PDA

View Full Version : [B][ TORINO - CUNEO ] Modem LINKSYS ADSL2/2+ ETH/USB - router USROBOTICS WIFI 125[/B]

davnet75
29-12-2005, 09:26
Vendo con priorità 1) consegna a mano Torino e Cuneo, 2) acquisto di entrambi i prodotti, 3) spedizione a carico dell'acquirente:
- LINKSYS Modem ADSL2MUE-EU , ethernet/usb, 3 mesi di vita (ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia) 35,00 euro VENDUTO
- USROBOTICS Router Access Point Wireless turbo USR8054 125Mbps, con switch 4 porte, wan, doppia antenna, 802.11g turbo, 9 mesi di vita (ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia) 60,00 euro. VENDUTO a peppolon

Entrambi i prodotti sono perfetti, come nuovi, perfettamente funzionanti e corredati con imballo originale, software e manuali e cavi e scontrini d'acquisto.

davnet75
29-12-2005, 14:04
Up

davnet75
29-12-2005, 18:07
Non interessa a nessuno?

Il modem è già compatibile sia con Adsl2, che con l'adsl2+, ovvero fino a 25 mbps. Si può utilizzare sia con interfaccia usb sia con ethernet.

Il router ha il Wifi turbo 125mbps, con segnale molto potente (funziona senza problemi su 3 piani, con ultimo piano in cemento armato), ha tutte le più recenti crittografie wep, wpa entrambe da 64 a 256. E' aggiornato con l'ultimo firmware che permette di tenere aperte un'infinità di coneessioni sul P2P. Ha 4 porte di rete, oltre la wlan per l'adsl.
Per ulteriori dettagli guardate sui rispettivi siti.

rspock
30-12-2005, 11:14
sono insteressato però sto asteggiando un altro modem su ebay quindi ti do risposta sta sera, ok?

liquidmx
30-12-2005, 12:52
che tu sappia questi due router funzionano entrambi con la connessione adsl ?quanto potrebbe costare la spedizione ?

liquidmx
30-12-2005, 12:52
che tu sappia questi due router funzionano entrambi con la connessione adsl ?quanto potrebbe costare la spedizione ?

davnet75
30-12-2005, 13:51
Certo che funzionano entrambi con la connessione adsl!
Come ho detto il Linksys (una delle migliori marche in assoluto nell'ambito networking, in quanto utilizza tecnoligie della Cisco, da cui è stata acquisita), è già compatibile adsl2 e adsl2+ (fino 25 Mbps). L'adsl2 ad oggi è offerto da Tiscali in alcune città da Libero. A partire da gennaio anche Telecom Italia offrirà l'adsl2.
Questo modem è l'ultimo nato in casa Linksys ed è molto stabile, non si disconette mai. E' in grado di operare anche in modalità bridge.

Il router è compatibile al nuovo standard porprietario della Us Robotics, che porta il wifi fino a 125Mbps teorici ed è compatibile, anche a tutti gli standard precedenti, adeguandosi automaticamente alle periferiche che rileva. Ha tutti i più recenti sistemi di protezione, ed un'infinità di funzionalità. Si configura anche con un semplice wizard quasi da solo. Ovviamente essendo un router (4 porte) e access point è compatibile a tutte le linee, dall'analogica, all'adsl, alla fibra ottica...Con il nuovo firmware che è già installato supporta un'infinità di connessioni conteporanee su emule...senza mai resettarsi (l'ultimo aggiornamento è stato fatto appositamente dalla Us robotics).
Controlla i prezzi del nuovo in qualsiasi negozio o on line e vedrai che è un affare.
Tutto come nuovo.
Ciao, fammi sapere.

liquidmx
30-12-2005, 20:35
Mi sono espresso male volevo dire che tu sappia funzionano con tele2? non vorrei avere problemi con il provider

davnet75
31-12-2005, 16:04
Mi sono espresso male volevo dire che tu sappia funzionano con tele2? non vorrei avere problemi con il provider
Funzionano con tutti i principali provider, libero, alice, fastweb, tele2 e tiscali (il modem chiaramente non va con fastweb fibra ottica, il router senza problemi).
Infatti supportano tutti i tipi di protocolli esistenti.

