PDA

View Full Version : DARKWATCH

iron man
29-12-2005, 20:56
uffa :muro: :muro: :muro: mi leggo la recensione tutto felice di aver trovato un gioco finalmente originale che mi ricorda vagamente il mitico dal tramonto all'alba (grandi tarantino e rodriguez) era gia mio ci stavo gia giocando bava alla bocca(si nella mia mente pero.....)e alla fine della rece scopro che e solo per play e box :cry: :cry: ma gli sparatutto in prima persona come si fa a giocarli col pad qualcuno sa se faranno una conversione ??

iron man
31-12-2005, 00:08
proprio nessuno ne sa niente ??? dai su datemi buone notizie .....

iron man
01-01-2006, 21:17
up :help:

gighen78
01-01-2006, 21:41
up :help:
Guarda io ci ho giocato sulla x e non è che mi abbia meravigliato chissache....è un gioco frenetico gore e abbastanza avvincente ma nulla piu.E non è nemmeno molto lungo.Quanto alla conversione dubito che ci sara visto che ne xbox ne ps2 sono emulate...Per quanto riguarda il pad a me in genere non piace granche.Mi trovo bene solo con pes e poco altro...Preferisco il tanto vecchio e amato mouse

iron man
01-01-2006, 22:07
finalmente qualcuno che mi risponde ..... :D grazie guarda forse mi son spiegato male anch'io ho detto che preferisco mouse e tastiera per gli sparatutto in prima persona,ma con altri giochi e il contrario almeno per me,infatti se decido che pad comprare domani vado a spendere un po di soldi .......be io del gioco ho visto solo i trailer e mi sembra molto bello e vario poi se e un po corto amen .....ho una play due ma preferivo giocarlo su pc hai per caso visto quella versione ?? la mia paura e che non facciano una conversione perche per pc ci sono999999mila sparatutto quindi magari si rivelerebbe un flop mah.....

gighen78
01-01-2006, 22:18
finalmente qualcuno che mi risponde ..... :D grazie guarda forse mi son spiegato male anch'io ho detto che preferisco mouse e tastiera per gli sparatutto in prima persona,ma con altri giochi e il contrario almeno per me,infatti se decido che pad comprare domani vado a spendere un po di soldi .......be io del gioco ho visto solo i trailer e mi sembra molto bello e vario poi se e un po corto amen .....ho una play due ma preferivo giocarlo su pc hai per caso visto quella versione ?? la mia paura e che non facciano una conversione perche per pc ci sono999999mila sparatutto quindi magari si rivelerebbe un flop mah.....
Non credo proprio faranno conversione.Non perche il gioco non possa essere accattivante ma perchè anche alla sua uscita non c'e stato grande clamore..e quindi dubito che una software house spenda energie e pecunia per un progetto poco redditizio.

iron man
04-01-2006, 02:52
si sotto questo punto di vista non posso darti torto......purtroppo :muro:

Serious Sandro
05-01-2006, 01:39
ci ho giocato 30 secondi su ps2; poi ho mandato all'inferno il pad . per certa roba solo mouse e tastiera. gli fps con pad fanno veramente schifo.

Dylan il drago
05-01-2006, 09:54
ci ho giocato 30 secondi su ps2; poi ho mandato all'inferno il pad . per certa roba solo mouse e tastiera. gli fps con pad fanno veramente schifo.
dipende dal pad... prova a usare quello dell'x360.. non sara' come mouse e tastiera ma va benone..:)

iron man
07-01-2006, 18:14
guarda son proprio daccordo con te .....e pensare che mi son sempre chiesto come si facesse a giocare con tutti quei bottoni e il mouse (e da poco che bazzico nel mondo dei pc un'anno e mezzo fa non sapevo neanche cos'era un sistema operativo .....be anche adesso non e che sono sto genio dell'informatica :D :D ) cmq per dylan quarda non metto in dubbio le qualita del pad x360 alla fine dicono tutti che e molto buono ma ci passa la stessa differenza che ce tra un volante e un pad per giocare con un gioco alla granturismo,tutto beninteso secondo me.detto tutto cio credo cmq che comprero sto benedetto gioco per la play se non si decidono a fare una conversione, le armi a disposizione mi piacciono davvero un bel po .....io continuo a sperare se lo fanno per pc bene se no intanto scendera la versione play e almeno ci risparmio un po.......