi dall'uscita video al bluetooh al lettore di schede...
pagato 1318 euro
lo so che si trova a di meno su internet ma prendendolo dalle mie parti ho un punto di riferimento in ogni caso.
E sappiamo bene perchè chi vende su internet chiede un pagamento anticipato: perchè ogni tanto qualche notebook si perde per strada, si sa che hanno l'abitudine di saltare giù dai corrieri mentre sono in viaggio, mettono certe gambette...
Di nuovo grazie a tutti,
in special modo a chi ha scritto la Guida all'Acquisto e a chi contribuisce tutti i giorni ad aiutare gli sprovveduti come me a farsi una "cultura" per evitare fregature (vedi i prezzi non in offerta delle catene commerciali)