---edited---
31-12-2005, 18:05
ma aspetta un attimo
il router posso usarlo anche come modem adsl o devo prima possedere un modem adsl
nel caso che sia anche modem coda e conclusione entro quest'anno:asd:

davnet75
31-12-2005, 18:31
Il router access point della Us robotics non ha il modem adsl integrato, deve essere accoppiato con un modem adsl ethernet per far in modo di mandare on line tutta la rete collegata ad esso, wireless o wired che sia.
In questo caso il Linksys che vendo è il compendio ideale, essendo inoltre già adsl2+, banda che con l'anno nuovo sarà offerta da tutti i gestori.
Comunque a chi interessano entrambi i prodotti posso fare 95,00 euro in totale, escluse le sp.

davnet75
31-12-2005, 18:39
Per completezza aggiungo i link ufficiali dei due prodotti, così potete controllare tutte le caratteristiche ed i prezzi:
1) http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-8054&loc=itly
2) http://www1.linksys.com/international/product.asp?coid=143&ipid=604

liquidmx
01-01-2006, 11:34
quindi per condividere la rete in casa ....avrei bisogno di entrambi ? xke il lynksys e solo modem e non router vero ?....scusa se ti pongo tutte queste domande ma sono ignorante e dovrei fare x la prima volta la rete in casa

davnet75
01-01-2006, 22:02
Esatto il Linksys è solo un modem (in realtà è un modem evoluto, con funzioni nat...), ma se vuoi condividere internet e se vuoi mettere in rete tra di loro più pc, hai bisogno del router, che in questo caso è anche un access point, ovvero permette di creare un rete wireless, fino a 125 mbps, utilizzando periferiche wifi compatibile a questo standard. Da un punto di vista pratico lo standard proprietario a 125Mbps, rispetto al canonico 54Mbps, permette in termini di prestazioni reali un incremento del 35%, (attestandosi intorno a 47Mbps effettivi) permettendo di utilizzare senza problemi lo streaming di video in alta definizione anche a 1080i in mpeg2. Mentre per l'Mpeg4 e il formato Microsoft sono sufficienti i 54Mbps.

peppolon
02-01-2006, 02:05
Mi interessa lo US Robotics con consegna a mano.

Limatina?

---edited---
02-01-2006, 07:54
- USROBOTICS Router Access Point Wireless turbo USR8054 125Mbps, con switch 4 porte, wan, doppia antenna, 802.11g turbo, 9 mesi di vita (ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia) 65,00 euro.

se ti va bene questo a 60€ spedito possiamo concludere al momento se non ti va bene la trattativa con peppolon

davnet75
02-01-2006, 13:17
Allora devo rispettare la priorità che avevo originariamente previsto: quindi consegna a mano e coda avvantaggiano peppolon.
Comunque visto che mi farebbe più comodo vendere entrambi i prodotti insieme (come già indicato), posso fare ad entrambi un'offerta (davvero ottima, di meno non posso proprio fare, guardate i prezzi anche online) per il pacchetto completo dei due prodotti:
89,00 euro con consegna mano
94,00 euro con spedizione celere 3

Altrimenti va bene coda prima peppolon e poi ziodamerica.
Rimane poi in vendita il modem

peppolon
02-01-2006, 13:41
Tendenzialmente il modem non mi servirebbe, mentre il router si...
Ti andrebbero bene 55 Euro per il solo router con consegna a mano a Torino?
In caso contrario mi prendo un momento per riflettere sulla possibilità di acquisto dell' intero blocco!

Ciao,

Beppe

davnet75
02-01-2006, 15:43
Tendenzialmente il modem non mi servirebbe, mentre il router si...
Ti andrebbero bene 55 Euro per il solo router con consegna a mano a Torino?
In caso contrario mi prendo un momento per riflettere sulla possibilità di acquisto dell' intero blocco!

Ciao,

Beppe

Ti ho risposto in Pvt

Franci2k5
02-01-2006, 22:24
propongo un compromesso visto che peppolon vuole solo il router (che io ho già, casualmente proprio un u.s. robotics come quello ma un modello precedente).

visto che volevo una configurazione di backup per il prode netgear, da usare comunque in un'altra stanza, sono interessato al solo modem con consegna a mano (domani sera o mercoledi se per te va bene). la mia offerta è di 35 euro.

davnet75
02-01-2006, 23:09
propongo un compromesso visto che peppolon vuole solo il router (che io ho già, casualmente proprio un u.s. robotics come quello ma un modello precedente).

visto che volevo una configurazione di backup per il prode netgear, da usare comunque in un'altra stanza, sono interessato al solo modem con consegna a mano (domani sera o mercoledi se per te va bene). la mia offerta è di 35 euro.

