View Full Version : ci sono speranze??
LightForce
29-12-2005, 01:04
Raga il 23 dicembre ho urlato " KE SCUOLA DIMMERDA" davanti alla vicepreside, ora nn sa se sospendermi o no, se mi sospendesse ke speranze avrei di essere promosso a fine anno :confused: ???
screttiu
29-12-2005, 08:48
Raga il 23 dicembre ho urlato " KE SCUOLA DIMMERDA" davanti alla vicepreside, ora nn sa se sospendermi o no, se mi sospendesse ke speranze avrei di essere promosso a fine anno :confused: ???
masduhdsuhdashuasduh
prima cosa:sei un grande
seconda cosa: vai tranquillo e quando ritorni impegati e non farti prendere dal panico
pietro84
29-12-2005, 10:00
non hai fatto niente di tanto grave....può anche darsi che non ti sospende nemmeno.... cmq se anche ti sospendesse vai tranquillo che se studi quanto è necessario non ti bocciano
MITICO!!! :D :D :D
Fenomeno85
29-12-2005, 12:15
un mito :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
twinpigs
29-12-2005, 13:03
se non hai nessuna intenzione di scusarti magari inventandoti una scusa: "ero incazzato perchè la mia squadra del cuore aveva perso" "è un periodo di stress per via di problemi familiari" "ero ubriaco" :D
la giusta sospensione potrà crearti problemi nel voto in condotta.... conseguenze poco gravi, penso, dato che si tratta del primo quadrimestre... poi se nel 2° quadr. continui a fare il coglione allora rischi l'anno per il 7 in condotta :doh:
se non hai nessuna intenzione di scusarti magari inventandoti una scusa: "ero incazzato perchè la mia squadra del cuore aveva perso" "è un periodo di stress per via di problemi familiari" "ero ubriaco" :D
la giusta sospensione potrà crearti problemi nel voto in condotta.... conseguenze poco gravi, penso, dato che si tratta del primo quadrimestre... poi se nel 2° quadr. continui a fare il coglione allora rischi l'anno per il 7 in condotta :doh:
Con un 7 in condotta non è detto che si bocci, un ragazzo in classe mia ha 9 a tutte le materie e 5 (cinque) in condotta, passa tutti gli anni :D E' in vandalo, veramente.
Dante_Cruciani
29-12-2005, 14:05
e che è il 7 in condotta adesso? una barzelletta, ma se studi e vai come dio comanda ma chi cavolo ti può dir nulla ;)
Espinado
29-12-2005, 14:15
per una cosa del genere non ti bocciano certo, il discorso sarebbe diverso se questa fosse la goccia che fa traboccare il vaso.
LightForce
29-12-2005, 15:04
:sofico: ok grazie
cmq ke soddisfazione dirlo davanti a quella grassona :rolleyes:
twinpigs
29-12-2005, 16:31
Con un 7 in condotta non è detto che si bocci, un ragazzo in classe mia ha 9 a tutte le materie e 5 (cinque) in condotta, passa tutti gli anni :D E' in vandalo, veramente.
tralasciando il fatto che quello che dici, per me, te l'ha raccontato tuo cuggino :D
oggi come oggi non so, visto che oramai i ragazzi, sin dalle le elementari fanno quel che c... vogliono in classe e nessun professore si deve permettere di fiatare perchè sarebbe passibile di denuncia per "poter traumatizzare in maniera irreversibile l'alunno" :D
ma almeno fino a quando andavo alla superiori io, se eri un vandalo maleducato facevano di tutto per rimandarti, bravo per quanto potevi essere...
e con il 7 in condotta venivi RIMANDATO A SETTEMBRE IN TUTTE LE MATERIE anche se avevi la media del 9
per la cronaca... io mi beccavo OGNI anno 8 in condotta MA media del 7 in TUTTE le materie :cool:
SEEEEEEEE E TI PURE PREOCCUPI........ :D :D :cool:
Ti racconto la mia:
Compito di Latino, come era mio solito nn riesco a copiare in bella la vers. la prof. sclera e mi tira uno schiaffo( forte!!), io mi alzo ma riesco a mantenere la calma, poi però la prof. mi comincia a dare dell'imbecille, allora li sclero pure io.....
Gli grido " MA VAFFANCULO, STA PUTTAN@...... !!!!!" :sofico: a questo punto lei se ne va senza dirmi niente....
kavolo come mi sono sentito meglio........ :cool: :cool:
p.s.
Al compito hom preso 7 ( :read: :read: )
SEEEEEEEE E TI PURE PREOCCUPI........ :D :D :cool:
Ti racconto la mia:
Compito di Latino, come era mio solito nn riesco a copiare in bella la vers. la prof. sclera e mi tira uno schiaffo( forte!!), io mi alzo ma riesco a mantenere la calma, poi però la prof. mi comincia a dare dell'imbecille, allora li sclero pure io.....
Gli grido " MA VAFFANCULO, STA PUTTAN@...... !!!!!" :sofico: a questo punto lei se ne va senza dirmi niente....
kavolo come mi sono sentito meglio........ :cool: :cool:
p.s.
Al compito hom preso 7 ( :read: :read: )
Azz...una gabbia di matti più che una scuola. :rolleyes:
Cmq nel tuo caso dovrebbe preoccuparsi principalmente la Prof. non tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.