PDA

View Full Version : Locomotion: lo voglio a poco!

Karu
29-12-2005, 20:32
Ciao a tutti.

Ho scoperto solo ora che Locomotion è il seguito del grandissimissimo Transport Tycoon.

Lo voglio.

Qualcuno mi sa dire dove poterlo trovare a basso costo? Se è stato allegato a qualche rivista.... se lo sarà....

Per ora l'ho trovato a bassissimo costo su play.com... ma mi sa che sarà solo in inglese. Lo capisco l'inglese ma... se fosse in italiano sarebbe meglio.

Se non trovo nulla... lo prenderò da play.com.

Grazie mille a tutti.

gospel
29-12-2005, 22:37
se non sbaglio il gioco dovrebbe essere multilingua,lo avevo visto da un amico e mi sembra che la versione italiana si installasse anche in altre 3-4 lingue quindi probabilmente la versione inglese sara in italiano :)

jokervero
29-12-2005, 22:41
Grande gioco seguito di un gioco geniale ;)

Karu
30-12-2005, 00:05
se non sbaglio il gioco dovrebbe essere multilingua,lo avevo visto da un amico e mi sembra che la versione italiana si installasse anche in altre 3-4 lingue quindi probabilmente la versione inglese sara in italiano :)

Grazie mille ;)

Ma sì... lo prendo da play.com e basta. Al limite lo userò in inglese o vedrò se c'è in giro qualche traduzione.

Ancora grazie, gospel :)

Grande gioco seguito di un gioco geniale ;)

Quoto... lo adoravo, il vecchio. Ci ho passato diverse giornate e notti insonni.
Mi ha preso molto. Non mi ero accorto dell'uscita di questo seguito o ri-adattamento, ma... meglio tardi che mai! :)

Joke... complimenti per il pc! ;)

Ciao a tutti!

jokervero
30-12-2005, 00:20
Quoto... lo adoravo, il vecchio. Ci ho passato diverse giornate e notti insonni.
Mi ha preso molto. Non mi ero accorto dell'uscita di questo seguito o ri-adattamento, ma... meglio tardi che mai! :)

Joke... complimenti per il pc! ;)

Ciao a tutti!

Beh anche Locomotion adesso avrà un paio di annetti, cmq non ti aspettare chissà quali novità rispetto Transport Tycoon, diciame che è Locomotion è un TT con una veste grafica un pò più bellina ;)

P.S. Il PC in sign è niente confronto a quello da OC che avevo qualche tempo fa, ora mi son dato una calmata in attesa di ripartire per gli X2 :)

|D@ve|
30-12-2005, 09:54
Se passi per Modena lo puoi trovare al centro commerciale a 9.90 euro in versione italiana .
Sicuramente a quel prezzo e' disponibile anche dalle tue parti .
Ciao e Auguri :D .

Karu
30-12-2005, 10:54
Se passi per Modena lo puoi trovare al centro commerciale a 9.90 euro in versione italiana .
Sicuramente a quel prezzo e' disponibile anche dalle tue parti .
Ciao e Auguri :D .

Grazie... purtroppo non passo per Modena, anche se mi piacerebbe :D

Ho dato un'occhiata nei 2 centri commerciali più vicini ma non l'ho visto :(

Cmq l'ho preso da play.com :D

Grazie e Auguri ;)

giova22
30-12-2005, 12:14
L ho visto in edicola questa mattina a 9.90

Karu
30-12-2005, 12:22
L ho visto in edicola questa mattina a 9.90

noooooo.... :cry:

Anche io ho guardato nell'edicola vicino a casa, nell'edicola un pochino più lontana... poi le edicole nei 2 centri commerciali... ma niente... :doh:

Va beh... oramai l'ho preso da play.

In ogni caso spero sia multilingua. .se non lo è.... ho una patch per, si spera, farlo diventare. Grazie gospel :mano:

Ciao e grazie ancora. Appena arriva.. vi aggiorno.

Karu
09-01-2006, 13:06
Arrivato oggi.

COMPLETAMENTE MULTILINGUA, ITALIANO INCLUSO.

Colo la scatola è in inglese.

ciao e grazie ancora a tutti ;)