Guarda penso possa andare bene per il modem, ma dovrei solo aspettare una risposta da peppolon se conferma solo il router o se vuole il pacchetto e poi da liquidmx, che mi ha fatto l'offerta in pvt per il pacchetto. In ogni caso liquidmx sarebbe in coda dietro a peppolon e ziodamerica, che se confermano il router ti liberano il modem. Direi quindi che è cosa quasi fatta.

peppolon
03-01-2006, 01:44
ok per il solo router...
è la mia soluzione favorita!

davnet75
03-01-2006, 09:19
Allora perfetto:
Router Usr8054 a Peppolon 60,00 euro
Modem Linksys Adsl2mue a Franci2k5 a 35,00 euro

Dopo pranzo o sta sera ci mettiamo d'accordo in pvt come definire e per la consegna, e ci scambiamo i numeri di telefono, ora devo correre in studio che sono in ritardo.

peppolon
03-01-2006, 12:45
ciao,

io vado via fino alla Befana e controllerò il forum di rado....
Comunque il router te lo confermo fin da ora!

Ciao.

Beppe

neorunner
08-01-2006, 17:20
Ciao,
Qualora la trattativa con peppolon dovesse saltare mi metto in coda x il solo router.

Ciao da neorunner

davnet75
08-01-2006, 17:48
La vendita dovrebbe essere conclusa, devo solo aspettare che peppolon torni dalle ferie e mi dica qualcosa sul dove e quando incontrarci o se preferisce sp.
Qualora la prossima settimana peppolon (ma non credo aveva avvisato che partiva) non si facesse vivo, il router diventa tua a 60,00 (qualora ti interessasse la spedizione, le s.p. come già detto non sono comprese).
Ciao

neorunner
08-01-2006, 18:16
Si ho letto attentamente il post.
Ripeto so che peppolon ha giustamente la precedenza avendo mostrato il suo interesse e bloccato l'oggetto moooooolto prima di me.
Xò visto che questo è proprio il router che stavo cercando ed il prezzo non è malvagio :D , io cmq tento di mettermi in coda qualora la trattativa non andasse in porto, così il prossimo della lista sarei io :cool: :cool:

Ciao da neorunner

---edited---
08-01-2006, 18:50
col cavolo c'ero prima io in coda
in ogni caso lascio, ma la prossima volta non dimenticarti di persone in coda
ciao
buona vendita

neorunner
08-01-2006, 18:59
ziodamerica....caspita hai ragione!!!

Scusa ma non avevo visto il tuo post :cry: :cry: .

Quindi dopo peppolon, ci sei tu (sempre se non lasci) e dopo io.

Scusa ancora x la svista.

ciao da neorunner

davnet75
08-01-2006, 19:07
Scusa Ziodamerica!!!!! Ma avrei guardato! Sul serio! Comunque scsami tanto.
Penso che Pepp. confermerà sicuramente, metre per il modem è praticamente cosa fatta (solo la consegna da perfezionare) con Franci2k5.

s5otto
08-01-2006, 20:16
Sono di Torino ma per lavoro bazzico spesso in "Provincia Granda" che comunque conosco bene tutta.

Dove potrebbe avvenire l'incontro e a che orari?

Mi metto in coda per USR8054 125Mbps ma ho riserve sul prezzo.

julian
11-01-2006, 08:35
In coda per il router a 60€ + s.s.

neorunner
12-01-2006, 18:48
Ciao davnet75 c'è qualke novità??

A presto neorunner

davnet75
13-01-2006, 14:06
Si dovremo incortrarci il 21 per la consegna. Se tutto va a posto vi avviserò.
Ciao

lahiri
17-01-2006, 14:15
Coda per il robotics :cool:

davnet75
17-01-2006, 15:31
Il robotics è venduto a Peppolon.
Aspetto solo il pagamento di Francy per il modem, e poi i può chiudere il post.

Tecno RJ
18-01-2006, 15:21
ciao, mi includeresti le spese per LINKSYS Modem ADSL2MUE-EU ? te lo prenderei subito. grazie

Franci2k5
18-01-2006, 20:46
il pagamento verrà effettuato domani mattina sul tardi, dopodichè mi sentirò con peppolon per stabilire una consegna, visto che il modem lo ha lui a torino.

peppolon
18-01-2006, 23:57
Ciao, preciso solo qui che dopodomani pomeriggio parto e starò via per il week end...
Per la consegna attendo l'ok di davnet75!

Ciao a tutti e due...

Franci2k5
19-01-2006, 01:53
Ciao, preciso solo qui che dopodomani pomeriggio parto e starò via per il week end...
Per la consegna attendo l'ok di davnet75!

Ciao a tutti e due...
ho provato a mandarti un messaggio oggi, l'hai ricevuto? più che altro era per sapere dove possiamo beccarci.
cmq sia, come preannunciato, domattina entro pranzo ricarico a davnet, che ti comunicherà il via libera :D mettiamoci d'accordo sin d'ora per un punto d'incontro se possibile, meglio in privato. ciao ;)

davnet75
20-01-2006, 12:13
Potete chiudere il post, tutto VENDTO:
modem linksys a Franci2k5
router wifi usr a peppolon.
Saluti a tutti.